“Mai più..... Finto 4 stelle”
Recensione di Hotel Canyamel Classic

Hotel Canyamel Classic
Classificato al n.10 di 15 hotel a Canyamel
Recensito 8 agosto 2011

Ho trascorso con la mia famiglia 15 giorni al Canyamel Classic (ultima di luglio prima di agosto)
Pulizia : scarsissima, camera mai lavata, talvolta il terzo letto non fatto, asciugamani mancanti, parti comuni peggio, bancone bar unto sporco e appiccicoso, cestini del patume svuotati solo la sera quando oramai erano stracolmi,
Ristorante: Colazione: le 2 macchine distributrici di bevande calde x 4 giorni non hanno funzionato x poter bere un caffe, code interminabili al forno micronde, scarsissima qualità di cibo, pane piu delle volte mancante o riciclato dalla sera prima
Pranzo Cena: poca varietà, carne piu delle volte dura e cruda come il pesce
Orario cena fino alle 21,andando a cena alle 20,30 ci si doveva accontentare di quello che era rimasto
Spiaggia:pochissimi ombrelloni e distanti dal mare diciamo più sulla strada che sul mare
Animazione : l unica nota positiva bravi e volenterosi e disponibili con tutta la clientela,come l assistente Welltour Elisa

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Canyamel nel periodo di luglio..Come servizio ristorante era pessimo,nel senso che non cè mai stata varietà di pesce principalmente e anche di cibo..Le stoviglie erano sporche e inoltre i clienti dovevano sempre apparecchiarsi il tavolo da soli.Il caffè non veniva servito dai camerieri ma era tutto un servizio self-service..La pulizia delle camere era insufficiente,poichè le lenzuola non venivano mai cambiate,non venivano consegnati shampo e saponette..La spiaggia era molto bella come anche il mare,la pecca di questa era che per la spiaggia sono presenti pochi lettini e ombrelloni come anche per il servizio piscina..L'animazione ottima,animatori disponibili,sia con i bambini che con i teenagers..Tutto sommato si puo definire una vacanza sufficiente ma poco soddisfacente

Recensito 25 luglio 2011

Siamo arrivati il 10 Luglio 2011, durante l'assegnazione delle camere allla reception non avevano ricevuto dal tour operator (Welltour) la segnalazione del trattamento Well Class (camera posizione privilegiata, confort aggiuntivi nella camera, spiaggia riservata ecc.), ci siamo ritrovati in due camere normalissime, abbiamo fatto presente il problema all' assistente weltour in loco (Elisa) che ha provveduto a far dotare le camere assegnateci con i confort previsti, ma la posizione delle camere non era di certo definibile "in posizione privilegiata" (3° piano vista giardino interno). Inoltre una delle due camere aveva l'aria condizionata non funzionante, riparata il giorno successivo ,faccio notare che era domenica, giorno nel quale la struttura ospita pochi clienti in quanto giornata di partenze/arrivi. Infatti la domenica successiva casualmente non funzionava l'aria nella seconda camera, problema non segnalato, e magicamente risolto il lunedì. Durante il corso della vacanza ho notato che pur essendo una strutura di 4 stelle, presentava diverse pecche negli ambienti comuni: cabine ascensori piuttosto rovinate, bancone del bar spesso sporco e appiccicoso, moquette sporca, stoviglie sporche. Il buffet era ricco ma poco vario la qualità della cucina nella media, però capitava che le pietanze cucinate alla griglia, non fossero ben cotte oppure crude. Dopo alcuni giorni notavo che la camera non veniva ripulita a dovere in quanto avevamo parecchia sabbia sul pavimento e su alcuni mobili, inoltre non rifornivano il bango dei prodotti di consumo (sapone shampoo ecc.) problema risolto tempestivamente nel momento in cui è stato segnalato alla signora Elisa. La struttura è molto vicina alla spiaggia, ma l'accesso al mare è poco pratico in quanto la battigia è spostata di circa 100 metri a sinistra, in quanto è presente un grosso complesso di rocce che impediscono l'accesso diretto al mare. Devo dire che nonostante quanto sopra descritto, abbiamo trascorso una piacevole vacanza, in quanto tutto il personale della struttura era molto educato e disponibile, inoltre lo staff di animazione welltour ha riempito le nostre giornate e serate (Canyamel offre pochissimo) facendoci sentire sempre bene a nostro agio e facendoci divertire moltissimo. GRAZIE RAGAZZI

