Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.311)
Filtra recensioni
1.311 risultati
Valutazione
354
498
280
104
75
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
354
498
280
104
75
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.311 recensioni
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura tipica dell'isola con tutto il necessario. Villette ben fornite con vista mare .
Personale molto cortese e disponibile a tutte le necessità, sala ristorante con menù internazionale buono. Giardino ben curato e piscina pulita.
L'unica pecca del nostro soggiorno (avendo tra l'altro un bambino piccolo) è stata la pulizia nella villetta a dir poco precaria. Una pulizia a fondo ogni tanto non sarebbe sbagliato farla. Manca un aspiratore in bagno, visto che non c'è una finestra, e l'acqua calda per una doccia è sufficiente per una persona, poi bisogna aspettare almeno mezz'ora.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Davide T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christiaan v, Director de Relaciones con Clientes alle VIK Coral Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Davide,

First of all I want to thank you for choosing the VIK Club Coral Beach for your holidays. I am happy that you had a pleasant stay at our hotel and I appreciate very much the time you have taking to write your review here.
We take all comments very seriously and and indications or suggentions are always welcome as we are continouesly working on the improvement of the hotel.

I wish you and your family all the best and I remain with kind regards.

Yours sincerely
Christiaan van Manen
Guest relations manager
rrpp@villascoraldeluxe.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 gennaio 2017

A fine gennaio 2017 abbiamo soggiornato in questa struttura presso una villa del vicino complesso "Zafiro". Avevamo prenotato tramite agenzia una villa vista mare, ma all'arrivo ci hanno dato questa gradita sorpresa per loro problemi tecnici.
Villa: Davvero favolosa, piscina privata, terrazza, tre camere da letto, due bagni in marmo, salotto (tv, lettore dvd e decoder) e cucina. Completamente arredata e con tutti i suppellettili, compreso Wi-fi free, asciugacapelli e lavastoviglie. Adatta per sei persone.
Staff: cordiale, disponibile e professionale, tanto alla reception, quanto al ristorante, sempre pronti a venire incontro a tutte le esigenze in ogni lingua. Abbiamo sempre parlato in italiano.
Ristorante: cibo ottimo, fresco e adatto a tutti i palati, scelta varia e abbondante. Personale di servizio presente anche se a buffet. Anche se italiani abbiamo mangiato davvero di tutto, ottimi i risotti, le seppie, le braciole di maiale, i dolci, vino e birra!..e il rum al miele!
Posizione: un po' isolato, ottimo per la tranquillità, si affaccia direttamente sull'oceano, splendidi tramonti. Assolutamente necessario noleggiare un autovettura per poter visitare tutta l'isola (unica!). Peccato la poca illuminazione notturna di tutta l'isola, al di fuori delle zone strettamente turistiche, molte aree sono in stato di abbandono, lampioni rotti o proprio senza lampadina.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Emanuela L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christiaan v, Director de Relaciones con Clientes alle VIK Coral Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Mrs. Emanuela,

First of all thank you for choosing the Villas Coral Deluxe for your Holiday. I am happy that you had a wonderfull time, and I want to let you know that we take al comments very seriously and are always working on improving the Villas.

I wish you and your family all the best and I hope we can welcome you once more in the future.

Yours sincerely
Christiaan van Manen
Guest relations manager
rrpp@villascoraldeluxe.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2016

Ho scelto questo hotel in quanto volevamo soggiornare nella parte sud di Lanzarote. Dopo aver cercato diverse soluzioni ho trovato un'offerta di booking dell'80%! Come non prenderla? Il posto mi sembrava carino e anche se c'erano delle brutte recensioni il prezzo era davvero ridicolo. Effettuato e concluso l'acquisto, il giorno dopo vengo contattata con tanto di scuse in quanto trattavasi di uno spiacevole inconveniente tecnico. Non vi dico la sorpresa, ci sono rimasta davvero male...in ogni caso mi vengono incontro proponendomi una tariffa che non mi sembrava male, per cui accetto. Arrivati in hotel ci accorgiamo subito che la zona non è proprio playa blanca ma una sorta di quartiere residenziale toccato fortemente dalla crisi (tutto attorno case in costruzione abbandonate e lampioni rotti... tristissimo)... per fortuna avevamo noleggiato la macchina per cui praticamente non siamo mai stati in zona. Il club è bello, niente da dire, carina la piscina, il bar serale ecc ma tenuto davvero male... i giardinetti tutto attorno alle case sono curati, ma finisce qui! La nostra casa era sporchissima, pavimenti che non vedevano un mocio da chissà quanti mesi, la donne delle pulizie non avevano a disposizione neppure un aspirapolvere ma solo una scopa malmessa... (le abbiamo viste passare tutti i giorni). Come se non bastasse un'invasione di formiche che abbiamo subito segnalato (il giorno dopo abbiamo trovato persino uno scarafaggio, che schifo!). RIsposta? Un enorme DDT col quale abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, ma le formiche non sono mai andate via! Lenzuola ed asciugamani vengono cambiati quasi ogni giorno ma vogliamo parlare del copriletto che è là da chissà quanto tempo? O dell'odore di topo morto nell'armadio della camera matrimoniale? Tutta la casa poi ha un odore di muffa atroce..abbiamo lasciato le finestre aperte il più possibile ma non è più andata via! Lampadine fulminate, frigo arruginito, ovunque era tutto lasciato a sè... Sicuramente non ci tornerei. Del cibo servito non so cosa dire, noi non avevamo neppure la colazione, sempre per via dell'"offerta speciale". Forse è meglio spendere di più e andare da un'altra parte!

