THB Tropical Island(Playa Blanca)
165 USD
163 USD
43 USD
233 USD
319 USD
  • Parch. gratis
Pueblo Marinero(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
208 USD
201 USD
  • Parch. gratis
H10 Timanfaya Palace(Playa Blanca)
191 USD
  • Parch. gratis
H10 Rubicon Palace(Playa Blanca)
Recensioni (3.015)
3.015 risultati
1.612
1.073
1.612
1.073
Recensito 22 maggio 2018

Ero gia' stato una prima volta nel settembre del 2017 in questa bellissima struttura 4 stelle appena ristrutturata. Ho deciso di tornarci visto che nel frattempo l'hotel era diventato un 5 stelle, tutte decisamente meritate. Il check-in e' durato pochi minuti e nel frattempo ci sono stati offerti flut di cava e salviettine rinfrescanti. La camera era ampia e luminosa con un bel terrazzo vista mare ed era dotata di tutti i confort : macchina nespresso,bollitore, acqua minerale, accappatoi, ciabattine, cassaforte gratuita, accessori per l' igiene personale di ogni tipo, ferro e assa da stiro. La struttura e' situata sul lungomare pedonale di playa blanca in posizione panoramica con vista su Fuerteventura a 10 minuti di cammino dal centro. La ristorazione e' semplicemente fantastica sia per la qualita' che per la quantita' tanto al mattino quanto alla sera ( avevo la mezza pensione ), si trova di tutto; moltissime pietanze sono cucinate all'istante. I camerieri sono sempre sorridenti e velocissimi cosi' come tutto il personale dell'albergo ( reception, addetti alle pulizie, personale camere, barman ). La pulizia e la manutenzione sono maniacali. L'animazione e' simpatica e mai invadente. I tanti bambini presenti hanno un'area piscine a loro riservata con scivoli e giochi d'acqua. Un ringraziamento al signor Gianmaria Vitaliano per la sua gentilezza e professionalita'. Che dire, sono stati 10 giorni al top. Grazie Lanzarote Park.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

Sono stata pochi giorni fa in questa struttura con il mio bambino di 8 anni! E siamo rimasti a dir poco entusiasti. Buffet e ristorante da 1000 e una notte. Grande qualità e varietà. Ambienti super puliti e personale sempre sorridente!
Grazie per l'indimenticabile soggiorno.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

hotel grande ma organizzato benissimo con aree dedicate per ogni attivita/esigenza. pulitissimo, personale sempre gentile e disponibile, struttura nuova e curata, camere spaziose.
buffet eccellente, grande varietà in ogni pasto dalla colazione alla cena e cucinato al momento.
hotel di livello assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella sorpresa .siamo stati con un bambino di pochi mesi.
Stanza piano terra fronte piscina con terrazzino.sala.bagno e camera letto.pulizia ovunque e gentilezza del personale.
Il miglior buffet di colazione che abbia visto.rapporto qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018

Soggiorno fantastico al Lanzarote Park: la location è sul lungomare di Playa Blanca, ed oltre ad una bellissima vista mare, consente una piacevole passeggiata fino al paese che è una chicca. Noi avevamo scelto la camera Prestige che dà accesso ad una zona piscina riservata, con lettini ed ombrelloni, snack bar e bevande comprese nel prezzo. Le camere sono ampie e gradevolmente insonorizzate. Vicino a pochi metri, c’è anche la piccola spiaggia di Flamingo Beach con lettini ed ombrelloni a pagamento, con un mare celeste ed azzurro che invita a bagnarsi (anche se l’acqua è piuttosto fredda). Il ristorante Prestige riservato è buono, ma non è spettacolare come il buffet del ristorante principale dove hai una scelta di piatti veramente ampia e soprattutto cucinati benissimo! L’animazione è gradevole ed ogni sera c’è un gruppo o una band. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018