Recensioni (3.276)
1.032
1.770
1.032
Recensito 8 gennaio 2018

Sono stata qui durante il periodo natalizio e non ho trovato alcuna pecca. Lhotel è ben ubicato, 2 passi dalla spiaggia, supermercato molto fornito di fronte, guardia medica accanto l'hotel, possibilità di parcheggio ottime, le camere spaziose sono delle vere e proprie suites con due stanze con doppio televisore e macchina del caffè. Ottima la scelta over 16, con clientela tranquilla, buona la scelta a buffet. Il 25 sera è stato offerto un aperitivo davvero simpatico prima della cena. Ogni sera piccolo spettacolo..insomma lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
H10WhiteSuites, Director General alle H10 Sentido White Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Caro cliente,
Grazie mille per il suo comento.
Siamo molto felici di sapere che hai apprezzato il nostro hotel, le strutture e la nostra gastronomia.
Siamo anche felici di sapere che ti è piaciuto il cocktail e la cena di Natale.
Speriamo di rivederli nel nostro hotel.

Recensito 18 dicembre 2017

Abbiamo passato una settimana in questo hotel e come in precedenti esperienze in strutture della catena ci siamo trovati molto bene. La struttura è relativamente piccola per gli standard spagnoli, circa 200 stanze distribuite su due livelli in edifici bianchi che circondano la piscina ed il ristorante.La suite è spaziosa, arredata semplicemente in stile moderno; menzione particolare va al letto, forse il più comodo in cui ho dormito in tutta la mia vita! Punto debole invece della stanza è la porta del bagno; infatti non solo è una porta a vetri (anche se vetro satinato) ma sopratutto non combacia (volutamente) con l'infisso, lasciando uno spazio di circa un centimetro tutto attorno. In questo modo chi è nella stanza sente tutto quello che sucede in bagno, e quando ci passa davanti lo vede pure (senza contare gli odori). Per quanto riguarda il ristorante, pur non essendo eccezionale si mangia abbastanza bene (sopratutto la colazione). Forse da migliorare è l'organizzazione; infatti i cartellini che illustrano i contenuti dei vassoi non sono sempre posizionati in corrispondenza del vassoio stesso, ed in alcuni casi mancano del tutto rendendo difficile capirne il contenuto. Inoltre, probabilmente a causa di scarsità di stoviglie rispetto alle esigenze, molto spesso trovavamo i piatti ancora bagnati e caldi dal lavaggio precedente, e quasi sempre i camerieri (tutti molto bravi, gentili e disponibili) ce li prtavano via immediatamente, a volte mentre ancora stavamo masticando l'ultimo boccone. Ma tutto questo non ha influito sul nostro giudizio complessivo riguardo il soggiorno da loro.

Consiglio sulle camere: Se non avete problemi a fare le scale chiedete una camera al primo piano; avrete molta più privacy e godrete molto di più la terrazza.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
H10WhiteSuites, Director General alle H10 Sentido White Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile Signor,

Ci fa molto piacere sapere che abbia passato un gradevole soggiorno nella nostra struttura, tutto il nostro staff lavora duro per poterle offrire il miglior servizio.

Per quanto riguarda la porta del bagno, terremo in conto i suoi commenti per le future migliorie da apportare alle stanze.

Lo stesso si púo dire per le stoviglie, speriamo di rivederla presto nel nostro hotel.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ultima vacanza al sole a Lanzarote e abbiamo scelto questo hotel per la posizione . Accoglienza buona impatto iniziale positivo . Stanze belle ampie pulite dotate di salottino con veranda esterna . Bella piscina all esterno e meravigliose piante grasse giganti le fanno da contorno . Cibo buono per tutti i gusti . Sicuramente lo consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
H10WhiteSuites, Director General alle H10 Sentido White Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua meravigliosa esperienza.

E’ un vero piacere per tutto lo staff constatare che ha valutato positivamente la sua esperienza.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente al più presto.

l'unica cosa che non capiamo è perché quattro punti, non cinque.

Distinti Saluti.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che la struttura mi ha un po' deluso. Le camere non sono nuovissime come pure la piscina. Ma la vera nota dolente a mio avviso è il cibo che non risponde affatto alle esigenze qualitative del cliente italiano. Il buffet si presenta scarno , ripetitivo e poco appetibile.
Salvo invece lo staff tutto sommato gentile competente e affabile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
H10WhiteSuites, Director General alle H10 Sentido White Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Gentile Cliente
Grazie mille per il suo feedback, ci fa molto piacere sapere che sia stata bene nel nostro hotel attorno al nostro personale.
Ci spiace che non abbia gradito il nostro buffet,ci rendiamo conto che, por avendo un punteggio settimanale alto, non e possibile soddisfare il 100% dei nostri clienti, in quanto ognuno ha gusti differenti.
Tutte le recensioni dei nostri ospiti sono molto importanti, poiché sono sempre degli spunti preziosi da cui partire per migliorare il servizio offerto ai nostri futuri clienti.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 10 giorni in questo hotel assieme alla mia famiglia e ci siamo trovati benissimo! La camera era spaziosa, luminosa e molto pulita; il cibo (internazionale), sempre ottimo e di qualità, con tantissima scelta. Personale gentilissimo e sempre pronto ad accontentarti in ogni richiesta!
L'hotel si trova a 5 minuti di macchina dalle spiagge del Papagayo e a 1 minuto dalla spiaggia più vicina.

Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro cliente
Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e il nostro staff.
Speriamo di vedervi presto!
Grazie Mille