Consiglio sulle camere: belle le casette vicino all'oceano ma con il rischio di feste nel vicino bar serale
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Cippicicci74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christiaan v, Director de Relaciones con Clientes alle VIK Coral Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Client,

First of all I want to take this oportunity to appologize deeply for your experience at our hotel, and I want to assure you that all comments posted here are taken very seriously.
I want to stress the fact that we take the cleaning of our villas up to the upmost importance and therefore I am suprised about your experience at one of our villas.

I do asure you that I will take these matters in hand so that these kind of situations will not occur in future ocasions.

Regarding the food in our restaurante I am working daily with the kitchen staff and chef cook to improve the quality of our buffet.

Your indication of the location of the hotel, we are located on a unique spot on Lanzarote which is very wel discribed on all the web sites and with all our collaborating agencies. We are a little out of the way but many of our clients appreciate that as they are looking for quiet and relaxation.

Once again I take this opportunity to appologize for your discomfort and should you be again on Lanzarote then please don't hesitate to visit us contacting me directly so that I can proudly show you the improvements we achieve.

Yours sincerely
Christiaan van Manen
Guest Relations Manager
recepcion@villascoraldeluxe.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo villaggio in base alle descrizione del tour operator che reclamizzava soggiorno in "ville "vista mare trattamento all inclusive e ho trovato dei bungalow modestamente arredati e poco puliti.
La ristorazione a buffet con piatti ripetitivi e qualità da mensa aziendale ci ha costretto a cenare nei ristoranti dell'isola.
Animazione quasi inesistente
TV senza canali italiani anche dopo averlo richiesto alle reception.
Wi fi a pagamento e carissima.
Lo definirei un campeggio non un villaggio vacanze !!!
Nessuna spiaggia nelle vicinanze necessario disporre di automobile da non noleggiare in hotel perché con prezzi 5 volti più cari.
Le uniche note positive la piscina con acqua riscaldata e un bar con meravigliosa vista mare.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Cinzia L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christiaan v, Director de Relaciones con Clientes alle VIK Coral Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Cinzia,

First of all I want to thank you for the time you have taking to write you comments on our hotel.

We take the comments published by our clientes very seriously and I want to take this oportunity to deeply appologize for your discomfort in our hotel. We a continuesly working on improving our hotel and the cleanliness and food variaty are some of our priorities. We also take into carefull consideration your other comments and will make sure that should you decide to honor us with a future visit you will notice the improvements.

Should you want to make any further comment or have any questions please don't hesitate to contact me.

Yours sincerely
Christiaan van Manen
Guest relations manager
recepcion@villascoraldeluxe.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 giugno 2016

Siamo arrivati e con una scusa banale, si è spaccato un tubo e ci sono problemi, erano in over-buking, ci hanno mandato per la prima notte in un albergo vicino, pagando il taxi.
La struttura comprende 60 casette singole. Confortevoli ma molto usurate dal tempo e dai turisti. Non si può pretendere se sai di aver pagato poco.
La cucina è gradita da tutti i relativi turisti provenienti da diversi paesi.
I collaboratori sono tutti molto gentili e si impegnano per accontentare tutti.
Il servizio Wi-Fi è pessimo, continuiamo ad immettere la password per essere connessi
Ogni giorno dobbiamo ricaricare la chiave perché abbiamo problemi di accesso alla camera. NON noleggiate auto in hotel, costa di doppio, prendete un taxi, 5.40€ e andate in città, poi noleggiate l'auto, è molto redditizio.
Regna la quiete, abbiamo un posto vista mare e si sentono le onde dell'oceano Atlantico.
Non pensiate di trovare spiaggie qui, la costa è tutta di scogli vulcanici. Ovunque c'è roccia vulcanica in tutte le forme, dimensioni e utilizzi.
Si possono fare belle escursioni, ma occorre avere l'auto.

Consiglio sulle camere: Vista mare sono silenziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabrizio64-11-28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni