Recensioni (6.572)
1.675
4.267
1.675
Recensito il 15 agosto 2018

Ottima location sul mare. Camere molto accoglienti, silenziose ed elegantemente arredate. Inappuntabile il servizio al ristorante. Molto appetitosa e varia la cucina. Molto ben organizzate le escursioni con guida multilingue. Piacevoli e variati gli spettacoli serali.

Consiglio sulle camere: Ideali le stanze che non si affacciano sulle piscine, perché più silenziose.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Jose Angel V, General Manager alle H10 Timanfaya Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2018

Grazie mille.

Sei molto gentile

Cordiali saluti,

Recensito il 30 luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a metà luglio. La struttura si trova a Playa Blanca, nel sud di Lanzarote, a 150 m dalla spiaggia "Playa Flamingo", una distesa artificiale di sabbia fine protetta da alcuni moli dove sono presenti vari negozi, bar e ristoranti. L'hotel offre 2 piscine esterne, una vasca idromassaggio all'aperto e una suggestiva piscina coperta riscaldata con vista panoramica. Presente anche una palestra ben attrezzata, minigolf, campo da tennis e un wellness center. Molto curate le zone esterne, con percorsi d'acqua e ponticelli. Bellissima vista dalla nostra camera sulle piscine e oceano. Camera spaziosa e pulita molto confortevole. Presente inoltre macchina da caffè Nespresso. Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel ben funzionante. La struttura propone il Disco Bar Montana Roja con animazione, il Bar Tahiche con musica dal vivo situato nell'atrio dell'hotel, un ristorante a la carte "Kasbah". Presente inoltre il Mike's Coffee che propone specialità di tè, caffè e pasticceria dove ad accogliervi troverete una gentile signora. Vicino alla piscina c'è il ristorante la Geria che offre servizio di colazione fino a tardi e pranzo. Situato nel secondo piano dell'hotel, il ristorante buffet la Bocaina dove fare colazione, pranzo e cena. Il ristorante permette di degustare la differente gastronomia da tutte le parti del mondo (Canario, Italiano, Messicano..),propone show cooking e un buffet molto vario. A colazione in sala sono presenti macchine per il caffè Nespresso con molti tipi di cialde, possibilità di mangiare pancakes, uova e molto altro per accontentare il palato di tutti. Cucina veramente di ottima qualità. Un'elogio speciale a tutto lo staff della sala, che rendono un servizio molto efficiente con una particolare attenzione per il cliente. Molto carino e disponibile il ragazzo alla reception. Consiglio di fare il Gran Tour dell'isola e visitare la cittadina di Teguise, l'antica capitale, per addentrarsi tra le bancarelle del suo caratteristico mercatino. Inoltre consiglio di proseguire la passeggiata lungo oceano fino ad arrivare a Marina Rubicòn. Consiglio di soggiornare in questo hotel, il quale mi ha permesso di trascorrere dieci giorni indimenticabili!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Jose Angel V, General Manager alle H10 Timanfaya Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Apprezzato Sabry I,

Un milione di ringraziamenti per il tuo gentile commento e per i 5 punti.

cordialmente,

Jose Angel Vázquez

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in viaggio di nozze, un esperienza fantastica, un mix perfetto tra mare sole spiaggia e vulcano.Mangiare pulizia e ristorante impeccabile.Resta nei nostri cuori la signora Carolina Torres, simpatica calorosa e gentilissima. esperienza consigliata.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Jose Angel V, General Manager alle H10 Timanfaya Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Grazie mille Davide L,

Sei molto gentile.

Speriamo che torni presto per il nostro hotel. Saremo felici di riceverti.

Cordiali saluti,

Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vacanza a lanzarote unica
L’isola ti rimane nel cuore
H10 Timanfaya Palace ti rimane nel cuore
Pulizia, cortesia, gentilezza, staff eccezionale
Cucina impeccabile
Tutto perfetto
Grazie H10 Timanfaya
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Jose Angel V, General Manager alle H10 Timanfaya Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Grazie mille Fabio C. Sei una bravissima persona e saremo felici di rivederti in futuro.

Grazie

Direttore generale

Recensito il 8 giugno 2018

.In questo albergo la maggior parte degli ospiti e inglese.Perlomeno nel periodo in qui ci siamo stati noi,dal 20 Maggio al 4 Giugno.Pulizia e cortesia del personale ottima.Cucina invece ,più complicato il discorso.Frutta fresca lascia molto a desiderare,le macchinette del caffè ci sono solo al mattino poi come l'incanto spariscono a mezzogiorno.Il pesce e scarso e non di alta qualità ,solo filetti molto probabilmente surgelati .Non siamo mai stati in altri alberghi appartenenti a questa catena.Non mi ha lasciato un gran che nel cuore.Avevamo preso la soluzione Prestige che ci dava la possibilità di scegliere tra 6 cuscini (poi gli altri 4 non si sapeva dove accatta stargli) ,nel frigo della stanza non erano incluse le bevande.Noi abbiamo comprato l'acqua al supermercato.Gli asciugamani del bidet non venivano scambiati ogni giorno (probabilmente non sapevano a cosa servono) e a volte mettevano uno solo.La stanza non era pronta quando siamo arrivati,abbiamo aspettato .Magari queste non sono cose importanti,io ho voluto solo descrivere la nostra esperienza in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Essendo un hotel per adulti c'è tranquillità ovunque,.
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Jose Angel V, General Manager alle H10 Timanfaya Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie.