“Bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Playa Blanca, Lanzarote, Isole Canarie

Inglese per primo
Tedesco per primo
Yuri C
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato in questo appartamento nel periodo di marzo, la casa è ben curata e accogliente situata a pochi metri dalla bellissima spiaggia di posta d'orada. I proprietari sono stati molto disponibili e cordiali circa ogni mia richiesta.
Consiglio vivamente il soggiorno per una vacanza rilassante.

11 apr 2018
Ciao Yuri,
Grazie mille per aver soggiornato da noi, ti aspettiamo per la tua prossima vacanza nella bellissima Lanzarote.
Ciao
cappellet
Missaglia, Italia
“Paradiso”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Casa molto accogliente e molto pulita.i proprietari molto disponibili e cordiali.
Tutte le comodità a portata di mano e vicinissimo a una delle migliori spiagge con mare cristallino.
Un posto dove potersi rilassare ma divertirsi allo stesso tempo.

Laura I
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Viste le recensioni molto positive ho deciso di prenotare questo appartamento per le mie vacanze a Lanzarote e mai scelta fu più azzeccata!
L'appartamento è molto confortevole perchè dotato di tutto ciò che serve, frigo, forno a microonde, lavatrice ecc. insomma non manca proprio nulla!
Il terrazzino dove poter anche pranzare/cenare è sicuramente un valore aggiunto. La posizione ottima, a pochi passi dalla spiaggia e a pochi passi da un centro ricco di localini e market dove si può acquistare di tutto. Noi abbiamo noleggiato l'auto in aeroporto per poter girare tutta l'isola e raggiungere l'appartamento è stato facilissimo. Ottimo punto di partenza anche per un escursione a Fuerteventura che dista meno di mezzora di traghetto.
Ci tornerò sicuramente!

Età 25-34
maddalena
Missaglia, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Beh..che dire...il posto è fantastico...mare spiaggia tantissimi negozi e locali molto carini...
L'appartamento è molto confortevole...in un contesto residenziale molto bello e tranquillo...e soprattutto in pochi minuti a piedi puoi raggiungere il centro e la spiaggia!
Direi proprio una vacanza fantastica..talmente bella che ho già prenotato per quest'anno!!!

2016IN194
Casatenovo, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Il residence è molto caratteristico vicinissimo a una delle spiagge più belle, l'appartamento è molto luminoso e spazioso e arredato in modo gradevole, tipo casa tua, inoltre, cosa importante è molto pulito e qualsiasi informazione tu chiedi, il proprietario è gentile e disponibilissimo. E' stata davvero una bella vacanza in un bel contesto abitativo che sicuramente consiglio.

dari0152
Limbiate, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento ben arredato in stile contemporaneo, luminoso, pulito, comodo per 5 persone, completo di ogni accessorio,cucina con piano ad induzione. Terrazza spettacolare dove poter organizzare una cena in tranquillità.Comodo per la breve distanza dal mare di solo 350 metri

Ladyosa
“SECONDO GIRO ALLA ROGER HOUSE”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo tornati a Playa Blanca ai primi di Agosto e con sorpresa abbiamo anche trovato delle piccole variazioni, di buon gusto, di arredo dell'appartamento.
Questa volta ci siamo dedicati al relax, al buon cibo e al mare.
Tutte cose che questo appartamento offre:
- relax perchè è sito in un posto tranquillo
- buon cibo, perchè Playa Blanca offre un'enormità di ristoranti e market per il fai da te
- mare, perchè dista a soli 5 minuti a piedi da Playa Dorada, forse la spiaggia meno ventosa dell'isola.
Sicuramente un posto ed una sistemazione da consigliare, anche perchè è molto semplice da raggiungere e a soli 30 minuti dall'aeroporto.
Mi raccomando noleggiatevi un'auto....l'indipendenza è tutto su un'isola così.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?