“serata piacevole, cibo gustoso e genuino”
Recensione di Avenida 55

Avenida 55
Al n.4 in classifica su 235 Ristoranti a Playa Blanca
Recensito 22 novembre 2018

Ê sempre un piacere tornare a cenare in questo ristorante. La carbonara e la pizza sono eccellenti. Super l'assortimento dei vini. Servizio impeccabile in un ambiente familiare e rilassante. Raccomando questo ristorante a coloro che desiderano cenare, senza sentirsi "turisti"

Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e confortevole . I piatti scelti hanno superato le nostre aspettative, tutto molto gustoso. Personale molto gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Bravi !!!

Recensito 7 novembre 2018

A pranzo con amici abbiamo provato una focaccia con mozzarella fresca, molto saporita e soffice, e 3 primi piatti, uno a menù e 2 specialità del giorno. Ravioli ai funghi (a menù), Ravioli Lanzarote e Caserecce con salsiccia. I ravioli ai funghi erano duri, crudi, i funghi buoni nel ripieno e il condimento aveva troppo formaggio o panna, indescrivibile e inutile. I Ravioli Lanzarote, il miglior piatto, buon abbinamento, come la famosa pizza Lanzarote, con formaggio di capra, bacon e datteri, purtroppo però conditi con troppa panna e troppo conditi. I ravioli, entrambe i piatti, sarebbero stati decisamente migliori al burro fuso e salvia. Le caserecce scotte e troppo pesanti, molto buono il sugo ma troppo unto. Siamo abituati ad altre realtà sulla pasta come primo piatto, non siamo turisti e non ammettiamo che la panna sia ovunque, va bene per i tedeschi e per gli inglesi ma non mi pare corretto sempre sottomettersi e mangiare male come loro. Spero si migliori in questo senso. Grazie

Recensito 6 novembre 2018

non vi dirò di avenida55 perchè ,tutto quello che direi non renderebbe giustizia finchè non lo si prova....ma vi dirò di claudia diego & c...che sono troppo troppi!!!!! arrivederci prestoooo^^^^^....

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima l’accoglienza , buona la pizza che ha preso il mio compagno , e squisita anche la mia insalata freschissima con petto di pollo ai ferri e verdure fresche , buono anche il vino ! Ingredienti di grande qualità , perfetto per un pranzo veloce fuori dal caos , lo consiglio ! Tiramisù spaziale !!!!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Avenida 55 hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Avenida 55? Condividi la tua esperienza!