Jardines del Sol by Diamond Resorts(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hesperia Lanzarote Playa Dorada(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
146 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Palmeras Garden(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
57 USD
211 USD
  • Piscina
Pueblo Marinero(Playa Blanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
233 USD
270 USD
  • Parch. gratis
H10 Rubicon Palace(Playa Blanca)
178 USD
Expedia.com
294 USD
  • Sulla spiaggia
171 USD
  • Parch. gratis
H10 Timanfaya Palace(Playa Blanca)
173 USD
169 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per una settimana in completo relax., e' ottimo , ubicato vicino al centro di playa Blanca , posto tattico , ci sono tutti i comfort! Una settimana senza nulla da lamentarmi , posto pulito e ben attrezzato, l'unica pecca è la piscina passa per riscaldata ma non lo e' !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
OnaHotels, Guest Relations Manager alle Ona Las Brisas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Gentile Angelica,

La ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua opinione con noi. Siamo lieti che abbia approfittato al meglio il suo soggiorno nel nostro aparthotel.

Siamo sicuri che tutti i vostri suggerimenti aiuteranno altri clienti a godere al meglio del loro soggiorno a Ona Las Brisas.

Saremo lieti di darvi nuovamente il benvenuto all'hotel Ona Las Brisas o in una delle nostre località sparse lungo la costa mediterranea.

Cordiali saluti
Virginia
Guest Experience Ona Hotels

Recensito 5 novembre 2017

Siamo stati una settimana a Lanzarote- per noi è stata la prima volta-
bellissima scoperta - il resort las briosa è stato per noi molto confortevole, buoni
consigli alla reception , appartamento grande pulito e confortevole.-
ottima posizione , vicino alla passeggiata sul lungo mare di playa Blanca

Consiglio sulle camere: appartamento con 6. posti letto - ottimo pulito e confortevole
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
OnaHotels, Director de Relaciones con Clientes alle Ona Las Brisas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentile ospite,

La ringraziamo molto per il suo commento positivo che rappresenta una grande motivazione per tutto lo staff di Ona Las Brisas.

Il nostro obiettivo principale è assicurarci che tutti i nostri ospiti abbiano un soggiorno favoloso e sapere che lo abbiamo raggiunto è motivo di profondo orgoglio.

Virginia C.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza in questo bel complesso di villette tutte dotate di piccolo giardinetto personale gradevolmente arredate complete di ogni comfort, ci ha rigenerato dalle fatiche e dallo stress della quotidiana vita professionale. Si trova a breve distanza dalla passeggiata lungo mare che consente di godere di panoramici tramonti. Buonissimo servizio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

Virginia C.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Residence fantastico .posizione ottima , vicino al mare,alla passeggiata e al supermercato.appartamenti ampi e confortevole dotati di stoviglie, forno forno Microonde e lavatrice. Patio privato attrezzato con tavolo sedie e lettini.piscina grande e climatizzata.bar interno e piccolo minimarket

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Onahotels, Director de Relaciones con Clientes alle Ona Las Brisas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Sara D,

Melania Martin

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa sorta di viaggio la prima settimana di maggio con la mia compagna.
Sebbene fossi certo di aver prenotato un appartamento, una volta giunto a Lanzarote, mi sono trovato davanti una splendida villetta.
La sistemazione prevedeva un giardinetto di ingresso con spazio per 2 lettini da sole, ombrellone sedie e stendibiancheria; entrato nella vita ho trovato una zona giorno molto ampia con divano 3 posti e 2 poltrone, tavolo con 4 sedie, TV a LCD con decoder, forno tradizionale ed a microonde, lavastoviglie e lavatrice. Dopo un'anticamera c'era la camera matrimoniale con armadio a 4 ante, comodini e scrittoio; e il bagno con vasca con paratia e bidet. Nell'appartamento c'erano, fra l'altro, una radio, un phon professionale (cioè non quelli che si trovano in albergo, aveva sia il beccuccio che il diffusore), una radiosveglia e la cassaforte.
Nonostante fossimo dalla parte totalmente opposta rispetto alla reception, il segnale wifi si è dimostrato perfettamente all'altezza delle necessità.
Avevamo in dotazione 2 mazzi di chiavi e potevano accedere dal cancello (chiuso a chiave) a 10 passi dalla nostra villetta, senza dover passare dalla reception.
Il "villaggio" fusione anche di un minimarket, un bar/ristorante e, mi pare, 2 piscine, ma io non ho utilizzato alcuno di questo servizi.
All'arrivo ci sono stati dati 2 "buoni" per un aperitivo preso il bar; l'aperitivo è constato di 2 ottimi calici di vero champagne.
Tornerò senz'altro a Lanzarote, della quale mi sono perdutamente innamorato, e certamente tornerò in questo resort che, per quanto mi riguarda, si è rivelato splendido.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Onahotels, Director de Relaciones con Clientes alle Ona Las Brisas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Gentile Maurino F,

Melania Martin