Recensioni (6.138)
2.310
2.486
2.310
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 15 giorni in questo hotel e devo dire che nonostante sia molto grande non mancano gli spazi per avere anche un po' di tranquillità,Lo staff è tutto molto gentile e sorridente, colazione e cena per me gradevoli.secondo me la pulizia delle camere non è eccellente,rimettono in ordine il letto e danno giusto una spolverata veloce. Appena uscita la signora delle pulizie entrando in camera non si sente per niente profumo di pulito soprattutto in bagno sembra che non vengano usati i detersivi. Questa è davvero l'unica nota negativa ma non sarebbe da sottovalutare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
lnz_hlp, Gerente alle H10 Lanzarote Princess, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Caro signore,
Grazie mille per aver condiviso la sua opinione.
I vostri commenti saranno molto utili.
Saluti,

Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel Cinque giorni lo staff e il personale splendido l’animazione serale era molto soddisfacente ogni sera c’erano delle esibizioni spettacolari fatte da veri professionisti Una sera c’erano quattro cantanti un’altra sera dei ballerini di flamenco un altra sera acrobati Africani bravissimi , E poi le altre sere eravamo sempre nella passeggiata di Playa Blanca Dove vi erano molti locali che proponevano musica dal vivo.
La cucina dell’hotel per noi italiani potrebbe risultare non soddisfacente per via di come siamo abituati a mangiare ma vi posso assicurare che è molto varia e c’è di tutto le colazioni sono fantastiche , pulizia dell’hotel ottima unica pecca il mio bagno senza finestra e una porta a vetro un po’ stile saloon la camera era stupenda e spaziosa e l’hotel Si trovava in una posizione strategica , attraversavi la strada e raggiungevi immediatamente la spiaggia e la passeggiata

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
lnz_hlp, Gerente alle H10 Lanzarote Princess, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Car@ Ro m,
Grazie mille per i commenti.
Speriamo di vederli di nuovo!
I migliori saluti,
Sergi P.

Recensito il 13 dicembre 2017

Dopo una lunga ricerca, abbiamo deciso di prenotare questo albergo. La posizione è ottima: albergo vicino al centro (solo 10 minuti a piedi), vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata e facilmente raggiungibile in macchina. Ha un ampio parcheggio gratuito, quindi vi consiglio di noleggiare la macchina.
Accoglienza ottima, ci è stato spiegato tutto e offerto anche un bicchiere di vino, molto gentili direi.
La stanza era molto ampia e ad un primo impatto sembrava anche pulita. In seguito ci siamo accorti che il bagno poteva anche essere più pulito. Non abbiamo grandi pretese, ma trovarsi i capelli di altre persone non è mai il massimo. Ma siccome ero in ferie ho preferito lasciar perdere e godermi la vacanza. I letti sono letti francesi, quindi due letti singoli, che vengono semplicemente avvicinati.
Noi avevamo scelto la mezza pensione: colazione a buffet con ampia scelta sia di dolce che di salato. Vi consiglio i succhi di frutta fresca, ottimi a mio parere.
Anche la cena era a buffet, ma a nostro parere potevano anche essere di qualità superiore. Diciamo che preferiscono la quantità alla qualità. Nonostante ciò qualcosa da mangiare si trovava sempre..il buffet anche a cena era molto ricco.
Parti comuni pulite e ben tenute, palestra ben attrezzata, minigolf, piscina coperta riscaldata e piscine esterne ben tenute ( noi non le abbiamo usate poiché il tempo non è stato proprio così clemente). Nel complesso esperienza positiva, perché comunque siamo stati bene. Qualche dettaglio andrebbe migliorato.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
lanzarote p, Director de Relaciones Públicas alle H10 Lanzarote Princess, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Caro radda07,

La ringrazio per aver scelto H10 Lanzarote Princess come destinazione per le Sue vacanze e per aver scritto questa recensione.

Avere il feedback dei nostri ospiti e uno degli strumenti indispensabili che necessitiamo per poter migliorare i servizi che offriamo. Le esperienze positive dei nostri ospiti ci gratificano e ci danno sempre soddisfazione, ma anche le critiche costruttive ci aiutano a migliorare la nostra offerta.

Siamospiacenti che il Suo soggiorno presso la nostra struttura non sia stato completamente soddisfacente.

Ci rammarica il fatto che non abbia contattato la nostra Reception riguardo il problema della pulizia della camera perché potevamo reagire subito.

Sperando che l’accaduto non La prevenira di rimanere il nostro gradito Ospite, Le porgo i miei piu distinti saluti.

Morana Misic

Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Ottima l accoglienza, ottimo cibo e il personale super cortese, che chiedere di più? Ci è piaciuto molto ed è stata una settimana di totale relax. Peccato il vento che a ridosso della spiaggia era molto forte.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
lnz_hlp, Gerente alle H10 Lanzarote Princess, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Caro/a renatabs2017,
Grazie tante per i commenti.
Cordiali saluti,

Recensito il 19 novembre 2017

Posizione ottima, vicino a molte spiaggie tipo spiaggia papagayo. Staff gentile e amichevole, colazione a buffett discreta, non molta scelta di cibo, però la cena a buffett ottima e con una vasta gamma di scelta e ogni giorno un menù diverso.
L' hotel molto bello è provvisto di piscine, le camere pulite e molto spaziose.
Raccomandato
Qualità\prezzo buona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
lnz_hlp, Gerente alle H10 Lanzarote Princess, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Caro matteo178,
Grazie mille per i commenti.
Cordiali saluti,