Recensioni (3.209)
1.103
1.761
1.103
Recensito 22 maggio 2018

Ero gia' stato una prima volta nel settembre del 2017 in questa bellissima struttura 4 stelle appena ristrutturata. Ho deciso di tornarci visto che nel frattempo l'hotel era diventato un 5 stelle, tutte decisamente meritate. Il check-in e' durato pochi minuti e nel frattempo ci sono stati offerti flut di cava e salviettine rinfrescanti. La camera era ampia e luminosa con un bel terrazzo vista mare ed era dotata di tutti i confort : macchina nespresso,bollitore, acqua minerale, accappatoi, ciabattine, cassaforte gratuita, accessori per l' igiene personale di ogni tipo, ferro e assa da stiro. La struttura e' situata sul lungomare pedonale di playa blanca in posizione panoramica con vista su Fuerteventura a 10 minuti di cammino dal centro. La ristorazione e' semplicemente fantastica sia per la qualita' che per la quantita' tanto al mattino quanto alla sera ( avevo la mezza pensione ), si trova di tutto; moltissime pietanze sono cucinate all'istante. I camerieri sono sempre sorridenti e velocissimi cosi' come tutto il personale dell'albergo ( reception, addetti alle pulizie, personale camere, barman ). La pulizia e la manutenzione sono maniacali. L'animazione e' simpatica e mai invadente. I tanti bambini presenti hanno un'area piscine a loro riservata con scivoli e giochi d'acqua. Un ringraziamento al signor Gianmaria Vitaliano per la sua gentilezza e professionalita'. Che dire, sono stati 10 giorni al top. Grazie Lanzarote Park.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

Sono stata pochi giorni fa in questa struttura con il mio bambino di 8 anni! E siamo rimasti a dir poco entusiasti. Buffet e ristorante da 1000 e una notte. Grande qualità e varietà. Ambienti super puliti e personale sempre sorridente!
Grazie per l'indimenticabile soggiorno.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

hotel grande ma organizzato benissimo con aree dedicate per ogni attivita/esigenza. pulitissimo, personale sempre gentile e disponibile, struttura nuova e curata, camere spaziose.
buffet eccellente, grande varietà in ogni pasto dalla colazione alla cena e cucinato al momento.
hotel di livello assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella sorpresa .siamo stati con un bambino di pochi mesi.
Stanza piano terra fronte piscina con terrazzino.sala.bagno e camera letto.pulizia ovunque e gentilezza del personale.
Il miglior buffet di colazione che abbia visto.rapporto qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018

Soggiorno fantastico al Lanzarote Park: la location è sul lungomare di Playa Blanca, ed oltre ad una bellissima vista mare, consente una piacevole passeggiata fino al paese che è una chicca. Noi avevamo scelto la camera Prestige che dà accesso ad una zona piscina riservata, con lettini ed ombrelloni, snack bar e bevande comprese nel prezzo. Le camere sono ampie e gradevolmente insonorizzate. Vicino a pochi metri, c’è anche la piccola spiaggia di Flamingo Beach con lettini ed ombrelloni a pagamento, con un mare celeste ed azzurro che invita a bagnarsi (anche se l’acqua è piuttosto fredda). Il ristorante Prestige riservato è buono, ma non è spettacolare come il buffet del ristorante principale dove hai una scelta di piatti veramente ampia e soprattutto cucinati benissimo! L’animazione è gradevole ed ogni sera c’è un gruppo o una band. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018