“Consiglio assolutamente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Playa Blanca, Lanzarote, Isole Canarie

Inglese per primo
Tedesco per primo
Patrizia
“Consiglio assolutamente”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Vicinissima al mare, casa molto bella,bellissima esperienza da rifare assolutamente.
Abbonda di ristoranti nei dintorni.
Proprietari molto disponibili.

Ciao Patrizia,
Grazie per aver soggiornato da noi, speriamo tu abbia avuto una piacevole esperienza.
Un saluto Claudia
Martina V
“Ottima vacanza”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato nell'appartamento nel periodo di settembre 2017. L'appartamento è situato in una zona molto tranquilla, a due passi dal centro in cui si trovano molti ristoranti con un ottimo rapporto qualità- prezzo. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. La casa si trova in un complesso residenziale molto tranquillo, è molto accogliente e curata. I proprietari sono sempre disponibili, cordiali e simpatici.
Consiglio vivamente di alloggiarvi.

Ciao Martina,
Siamo stati molto felici di averti ospite nel nostro appartamento, speriamo di rivederti presto.
Ciao Claudia
Yuri C
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato in questo appartamento nel periodo di marzo, la casa è ben curata e accogliente situata a pochi metri dalla bellissima spiaggia di posta d'orada. I proprietari sono stati molto disponibili e cordiali circa ogni mia richiesta.
Consiglio vivamente il soggiorno per una vacanza rilassante.

Ciao Yuri,
Grazie mille per aver soggiornato da noi, ti aspettiamo per la tua prossima vacanza nella bellissima Lanzarote.
Ciao
cappellet
Missaglia, Italia
“Paradiso”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Casa molto accogliente e molto pulita.i proprietari molto disponibili e cordiali.
Tutte le comodità a portata di mano e vicinissimo a una delle migliori spiagge con mare cristallino.
Un posto dove potersi rilassare ma divertirsi allo stesso tempo.

Laura I
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Viste le recensioni molto positive ho deciso di prenotare questo appartamento per le mie vacanze a Lanzarote e mai scelta fu più azzeccata!
L'appartamento è molto confortevole perchè dotato di tutto ciò che serve, frigo, forno a microonde, lavatrice ecc. insomma non manca proprio nulla!
Il terrazzino dove poter anche pranzare/cenare è sicuramente un valore aggiunto. La posizione ottima, a pochi passi dalla spiaggia e a pochi passi da un centro ricco di localini e market dove si può acquistare di tutto. Noi abbiamo noleggiato l'auto in aeroporto per poter girare tutta l'isola e raggiungere l'appartamento è stato facilissimo. Ottimo punto di partenza anche per un escursione a Fuerteventura che dista meno di mezzora di traghetto.
Ci tornerò sicuramente!

Età 25-34
maddalena
Missaglia, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Beh..che dire...il posto è fantastico...mare spiaggia tantissimi negozi e locali molto carini...
L'appartamento è molto confortevole...in un contesto residenziale molto bello e tranquillo...e soprattutto in pochi minuti a piedi puoi raggiungere il centro e la spiaggia!
Direi proprio una vacanza fantastica..talmente bella che ho già prenotato per quest'anno!!!

2016IN194
Casatenovo, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Il residence è molto caratteristico vicinissimo a una delle spiagge più belle, l'appartamento è molto luminoso e spazioso e arredato in modo gradevole, tipo casa tua, inoltre, cosa importante è molto pulito e qualsiasi informazione tu chiedi, il proprietario è gentile e disponibilissimo. E' stata davvero una bella vacanza in un bel contesto abitativo che sicuramente consiglio.