Recensioni (4.446)
1.332
2.501
1.332
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stanze grandi, spaziose e pulite.
Personale cortese e sempre disponibile, c'è stata.una piccola incomprensione al momento del check in ma hanno risolto tempestivamente scusandosi "a nome di tutto lo staff" e questo mi ha dato la sensazione di grandissima professionalità.
A 800 mt da spiaggia attrezzata, mezz'oretta in macchina da aeroporto arrecife, servizi di ogni tipo dietro l'angolo, dallo sportello atm alla farmacia non manca nulla.
Piscine belle e curate.
Un'isola con paesaggi mozzafiato.
Ci tornerei domani.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelVolcanLanzarote, Director General alle Hotel THe Volcan Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Caro ospite,

Vogliamo ringraziarle per avere condiviso con noi le sue impressioni positive del The Volcan Lanzarote ***** Apprezziamo molto le vostre parole gentili sulla cordialità del personale li. È stato un grande piacere per noi leggere che hai apprezzato la tua vacanza al meglio.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto qui a The Volcan Lanzarote *****

Cordiali saluti,
L'amministrazione

Recensito il 27 agosto 2018

Sono alcuni anni che frequento il Volcan Lanzarote e, ogni volta, riescono a stupirmi . L'atmosfera è fantastica, la professionalità di altissimo livello e l'ubicazione della struttura (di fronte al mare e vicinissimo alle bellissime spiagge della riserva natulare del Papagayo) ideale per muoversi e godere l'isola in ogni suo aspetto. Questa volta ho alloggiato nelle stanze esclusive del servizio level. Quì ti senti ancora più coccolato e seguito, con alcune aree con accesso limitato agli ospiti del level, che permettono - specialmente in alta stagione - di godere un po' più la tranquillità che l'hotel propone. In ogni caso, nonostante l'hotel fosse tutto completo, anche nelle aree non esclusive del Level, non ti accorgi dei tanti ospiti e tutto funziona alla perfezione. Cibo, servizio e stile di altissimo livello. Sicuramente ci tornerò!

Consiglio sulle camere: Le stanze che guardano il mare hanno tutte un fascino particolare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelVolcanLanzarote, Director General alle Hotel THe Volcan Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Caro ospite,

Le rengriazamo per avere condiviso con noi le sue impressioni positive dell nosotr villagio. Apprezziamo molto le vostre parole gentili sulle la profesionalita del personale e sulla buona manutenzione dei nostri restaurante e servizi del nostro club volcan. È stato un grande piacere per noi leggere che hai apprezzato la ua vacanza al meglio.

Non vediamo l'ora di darvli il benvenuto presto qui a The Volcan Lanzarote *****

Cordiali saluti,

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel dalle sembianze di un paesino locale. Abbiamo trovato massima cortesia , pulizia e ottima qualità del cibo al ristorante che si occupava sia della colazione( 7-10,30 )che della cena ( 19 -22)avendo scelto un trattamento come mezza pensione girando tutto il giorno per scoprire le bellezze dell’isola è proprio sul ristorante che posso dire punto di forza della struttura. Buffet ottimo e abbondante ,cucina dei caldi strutturata con show cooking servizio attento poche attese ai banchi anche nelle momenti di maggiore affluenza . Costi contenuti anche per la scelta dei vini (da 14-15 euro anche per i vini locali)
Struttura un po’ diversa da quelle pensate su unico fabbricato essendo divisa su più strutture con giardini e passaggi interni con 2-3 piscine di cui la più grande chiamata piscina lago 3 bar 3 ristoranti di cui quello a buffet per la colazione e cena , si predispone come struttura di difficile gestione ma i risultati ottenuti dallo staff sono veramente ottimali
All’entrata prima della reception esternamente a forma di vulcano si passa persino da un rifacimento dì chiesa con tanto di canti gregoriani .
L’hotel è sul porto e dista un 15 min a piedi dalla prima spiaggia locale . Consiglio il noleggio della vettura tra l’altro varie agenzie sia in hotel sia di fronte.
Personalmente affascinato sempre dalla bellezza e colori della natura non disdegno al rientro di una giornata di escursioni a rilassarmi e farmi coccolare dal comfort creato dall’uomo... sono in vacanza
dopotutto e la mia fidanzata conferma pienamente!!!
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signori Marco

Prima di tutto, grazie per aver affidato all' The Volcan Lanzarote ***** le vacanze e ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato a condividere un'opinione con tutti noi tramite Tripadvisor.

Siamo lieti che abbia valutato il design dell'hotel , le nostre strutture e la varietà e la qualità dei nostri ristoranti. È un piacere sapere che hai apprezzato la qualità umana del nostro staff.

Non vediamo l'ora di vedervi nel nostro hotel.
Cordiali saluti
La Direzione.

Recensito il 24 agosto 2018

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia, e' un Hotel con una struttura particolare, costruito sulla roccia su piu' piani, curato nei minimi dettagli.
Camera bella spaziosa e ben pulita con una bella vista sul mare, la colazione intercontinentale è compresa e abbondante.
L'hotel affaccia direttamente sul porto, dove si trovano negozi e ristoranti, la pensione completa è da evitare per questo motivo, per chi ama il pesce consiglio la cooperativa pescatori al porto dove partono i traghetti per Fuerteventura, ambiente ruspante ma pesce Eccezionale.
Peccato l' Hotel non dispone di una spiaggia, bisogna camminare per 15min per la prima disponibile, per il resto l'isola è meravigliosa e interessante vista la presenza del vulcano, assolutamente da visitare, come le spiagge distribuite su tutta l'isola.
Clima buono, ventoso solo un giorno, fresco di sera.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelVolcanLanzarote, Director General alle Hotel THe Volcan Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Stimato Mauro

Grazie mille per aver scelto l'hotelThe Volcan Lanzarote ***** per goderti la sua vacanza. Prendiamo in considerazione i vostri commenti

Siamo stati contenti di sapere che hai avuto un'esperienza a 5 stelle.
Grazie mille per la vostra fiducia e speriamo che torni presto!

Un saluto.
La Direzione

Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel era bellissimo era un’hotel di 5 stelle il personale gentilissimo ha delle piscine veramente belle una piccola e una grande ve lo consiglio vivamente stanze pulitissime pure belle la nostra era vicino la piscina piccola.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelVolcanLanzarote, Director General alle Hotel THe Volcan Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2018

Gentile Signori Giorgio

Grazie mille per aver dedicato del tempo nel condividere la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici che la piscina e la pulizia hanno stato di suo gradimento e che abbiano apprezzato la professionalità del nostro personale.
Vi aspettiamo per un nuovo soggiorno a The Volcan Lanzarote ***** e questa volta faremo ancora meglio per ottenere il vostro massimo riconoscimento.

saluti cordiali,
La Direzione