“Una bellissima ed inaspettata sorpresa!!”
Recensione di Avenida 55

Avenida 55
Al n.4 in classifica su 235 Ristoranti a Playa Blanca
Recensito 4 settimane fa

Ho trovato un ambiente molto accogliente che ti fa sentire a tuo agio da subito; ristorante italiano gestito veramente da italiani.
Piatti tipici nostrani, con prosciutto crudo di Parma e parmigiano reggiano,guanciale e mozzarella fior di latte. Ottima anche la cantinacon ottimi vini. Buonissimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Raffaele

Data della visita: settembre 2018

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero delizioso, personale simpatico, molto disponibile ed accogliente. La pizza è perfetta, ben cotta, bordo alto, ben condita e digeribile . Insalate ricche e fantasiose. Ottima scelta di vini... a Lanzarote da non perdere!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018

Allora direi che il personale è molto gentile, mentre la pizza ( per essere Italiana)lascia un pò di dubbi. La mia Parma ad esempio di prosciutto aveva solo ilnome e questo dispiace perchè magari un tedesco se la mangia mentre un italiano no di certo. A sto punto meglio il prosciutto locale che far credere di far mangiare del Parma Italiano........ per il resto ( ripeto ) molta cortesia e gentilezza da parte di tutti.

Data della visita: novembre 2018
claudia s, Proprietario alle Avenida 55, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

Gentilissimo sono dispiaciuta che la sua esperienza nel nostro ristorante non sia stata all'altezza delle sue aspettative.Le assicuro che le nostre pizze sono fatte con ingredienti di primissima qualità. Usiamo il lievito madre per l' impasto che riposa per ben 72 ore e per i condimenti utiilizziamo solo ingredienti italiani la.polpa di pomodoro mozzarella San Marzano ,mozzarella fior di latte e per la pizza Parma usiamo,appunto, solo prosciutto di Parma e Parmiggiano Reggiano, il tutto preparato da pizzaioli italiani. Grazie per la sua visita e saremo ben lieti di mostrarle i nostri prodotti, qualora decidesse di tornare a trovarci.

Recensito 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire essere in vacanza e trovare un ristorante italiano che davvero rispecchi la nostra cucina è una cosa unica.. mangiare una pizza e trovarla più buona che in Italia..e la cortesia di Claudia e Diego è davvero unica

Recensito 22 novembre 2018

Ê sempre un piacere tornare a cenare in questo ristorante. La carbonara e la pizza sono eccellenti. Super l'assortimento dei vini. Servizio impeccabile in un ambiente familiare e rilassante. Raccomando questo ristorante a coloro che desiderano cenare, senza sentirsi "turisti"

Gli utenti che hanno visto Avenida 55 hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Avenida 55? Condividi la tua esperienza!