“Finalmente a casa!!!”
Recensione di The Italian Job

The Italian Job
Al n.53 in classifica su 224 Ristoranti a Playa Blanca
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa

Dopo mesi ora ho assaggiato la vera pizza napoletana!altre pizzerie se ne trovano che sanno fare l impasto e la cottura ma che usa solo ed esclusivamente prodotti italiani è l unico!!!consigliato assolutamente a tutti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una buona pizza sul lungomare di playa Blanca a lanzarote, in un centro commerciale dove si trova un po' di tutto, ci affacciamo e chiediamo per pranzare,tra tutte le offerte decidiamo per due pizze e due menù bimbi. Per la pizza oltre ad una bella faccia anche un buon sapore.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza servita da Vincenzo, un gentilissimo cameriere italiano, buon rapporto qualità - prezzo. Consigliato al 100 per cento!

Recensito 29 aprile 2018

Ottima cucina mediterranea!!! Servizio eccellente, prezzi contenuti, atmosfera gradevole, sapori mediterranei.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passavo per caso sul lungomare e questo nome mi ha incuriosito per via della mia passione per il cinema. Cosa dire? Personale fin da subito simpaticissimo e pronto ai aiutarti a scegliere tra le gustosissime pietanze presenti nel menù! Cibo? Ottimo! Sono un mangione e quindi ne ho assaggiati di piatti! Polipo con le patate, parmigiana, bruschette, scialiatelli italian job.. tutto buonissimo! Per non parlare della carne e dei dolci Ragazzi, se siete a Lanzarote non potete non andarci.. mi ringrazierete!

Gli utenti che hanno visto The Italian Job hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci The Italian Job? Condividi la tua esperienza!

;