Rubimar Suite ApartHotel
Palmeras Garden(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Piscina
THB Tropical Island(Playa Blanca)
129 USD
113 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

206 USD
175 USD
NH Hotels
185 USD
162 USD
Dreamplace
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

192 USD
  • Parch. gratis
Pueblo Marinero(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
158 USD
229 USD
  • Sulla spiaggia
H10 Rubicon Palace(Playa Blanca)
180 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

289 USD
281 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

H10 Timanfaya Palace(Playa Blanca)
246 USD
217 USD
Cancelon
Recensioni (1.427)
1.428 risultati
Recensito 16 ottobre 2013

sono stato insieme alla mia ragazza ad ottobre 2013 per 12 giorni,turisti prevalentemente inglesi e spagnoli,qualche italiano,ma va bene così..anzi meglio....personale molto gentile e disponibile,il mangiare è buono stile buffet l'unica cosa rimane freddo ma tutto sommato buono e tante varietà a scelta,anche il bere buono direi,vino bianco o nero e rosè,acqua e birra alla spina, io ero in formula all inclusive quindi devo direi tutto ok,la sera l'unica pecca che il bar ed intrattenimento chiude alle 23,bravo e simpatico l'animatore Rami. L'unica pecca negativa che ho riscontrato è stata la palestra,piccola e tra l'altro non era esclusivamente utilizzata da ospiti del resort ma frequentata da gente esterna.La piscina esterna molto carina ampia per tutti,la piscina interna buona,la sauna non l'ho provata(era in palestra).La posizione è molto comoda per poter fare passeggiate sino al centro di playa blanca,in pratica c'è un percorso pedonale proprio sul lungomare con tanti bar,ristoranti,negozietti,inoltre a fianco dell'Hotel si trova un centro commerciale con negozi di abbigliamento,supermercato,sala giochi,mini-golf,bowling ,ecc...ecc..vi consiglio il bar dal Brasiliano Paolo con karaoke,ottimo il caffè espresso italiano.

Consiglio sulle camere: io avevo la stanza con ingresso lato piscina al primo piano,con terrazzino sul retro,tutto ok ma credo che al secondo piano sia ottimo con terrazzo retro per panorama,vi sono anche stanze con entrata retro e terrazzo vista piscina,comunque ottimi.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Alfonso R, Director de Recepción alle Rubimar Suite ApartHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2013

Estimado TIziano,
Grazie per i vostri commenti. Speriamo di vederti presto.
Migliori saluti

Recensito 19 agosto 2013

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana ad agosto 2013 nella formula appartamento.
La sistemazione è molto carina e l'appartamento spazioso l'unica pecca è un po' la carenza di materiali vari come posate o strumenti per la pulizia.
Rubimar si trova a marina di rubicon, un centro turistico molto carino con un piccolo porto sul quale affacciano bar e ristoranti.
Inoltre è anche vicino alle spiagge di papagayo raggiungibili in cinque minuti di macchina.
Per concludere il personale della reception è stato molto gentile quindi lo consiglierei senza dubbio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 15 luglio 2013

abbiamo soggiornato una settimana in luglio 2013.L'appartamento era un pò datato ,nell'angolo cucina c'erano solo 3 pentole nessuna spugna nè detersivo, i saponi nel bagno li hanno messi solo il primo giorno,l'armadio si apriva a fatica e i letti erano veramente scomodi con molle che penetravano nella schiena. Il complesso nell'insieme è carino,buone le piscine anche se quella coperta rimaneva aperta per meno tempo,belli i campi da tennis e carina l'animazione.Pulizia delle camere ottima,parcheggio gratuito peccato per il wi-fi disponibile solo a pagamento.Posizione ottima vicina acentri commerciali supermercati passeggiata sul lungomare, bar, ristoranti e vicina a spiagge bellissime.Ottimo rapporto qualità prezzo se non si hanno troppe pretese

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2013

Consiglio di richiedere una camera con la vista del mare frontale e con l'ascensore, dato che non tutte le camere dell'albergo sono sono servite da ascensore: con le valigie diviene faticoso l'arrivo e la partenza. Il personale e' gentile e disponibile.
Alcune camere hanno letti non confortevoli a causa dei materassi durissimi.
Il ristorante interno e' di livello medio. Il collegamento internet e' molto caro, e i canali televisivi sono scarsi, mancano completamente quelli italiani.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2013

Vacanza a fine gennaio per due. Appartamento molto spazioso e gradevole. L'unica pecca è che la TV non riceve nessun canale italiano.Buona la pulizia delle camere.
Colazione e cena a buffet molto abbondanti e varie. Personale molto gentile e amichevole. Molto simpatica l'intrattenitrice Dory.
L'Ubicazione del Rubimar è ottima, a pochi passi dal porticciolo di Marina Rubicon con i suoi ristorantini e negozietti,
Una bellissima passeggiata lungomare da un lato verso Playa Papagajo e dall'altra verso Playa Dorada e Blanca dove ci sono ristoranti per tutti i gusti e tasche. Da rifare

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis