“una vacanza tranquilla!!.....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 36 hotel a Playa Blanca
Cattolica, Italia
“una vacanza tranquilla!!.....”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

siamo stati molto bene!!....per ben 2 settimane!!....favoloso!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.644
    1.682
1.569
1.960
  • Coreano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e sono rientrato solo ieri (25/06/2012). Stanno facendo dei lavori di ristrutturazione che stanno dando un nuovo volto alla struttura. Tali lavori sono velocissimi , riguardano le parti comuni, e sono molto discreti. Noi non ci accorgevamo quasi di nulla, se si escludono gli operai che ogni tanto giravano per la hall e i cambiamenti evidenti dal mattino alla sera.
L'hotel è datato ma molto confortevole e i cambiamenti di cui sopra daranno un aspetto molto più moderno. La cucina è molto buona e la posizione privilegiata (vicino a Playa Blanca e alla spiaggia) La piscina è molto grande. Il personale è molto cortese anche se non biascica una sola parola di italiano. Lo spagnolo però entra subito in testa e non ci sono grossi problemi di comprensione. La pulizia delle stanze è buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carnago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo scelto questo aparthotel per la posizione ed il prezzo e da questo punto di vista siamo stati pienamente soddisfatti. Peccato non essersi informati prima sulla clientela tipica del posto: famiglie numerosissime con bambini piccolissimi urlantissimi piagnosissimi! Non l'ideale per una coppietta in cerca di pace come noi...
Le camere sono spaziose e pulite, il cucinotto è ben fornito. Il ristorante non è male, a patto di non andarci per parlare (si sentono solo genitori urlanti e figli piangenti) da evitare le bibite free drammaticamente al sapore di cloro.
La posizione è davvero ottima, con due passi si è sul lungo mare ed in 5 minuti si è nel centro turistico. Il servizio è disponibile, presente ma mai invadente.
Torneremo di certo... solo quando avremo anche noi un bimbo!

• 2 su 5 stelle
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel nell'Aprile 2012. L'hotel è situato in una posizione molto vantaggiosa, vicino al paesino di Playa Blanca ed alla spiaggia (Playa dorada). E' inoltre situato in una posizione molto tranquilla, adatta a famiglie con bambini anche grazie all'ottima animazione molto discreta nell'arco di tutta la giornata. Dall'aeroporto si arriva con facilità con taxi con circa 30-35 euro (35 km circa). Le camere sono molto comode e pulite tutte le mattine da personale gentilissimo. I pasti sono a buffet con una varietà e qualità eccellente adatta a tutti i gusti e normalmente hanno un tema ( cucina locale, spagnola, italiana, orientale ecc..). L'unico appunto da fare è sulla piscina che, sebbene bellissima e invitante, ad Aprile è risultata impraticabile perchè non è riscaldata).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
El Cotillo, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per riposarci e fare un semplice week end, è stata una rivelazione, posizione da favola, spa attrezzatissima e molto competente tutto il personale preparato e gentile, ottimi ristorantini alla carta. Ci siamo rilassati e innamorati della struttura. ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Noceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato in questa struttura in giugno, due adulti ed un ragazzo di 10 anni. L'albergo è enorme, con tantissime stanze ma molto confortevole. Le stanze sono molto ampie, la nostra affacciata sulla bellissima piscina con un bel patio esterno. I bagni sono vecchiotti e quando si fà la doccia si rischia di allagare tutta la stanza: fate molta attenzione!!! Armadi ampi, letti confortevoli. Servizio ristorante eccellente, Varietà infinita di proposte self service sia a colazione che a cena. Internet gratuito nella zona reception. Intrattenimenti serali simpatici. Campo da tennis veramente valido. Piscina con acqua gelida. Quasi nessuno in loco parla italiano, ma dopo qualche giono lo spagnolo ci diventa famigliare. Appena fuori dall'albergo si può trovare un supermercato, poco distante una spiaggia ed il paese con una caratteristica passeggiata lungo mare. La nota dolente è sicuramente la pulizia. Poco curata e l'aspirapolvere non sembra esistere. D'altro canto abbiamo approfittato di un prezzo veramente conveniente; il volo, prenotato per tempo costa poco; Lanzarote è un'isola che deve essere scoperta cambiando itinerario ogni giorno e non rimanendo chiusi all'interno di un albergo. Per cui se si riesce a sorvolare su alcune defezioni, l'albergo è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ciao!noi siamo state ad agosto 2011!!!!!una settimana di relax e appagamento totale!!!!!!!!l'hotel è bellissimo,personale gentilissimo,un cameriere era anke romano come noi!!!!!il cibo buonissimo c'è un buffet internazionale dalla colazione alla cena c'è di tutto e per tutti i gusti!!!!!!!dall'aeroporto si arriva con il taxi per circa 40 euro(un pò caro ma già in 2 va bene)x il resto i taxi costano pokissimo dai 3 ai 5 euro per spostarsi nelle zone!!!!!!a 1 minuto a piedi c'è la spiaggia di playa bianca considerata una delle più belle del luogo......in un paio di mimuti si arriva al centro pieno di negozi di souvenir pub bar ecc......per ki fuma negozi di tabacco con stekke a partire dai 10 euro!!!!!!!!!!!!!io ho fatto scorat di profumi e creme per prezzi ke sono la metà perkè li non ci sono tasse!!!!!!!un consiglio grandissimo andate alla playa del papagayo,si fa una passeggiata a piedi di una decina di minuti per scoprire poi questo paradiso!!!!!!!!inoltre visitate jameos del agua favoloso e la cuevas de los verdes con sorpresa finale una libidine all'okkio umano!!!!!!!nell'hotle se prendete il tutto incluso cm abbiamo fatto noi mangiate e bevete fino a dire basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!favoloso consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: vista giardino/piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hesperia Lanzarote
Hesperia Lanzarote
N. 2 di 4 a Puerto Calero
4.0 su 5 stelle 3.830 recensioni

Conosci H10 Lanzarote Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Lanzarote Princess

Struttura: H10 Lanzarote Princess
Indirizzo: La Maciot, 1, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Playa Blanca
N. 12 hotel romantici a Playa Blanca
N. 15 hotel per famiglie a Playa Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Lanzarote Princess 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Lanzarote Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lanzarote Princess Hotel
h10 Princess Lanzarote