Tripadvisor
Playa Blanca
Pubblica
Posta in arrivo

“Piacevoli serate con amici”

Afrodite Little Italy Restaurant
Al n.106 in classifica su 228 Ristoranti a Playa Blanca
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Un ristorante sotto casa dove, con frequenza, passo alcune delle mie serate libere.
Il personale è accogliente, simpatico e professionale.
Il cibo è di qualità. Trovo una cura particolare sulla scelta delle materie prime.
Carta dei vini apprezzabile.
Ci vado spesso con amici, l'atmosfera è ottima. Ha uno spazio all'aperto che da sulla passeggiata della marina (con funghi riscaldanti per le serate fresche) e una sala all'interno molto curata.
Possibilità di mangiare la pizza (consigliatissime).
Bonus: intrattenimento per i clienti elegante e discreto. (Segnalo il sassofonista, molto bravo)

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 22 marzo 2018

Ci siamo lasciati tentare da un piatto di pasta e dopo Un esperienza negativa in un altro ristorante eravamo un po’ scettici invece .....un ottimo piatto di pasta al dente e una pizza veramente buona con un antipasto di gamberetti in olio e aglio . Le pizze hanno nomi inerenti vari personaggi italiani Io ho preso la Pavarotti Sono stati pure molto gentili che hanno accettato il nostro cagnolino Mentre cenavamo c era musica ma era gradevole da sentire in quanto non troppo forte Abbiamo trovato un cameriere Italiano mi sembra siciliano che era carinissimo e simpatico

Data della visita: marzo 2018
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cortese il titolare ed il personale

Pizze e piatti in linea con le aspettative

Servizio con tempi adeguati

Prezzi almeno il 20 % in più rispetto all Italia .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo cenato una sera. Ambiente ok servizio mediocre e troppo attesa sia per pizze e cucina.
A me e arrivato un piatto tutto altro di quello ordinato ed mi è stato detto che la selezione del pesce che avevo ordinato non era da quattro mesi disponibile ed mi è arrivato un trancio del pesce “locale”pessimo a vedere per non dire delle patate arrosto già a vederle ti facevano passar la fame. Pizza ok canelloni discreti. Prezzi altissimi in confronto con altri ristoranti,e di italiano c’è solo la birra peroni ma non la cucina.
Andate altrove!Ce ne di meglio.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo ristorante attirato dalle ottime recensioni ed in effetti abbiamo trovato un ottimo ambiente, un eccellente servizio ed una discreta cucina. Le pizze erano ottime ma non certo molto grandi, il tris di pasta era buona ma 18€ non proprio pochi. Il tiramisù era ottimo come pure i caffè! Tutto sommato non male

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Afrodite Little Italy Restaurant hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Afrodite Little Italy Restaurant? Condividi la tua esperienza!