“Ottima struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di The Mirador Papagayo Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto The Mirador Papagayo Hotel ai Preferiti
The Mirador Papagayo Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Calle Las Palmas, 5, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Iberostar Papagayo)   |
Classificato al n.18 di 36 hotel a Playa Blanca
Genova, Italia
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Io e mia moglie ci siamo recati in questa struttura a settembre tramite l'ottimo sito [-]. Il posto dove e' situata la struttura e' fin troppo tranquillo con una bella spiaggia sottostante. Per un po' di movimento e shopping si deve andare a playa blanca, giusto 5 minuti di macchina. Noi avevamo la mezza pensione e il cibo era abbastanza vario e curato, non dimentico inoltre grana padano, prosciutto crudo, diversi tipi di formaggi praticamente tutti i giorni compreso pesce e carne di vario tipo (tutto ottimo) La colazione non era da meno con un infinita' di scelta che ora non sto' a elencare. Per quanto riguarda la cena chi ha la mezza pensione, onde a evitare una salassata per le bevande, consiglio vivamente l'all inclusive a 10 euro e si puo' bere quello che si vuole (e' chiaramente specificato nelle istruzioni della struttura, ma loro non te lo dicono se non lo chiedi) Devo altresi citare 2 sole lacune riguardo la tv e la lingua; tv troppo vecchia per un 4 stelle senza neanche un canale italiano e da nessuna parte neanche una traduzione in italiana purtroppo da me gia' notato in diverse altre strutture ; ma privilegiati per questo tredeschi spagnoli francesi ingles olandesii e naturalmente spagnoli. La nostra camera era un appartamento grande e spazioso con annesso l'uso della cucina.Dimenticavo personale molto cordiale e sempre disponibile. Consiglio per l'affitto della macchina cabrera medina e non hertz (meglio negli usa) Spero di essere stato utile a quei viaggiatori che si recheranno a lanzarote. Franco Genova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

1.057
  • Ungherese per primo
verona
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Hotel prenotato sulla base dei commenti di questo sito, e devo dire che le lodi sono meritate; ottimo hotel, pulitissimo, cucina molto curata e varia, servizio impeccabile. a noi è stata assegnata una tripla di circa 40 mq, un vero appartamento con cucina.
ottima la SPA, con massaggi eccezionali.
Unici (piccoli) difetti? Il canale italiano era l'unico non disponibile, internet carissimo (la Spagna ci ha abituati ad internet free dappertutto, ormai) e acqua un po' scarsa nei momenti di maggior richiesta. Per il resto, sicuramente un posto dove si ritornerebbe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

L'Iberostar Papagayo si trova in localita' Playa Blanca su un promontorio molto suggestivo con vista su una delle spiagge piu' belle dell'isola: Playa del Papagayo!!
Il centro di Playa Blanca dista circa 2 km percorribili su una bellissima e panoramica passeggiata lungo l'Oceano (e' da fare almeno una volta!!).
Noi abbiamo alloggiato in mezza pensione (la cosa migliore per chi desidera anche girare!).
La nostra camera(n.437) con vista mare(ovviamente a pagamento!) era molto accogliente, sufficientemente spaziosa, con un grazioso terrazzino e...soprattutto pulita!
La cucina e' di ottimo livello, con tanta varieta' e qualita' (e... se lo dice un italiano!).
Nel villaggio vi sono 2 piscine, un'animazione non asfissiante in grado di organizzare degli spettacoli molto carini per la sera, 3 bar aperti a seconda degli orari, un negozietto di souvenir, una zona wi-fi e un centro benessere su cui non posso dare giudizi poiche' non ci abbiamo mai messo piede. Credo inoltre ci sia un baby club. Il personale e' molto cortese.
Vi consigliamo di affittare un'automobile per visitare al meglio Lanzarote che e' ricca di cose da vedere (in particolare vi segnaliamo il Parco dei vulcani, la Fondazione Manrique e l'escursione all'isola la Graciosa).
La cosa piu' bella? Poca gente sulle spiagge.
Vacanza super, da rifare domani!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Due adulti + due bambini (4 e 2 anni) in suite matrimoniale in mezza pensione.
Camera molto spaziosa e molto pulita, buffet ricco sia a colazione che a cena con vastissima scelta (carne. pesce, verdure, frutta). Un po' decentrato rispetto al centro del paese, consigliata la macchina per visitare l'isola e le spiagge più belle.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
udine
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ho trascorso una settimana in questo hotel.
Si trova sul mare, ma è roccioso, quindi per fare il bagno in mare dovete andare alla playa dorada con il bus navetta gratuito a orari prestabiliti.
C'è una passeggiata che vi conduce a Marina Rubicon dove potete trovare locali, ristoranti ecc.
L'hotel ha camere spaziose, io avevo prenotato la vista mare con un piccolo supplemento.
Purtroppo non ha la piscina riscaldata come pubblicizzato ed è un peccato perchè con l'acqua fredda non si possono sfruttare gli idromassaggi.
Forse è + consigliato luglio e agosto perchè a giugno non c'era molta gente e il clima era + fresco di quanto mi aspettassi.
Come escursioni ho fatto il tour dell'isola e un giorno a Fuerteventura.
Per lo shopping la domenica il mercatino di Teguise.
Il personale è molto gentile, specialmente alla reception e ai bar.
Attenzione: si mangia troppo e bene!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Camponogara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

La struttura è composta dal blocco albergo e dal blocco appartamenti che tra loro sono comunicanti, il servizio ristorazione è in comune. Ho avuto un ottima impressione della struttura, buono il rapporto qualità prezzo. Ho letto diversi giudizi, anche non del tutto positivi, bisogna sempre capire cosa una persona sta cercando.
L'abergo è dotato di un buon servizio di ristorazione, buona scelta sia a colazione che a cena (ricordandoci sempre che non siamo in Italia e la cucina è di tipo internazionale con show cooking), due zone con piscina sempre tutto molto pulito e ordinato. L'albergo si trova nelle vicinanze di spiaggia Papagayo, a circa 300 mt c'è la fermata del bus (linea 30) ogni 30min dalle 9 alle 22.30 che permette di raggiungere il centro di Playa Blanca dove si trova il capolinea. Diversamente bisogna noleggiare una macchina o affidarsi alle escursioni organizzate. La mia esperienza è stata quella di noleggiare un auto, 25 euro al giorno tutto compreso, e fare escursioni in autonomia come ad esempio Parco nazionale Timanfaya (da vedere, davvero suggestivo, paesaggio lunare) e Teguise Market (domenica mattina). La guida è semplice, non c'è molto traffico e l'isola è davvero tranquilla e sicura, di sera meglio non andare molto lontano perchè l'illuminazione e la segnaletica stradale scarseggia, ma d'altrove questa è una cosa tipica di tutte le isole, non sole le Canarie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Albergo situato nella zona di playa blanca, adatto a chi ama stare un po' defilato dal centro cittadino, comunque facilmente raggiungibile anche a piedi, Poi ovviamente per tutte le altre località dell' Isola è consigliabile l'affitto di un'auto. Questo si rivela molto conveniente anche perchè andando autonomamente, senza tour operator non ci sono collegamenti previsti per l'hotel se non a pagamento e ,un taxi dall'aeroporto di Arrecife fino all'hiberostar costa 40 euro a tratta,considerando che un'auto costa 118 euro per una settimana, è senz'altro conveniente affittarla!anche per non perdersi tutte le altre località dell'isola facilmente raggiungibili nell'arco di pochi km.
A noi l'hotel è piaciuto moltissimo, sia come struttura e servizi, ottime e super abbodanti colazioni e cene con una scelta davvero ampia.,che per la posizione. La bellissima passeggiata pedonale , sul mare che parte dall'hotel permette di raggiungere playa blanca da una parte e le splendide spiaggie di papagayo dall'altra.il tutto con una vista mozzafiato sull'oceano e su fuerteventura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
THB Tropical Island
THB Tropical Island
N. 22 di 36 a Playa Blanca
3.5 su 5 stelle 1.744 recensioni

Conosci The Mirador Papagayo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mirador Papagayo Hotel

Indirizzo: Calle Las Palmas, 5, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Iberostar Papagayo)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Playa Blanca
N. 10 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
N. 13 hotel di lusso a Playa Blanca
N. 14 hotel romantici a Playa Blanca
N. 15 hotel per famiglie a Playa Blanca
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — The Mirador Papagayo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mirador Papagayo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Papagayo Lanzarote
Iberostar Papagayo Hotel Lanzarote