“manteniamo le nostre tradizioni”
Recensione di Avenida 55

Avenida 55
Al n.4 in classifica su 235 Ristoranti a Playa Blanca
Recensito 7 novembre 2018

A pranzo con amici abbiamo provato una focaccia con mozzarella fresca, molto saporita e soffice, e 3 primi piatti, uno a menù e 2 specialità del giorno. Ravioli ai funghi (a menù), Ravioli Lanzarote e Caserecce con salsiccia. I ravioli ai funghi erano duri, crudi, i funghi buoni nel ripieno e il condimento aveva troppo formaggio o panna, indescrivibile e inutile. I Ravioli Lanzarote, il miglior piatto, buon abbinamento, come la famosa pizza Lanzarote, con formaggio di capra, bacon e datteri, purtroppo però conditi con troppa panna e troppo conditi. I ravioli, entrambe i piatti, sarebbero stati decisamente migliori al burro fuso e salvia. Le caserecce scotte e troppo pesanti, molto buono il sugo ma troppo unto. Siamo abituati ad altre realtà sulla pasta come primo piatto, non siamo turisti e non ammettiamo che la panna sia ovunque, va bene per i tedeschi e per gli inglesi ma non mi pare corretto sempre sottomettersi e mangiare male come loro. Spero si migliori in questo senso. Grazie

Data della visita: novembre 2018

Recensito 6 novembre 2018

non vi dirò di avenida55 perchè ,tutto quello che direi non renderebbe giustizia finchè non lo si prova....ma vi dirò di claudia diego & c...che sono troppo troppi!!!!! arrivederci prestoooo^^^^^....

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima l’accoglienza , buona la pizza che ha preso il mio compagno , e squisita anche la mia insalata freschissima con petto di pollo ai ferri e verdure fresche , buono anche il vino ! Ingredienti di grande qualità , perfetto per un pranzo veloce fuori dal caos , lo consiglio ! Tiramisù spaziale !!!!

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo scoperto questo locale per caso, scambiando due chiacchiere casuali con il proprietario. La cucina italiana è la migliore al mondo, si sa . Quando si va all’estero bisognerebbe dimenticarsi delle abitudini culinarie che abbiamo noi in Italia. Ma devo dire che questo locale ci ha fatto dimenticare di essere all’estero.
È bello provare nuove cucine, nuovi gusti, ma se trovi un’occasione così, perché perderla?
Oltretutto tutto accompagnato da simpatia e cortesia dei titolari e di tutto lo staff, che lavorano con tanta passione . Lo consiglio vivamente, ne vale veramente la pena.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Premessa: io nn vado quasi mai a mangiare cibo italiano all’estero.
Ci siamo capitati per caso leggendo le recensioni.
DAVVERO TUTTO BUONISSIMO un’ottima pasta con il pesce.
La pizza !!! Qualità e bontà!!!
BRAVI ... andateci vi troverete benissimo.

Gli utenti che hanno visto Avenida 55 hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Avenida 55? Condividi la tua esperienza!