“MUY ENCANTADO!! ”

Playa de Son Bou
Al n.1 in classifica su 21 Cose da fare a Alaior
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Spiaggia di sabbia bianca lunga circa 3 km con un meraviglioso parco alle spalle con uno stagno naturale circondato da una passerella in legno per visitatori. Mare di un blu turchese semplicemente per tuffarsi dentro e goderlo appieno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.982)

Recensito 3 marzo 2018

Son Bou è la spiaggia più grande di Minorca acqua bassa e sabbia bianca. Attrezzata con sdraio ed ombrelloni adatta a famiglie con bambini anche piccolissimi.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto bella con sabbia bianchissima e molto fine.
Comoda da raggiungere e servita da un ampio parcheggio gratuito. Purtroppo molto affollata ma non caotica.
Mare fantastico.
Unico neo: 2 orrendi ecomostri che sfregiano lo skyline della località.
Consigliata come poi tutta la bellissima Menorca

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato personalmente una mattinata di fine agosto sulla spiaggia.
Il voto mio è relativo al mio gusto e alla mia esperienza e ambizione di spiaggia..
Classica spiaggia con sabbia bianca in una distesa enorme Co ombrellone e servizi credo tra i più svariati, allo stesso tempo anche la spiaggia più esposta ai venti quinti dovete calcolare bene quando andare visto che siamo su un isola.
Grande calca di gente poiché tutte le cale Dell isola sono a numero chiuso questa spiaggia accessibile senza limiti di persone.
La mia idea di mare va ampiamente altrove rispetto a questa spiaggia poiché ho scelto Minorca per le meravigliose cale che offre a contatto con la natura e mare favoloso. Questa spiaggia la si può trovare tranquillamente nella nostra bella Italia, se cercate questa spiaggia potete tranquillamente andare in Puglia ne troverete a quantità di similari..
Da notare alle spalle della spiaggia l ecomostro di due alberghi...

Vedi altre recensioni
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sabbia finissima, tendente al bianco e in alcuni tratti rosa, acqua pulitissima e limpidissima, regala dei colori particolari e dispone di ombrelloni e lettini a pagamento. Ottima per delle passeggiate.

Gli utenti che hanno visto Playa de Son Bou hanno visto anche

Menorca, Isole Baleari
Cala Galdana, Menorca

Conosci Playa de Son Bou? Condividi la tua esperienza!