“Cucina casalinga”

Los Hervideros Restaurant
Al n.29 in classifica su 198 Ristoranti a Playa Blanca
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cucina casalinga”
Recensito il 24 gennaio 2012

Il ristorante è in una laterale della via principale, quindi la maggioranza dei turisti non lo conosce, noi siamo andati con amici che abitano a lanzarote, l'atmosfera è infatti diversa da ristotanti turistici in riva al mare, il personale è simpatico e la cucina è ottima con cibi freschi (i proprietari hanno una finca dove allevano i maiali / conigli ), chiaramente non è un posto lussuoso o con cucina d'alta scuola ma tutto molto semplice e buono.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Los Hervideros Restaurant hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Los Hervideros Restaurant? Condividi la tua esperienza!