Recensioni (6.387)
1.922
3.323
1.922
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in ferragosto per una settimana, nel complesso questo villaggio non è niente di eccezionale anzi avrebbe bisogno di una bella manutenzione decisa sia per l'esterno e sia per le camere che ormai fanno vedere i segni dell'usura .
Il personale della reception in particolare e il resto dello staff è molto gentile e disponibile. La qualità e la varietà del cibo è buona.
La pulizia delle camere invece è pessima, fanno il minimo indispensabile, portati via gli accappatoi il primo giorno e mai più rivisti, pavimenti sporchi ed è anche capitato che lasciassero lì un vassoio di bicchieri usati.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CalidadDreamplace, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Castillo Tagoro Family & Fun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentile Giancarlo c,

Innanzitutto, vorremmo ringraziarla per aver deciso di condividere la sua opinione sul nostro hotel Gran Tagoro con noi su TripAdvisor.

Le siamo molto grati per i suoi commenti sul nostro fantastico staff, il quale fa sempre del suo meglio per garantire ai nostri clienti un soggiorno perfetto. Inoltre, ci fa piacere che abbia apprezzato la cortesia e la disponibilità del nostro personale alla reception.

Siamo felici che la nostra offerta gastronomica abbia raggiunto le sue aspettative e che abbia potuto assaggiare i deliziosi piatti preparati dai nostri chef. Nel nostro ristorante vengono servite delle specialità appartenenti sia alla cucina nazionale che a quella internazionale, creando in questo modo un’ampia scelta per ognuno dei nostri ospiti.

Ad ogni modo, ci dispiace sapere che la pulizia della sua camera non abbia soddisfatto i suoi standard. Le nostre addette alle pulizie fanno sempre del loro meglio per offrire ai clienti un’ambiente immacolato. Non sappiamo come sia accaduto nel suo caso ma ci scusiamo molto per l’inconveniente.

In conclusione, vorremmo ringraziarla per i suoi commenti, che verrano considerati per futuri miglioramenti. Speriamo di poterle dare il benvenuto ancora una volta nel nostro Gran Tagoro per offrirle la sua vacanza ideale!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci è piaciuto tutto!!! L albergo è bellissimo, ha tante piscine..per tutti bambini..famiglie e anche una solo per gli adulti.
La spa è molto bella e pulita
Abbiamo provato tutti e 4 i ristoranti e ci sono piaciuti.
Noi eravamo in all inclusive e potevamo prendere tutto..anche la bottiglia di cava.
Mio figlio di 10 anni non vede l ora di ritornare! Bravissimi gli animatori e belli gli spettacoli.
La notte di capodanno hanno fatto una bellissima festa con fuochi d artificio compresi
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CalidadDreamplace, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Castillo Tagoro Family & Fun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Gentile Maria C,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per aver deciso di condividere la sua meravigliosa esperienza nel nostro hotel Gran Tagoro su TripAdvisor.

Non potremmo essere più felici di sapere che il nostro hotel ha oltrepassato le sue aspettative e che ha trascorso un soggiorno indimenticabile nella nostra struttura.

Grazie per aver menzionato le nostre numerose piscine e la nostra meravigliosa spa, dove i clienti possono vivere un’esperienza di assoluto benessere. Qui si trova un’ampia scelta di terme, getti d’acqua, docce aromatiche, saune e jacuzzi. In alternativa si può optare per uno dei tanti trattamenti disponibili per il corpo o per il viso.

Ci fa molto piacere che abbia frequentato tutti i nostri ristoranti tematici, pensati per offrire ai nostri ospiti delle esperienze culinarie indimenticabili. Si può scegliere di assaporare i veri sapori della cucina italiana e asiatica o di cenare nel nostro ristorante per soli adulti, approfittando dell’atmosfera tranquilla e rilassante.

Per concludere, le siamo molto grati per i suoi commenti e per averci scelto come meta per le sue vacanze. Ci auguriamo di rivederla presto nel hotel Gran Tagoro, per poterle offrire un’altro meraviglioso soggiorno!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni fantastici.
Bellissimo hotel, pulitissimo con camere enormi ,cibo ottimo e abbondante.
Animazione fantastica e molto coinvolgente,anche per i meno piccoli. Fantastica la spa
Personale gentilissimo.
Sicuramente ci torneremo presto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile an2nella1982,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per aver deciso di condividere su TripAdvisor il suo meraviglioso commento sul suo recente soggiorno nel nostro hotel Gran Tagoro.

Siamo molto felici che abbia apprezzato le nostre ampie e luminose camere, sempre minuziosamente pulite dalle nostre addette alle pulizie per creare un’ambiente fresco e confortevole.

Le siamo molto grati per aver sottolineato l’ampia scelta di pietanze offerta dal nostro ristorante. Il nostro hotel dispone di un buffet principale e di alcuni ristoranti specializzati in cucine nazionali e internazionali.

Grazie per i suoi commenti sul nostro staff. Come ha potuto notare, il nostro personale è sempre disponibile e pronto ad aiutare i nostri clienti, così da garantire loro un soggiorno indimenticabile. Tutti i membri del nostro staff lavorano duro per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, ed in particolare il nostro team di animazione fa del suo meglio per proporre attività coinvolgenti e divertenti.

Per concludere,saremmo lieti di accoglierla di nuovo nel nostro hotel Gran Tagoro per offrirle un'altra meravigliosa vacanza!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un viaggio di 10 giorni a Lanzarote e abbiamo scelto il Resort Gran Castillo per il nostro soggiorno. Location ideale per un viaggio in famiglia (noi abbiamo un bimbo di 17 mesi): camere super spaziose, ristorante con proposte varie a ogni pasto (servizio all inclusive), servizi per famiglie (baby park, piscine per bambini...). Pulizia e gentilezza. Consigliato anche per una vacanza di coppia o "tra adulti" in quanto molti spazi sono riservati per i soli adulti (piscine solo per i grandi così come zone del ristorante dedicato, centro benessere e palestra) così da non "disturbarsi" a vicenda. Anche la posizione è ideale per chi vuole fare escursioni e visitare l'isola. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CalidadDreamplace, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Castillo Tagoro Family & Fun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentile ChiaraBergadano,

In primo luogo, è un piacere per noi avere ospiti che condividono le loro fantastiche esperienze su TripAdvisor. Vi ringrazio per aver lasciato il vostro commento sul nostro hotel Gran Tagoro.

Siamo estremamente felici nel leggere che la nostra struttura ha pienamente soddisfatto i vostri gusti e che il vostro soggiorno sia stato gradevole e rilassante.

Vi ringraziamo per aver menzionato le nostre ampie camere, sempre in ottime condizioni grazie all’impeccabile lavoro delle nostre addette alle pulizie, e il nostro ristorante che offre una vasta scelta per soddisfare i gusti più disparati.

L’hotel mette a disposizione delle famiglie delle zone dedicate all’intrattenimento dei bambini, quali il babyclub, il parco giochi e le piscine, creando perciò l’ambiente perfetto per ogni famiglia.

Vi sono ad ogni modo aree esclusivamente riservate agli adulti, come la spa ed alcune delle piscine, che rendono la location perfetta anche per coppie e gruppi.

Per concludere, vorremmo avere l'opportunità di darvi il benvenuto ancora una volta a Gran Tagoro e continuare a proporvi le vacanze più memorabili. Speriamo di potervi accogliere al più presto.

Recensito 22 giugno 2018

Ci eravamo già stati nel 2015,villaggio top situato poco distante dal porto e spiaggia libera,ottimo cibo,ottima struttura,ottimo servizio,buona pulizia,molteplici attività per baby/bambini/ragazzi,buon intrattenimento.non potevamo non ritornare!stessa qualità!unica cosa,piccolo qui pro quo per gli orari pulizia stanza;risolto in breve tempo con tanto di lettera di scuse dalla direzione,cioccolatini e bottiglia di spumante!siamo rimasti sbalorditi!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile poldon,

Prima di tutto vorremmo ringraziarvi per aver condiviso la vostra esperienza presso il nostro hotel Gran Tagoro su TripAdvisor e per averci scelto come destinazione per le vostre vacanze una seconda volta.

E’ un piacere sapere che il vostro soggiorno qui ha soddisfatto le vostre aspettative e che la nostra struttura è riuscita ad offrirvi un servizio di qualità. Il nostro obiettivo qui a Gran Tagoro è proporre delle vacanze uniche ai nostri ospiti, che assicurino loro confort e serenità.

Vi ringraziamo per aver menzionato la nostra posizione ottimale, perfetta per agevolare l’accesso alla spiaggia, la nostra ampia offerta gastronomica, l’impeccabile servizio delle addette alle pulizie e l’intrattenimento di ottima qualità. Siamo felici che abbiate gradito il nostro gesto e che la questione si sia risolta al meglio.

Per concludere, vi ringraziamo per il vostro magnifico commento su Gran Tagoro. Vorremmo avere il piacere di accogliervi di nuovo per un'altra grande vacanza!