“Ottimo !” Punteggio 5 su 5
Recensione di Restaurante Volcan De Timanfaya

Restaurante Volcan De Timanfaya
Al n.49 in classifica su 196 Ristoranti a Playa Blanca
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Vista, Per bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottimo !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

é situato sulla passeggiata in riva al mare e pareva la solita trappola turistica, invece il posto è ottimo. Personale molto simpatico e soprattutto piatte di carne ottimi, abbiamo ordinato un chuleton de novillo che era circa 1Kg!!! cucinato alla brace davvero bene dal cuoco (carlos) è stato un peccato non riuscire a finirlo ...una bistecca così basta per 2 persone tranquillamente! ottimo anche il chorizo, ma anche chi di noi ha provato ilpesce è stato soddisfatto!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurante Volcan De Timanfaya hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Restaurante Volcan De Timanfaya? Condividi la tua esperienza!