“Pizza italiana a Lanzarote”
Recensione di Avenida 55

Avenida 55
Al n.4 in classifica su 235 Ristoranti a Playa Blanca
Recensito 1 settimana fa

Complimenti a Diego e al suo staff , riescono a farti sentire a casa grazie ad un ottima pizza e ad una bella atmosfera . Due chiacchiere ed un chupito offerto dalla casa ci dimostrano che l'ospitalità italiana si distingue sempre . Ottimo anche il conto !
Bravi

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in cinque, pizza ottima e con buoni ingredienti. Personale molto gentile, proprietario cortese e simpatico.
Ottimo il Rum al miele!
Saluti dalla famiglia Sardo-Veneta:)

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo gustato una pizza eccezionale!!! Soddisfatti al 100%! location accogliente e Spero di tornarci presto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 settimane fa

Ho trovato un ambiente molto accogliente che ti fa sentire a tuo agio da subito; ristorante italiano gestito veramente da italiani.
Piatti tipici nostrani, con prosciutto crudo di Parma e parmigiano reggiano,guanciale e mozzarella fior di latte. Ottima anche la cantinacon ottimi vini. Buonissimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Raffaele

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero delizioso, personale simpatico, molto disponibile ed accogliente. La pizza è perfetta, ben cotta, bordo alto, ben condita e digeribile . Insalate ricche e fantasiose. Ottima scelta di vini... a Lanzarote da non perdere!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Avenida 55 hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Avenida 55? Condividi la tua esperienza!