Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 notti (purtroppo) in 2 ville differenti, ma entrambe stupende. Posso solo raccomandare questa struttura. Per quanto riguarda la colazione invece devo dire che non resterà nelle mie memorie.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2018

Ho prenotatocon groupon una settimana, struttura molto bella e attrezzata, gli appartamenti sono accessoriatissimi, personale molto gentile, il residence è posizionato nella migliore parte dell'isola, lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: tutti gli appartamenti si equivalgono
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sola notte in villa con amici, ma mi è bastato per apprezzare la location, la gentilezza del personale alla reception e le potenzialità di questo complesso davvero bello!!!! Pulizia, tranquillità e cura dei giardini le cose che mi hanno colpito favorevolmente. Meno il pranzo al bar della piscina, il locale molto carino ma le porzioni minime ( panini e snack) i prezzi alti.....ed il servizio lento.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 gennaio 2018

Sono stato in questo resort con tutta la famiglia, composta di sei persone, di cui due bambini, dal 04 al 13 gennaio c.m.La struttura è composta da 24 villette/appartamenti,arredate in maniera funzionale e dotate di tutti i confort.Da sottolineare la pulizia degli spazi comuni, compresi gli spazi verdi che tutte le mattine venivano puliti dai giardinieri.In giro vi era soltanto una pulizia che lasciava sorpresi, compresi i contenitori della spazzatura, tutti bianchi ed ordinati.Naturalmente il soggiorno è stato piacevole in questa struttura, anche se si trova un pò lontana dal mare.Noi avevamo la vettura, ma per chi è senza, sappi che esiste un bus che ferma prprio vicino al Resort.La mia valutazione è positiva.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura con la mia famiglia.. è un villaggio composto da villette/appartamenti, arredati con stile ed eleganza, curati nei minimi particolari!! Le attività di animazioni sono divertentissime e le piscine un oasi di pace e relax.. la struttura è pulitissima e il personale è gentilissimo!! Unica pecca la Wi-fi a pagamento (circa 8 euro al giorno), ma tutto il resto è fantastico, lo consiglio vivamente!! spero di ritornare presto in questa splendida struttura!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia