Il meglio delle recensioni
Caletta selvaggia

Dopo un piccolo percorso all’interno di una pineta si arriva a questa caletta un po Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Crigiu06
Misano Adriatico, Italia
da dispositivo mobile
Paradisiaca!

...Spiaggia di sabbia fine e bianca, mare limpido, colori magnifici. É una delle spiagge più ampie Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Alessia C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 2.473 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Alaior
Safari in Jeep
2.473 risultati
1.373
1.373
Recensito 3 marzo 2018

Son Bou è la spiaggia più grande di Minorca acqua bassa e sabbia bianca. Attrezzata con sdraio ed ombrelloni adatta a famiglie con bambini anche piccolissimi.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia stupenda e mare cristallino.
Molto pulita e curata.. attrezzata di ombrelloni e nelle vicinanze un piccolo ristorante sulla spiaggia .

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto bella con sabbia bianchissima e molto fine.
Comoda da raggiungere e servita da un ampio parcheggio gratuito. Purtroppo molto affollata ma non caotica.
Mare fantastico.
Unico neo: 2 orrendi ecomostri che sfregiano lo skyline della località.
Consigliata come poi tutta la bellissima Menorca

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato personalmente una mattinata di fine agosto sulla spiaggia.
Il voto mio è relativo al mio gusto e alla mia esperienza e ambizione di spiaggia..
Classica spiaggia con sabbia bianca in una distesa enorme Co ombrellone e servizi credo tra i più svariati, allo stesso tempo anche la spiaggia più esposta ai venti quinti dovete calcolare bene quando andare visto che siamo su un isola.
Grande calca di gente poiché tutte le cale Dell isola sono a numero chiuso questa spiaggia accessibile senza limiti di persone.
La mia idea di mare va ampiamente altrove rispetto a questa spiaggia poiché ho scelto Minorca per le meravigliose cale che offre a contatto con la natura e mare favoloso. Questa spiaggia la si può trovare tranquillamente nella nostra bella Italia, se cercate questa spiaggia potete tranquillamente andare in Puglia ne troverete a quantità di similari..
Da notare alle spalle della spiaggia l ecomostro di due alberghi...

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sabbia finissima, tendente al bianco e in alcuni tratti rosa, acqua pulitissima e limpidissima, regala dei colori particolari e dispone di ombrelloni e lettini a pagamento. Ottima per delle passeggiate.