Recensito 25 luglio 2011

Hotel dalla struttura semplice e funzionale, anche se non di recente costruzione. Noi abbiamo soggiornato in family room per 4: un appartamento molto spazioso. Struttura adatta a famiglie con figli adolescenti: vista la promozione di Welltour per i teenager, c'erano molti ragazzi. Cibo: buona la colazione, sufficiente la qualità di pranzo e cena, apprezzata l'area grill. Pulizia: si può migliorare. Reception: non particolarmente disponibili! Spiaggia comoda con fresca pineta e mare bello, a parte le alghe portate dalle mareggiate. Paesino: nessuna attrazione, per i divertimenti è necessario spostarsi in altre zone. Buona l'animazione!!! Vacanza positiva: noi ci siamo riposati e i nostri figli si sono divertiti!

Recensito 5 luglio 2011

lo scopo principale della vacanze era il riposo ed il relax senza spendere una fortuna, obbiettivo raggiunto. Usufruendo del pacchetto under 18 della welltour, ci sono andato con tutta la famiglia già con un'idea scaturita dalle precedenti recensioni. Nel complesso un buon albergo, in zona totalmente tranquilla, personale gentile; ottima la collocazione nella palazzina limitrofa alla struttuta principale (appartamenti molto spaziosi x famiglia numerose o con 4 adulti min). buona la cucina (Marina, simpatica cuoca toscana prepara ottima pasta, carne e pesce alla griglia), mi aspettavo qualcosa in più di cucina Spagnola (2 volte la Paella), ma nella sostanza il resto del buffet era internazionale. Ottima l'animazione. I componenti dello staff molto simpatici e mai invasisi, colmano egregiamente il vuoto di questa zona, considerando che fuori dall'hotel (giorno o sera) c'è ben poco da vedere. Anche le mie figlie che normalmente tendono ad annoiarsi, grazie all'ottima organizzazione degli animatori che hanno creato gruppi di svago scaglionati per età, si sono molto divertite, legando da subito con tutti gli altri coetanei (o quasi), passando una settimana indimenticabile.
Se devo trovare un neo, lo attribuisco alla spiaggia pubblica. Mal tenuta, pochi ombrelloni (numero chiuso imposto dalle autorità locali), un vero peccato basterebbe poco per renderla migliore. accesso al mare per una settantina di metri costituito da rocce, poi sabbia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

noi siamo andati la terza settimana di giugno 2011.
l'albergo era abbastanza piacevole, invece la cucina non era affatto soddisfacente, tuute le volte trovavamo il cibo freddo troppo cotto o crudo, eravamo un gruppo di 12 amici e nessuno riusciva a mangiare siamo andati avanti tutta la settimana con patatine fritte e gelato. chi è abbituato a mangiare a casa propria male può piacere.....
il mare abbastanza piacevole anche se era un po sporco, nelle spiagge di fianco il mare era migliore e pulito.
l'animazione a chi piace divertirsi non è delle migliori......

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2011

Siamo stati in questo albergo dal 12 al 19 Giugno 2011.
Albergo nella norma con cucina non molto varia; struttura nel complesso carina e molto spaziosa. A 50 mt effettivi dal mare, quindi molto comodo da raggiugere; spiaggia tutto sommato bella con unico neo sassi sotto la sabbia.
Il paese dove si trova l'albergo non offre molto; ma le mancanze di questo sono ampliamente compensate dall'animazione sia diurna che notturna veramente fantastica!!! :-) Tutto sommato una bella vacanza e quindi grazie a Claudio, Miry, Angela, Stefano, Dario, Michela, Petra e Lorenzo!!!! XDXDXD

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canyamel
Hotel Canyamel Park
Hotel Can Simoneta
Hotel Can Simoneta
N. 2 di 15 a Canyamel
Universal Hotel Castell Royal

Conosci Hotel Canyamel Classic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canyamel Classic

Indirizzo: Calle Via Malasigeni s/n | urb. Torre de Canyamel, 07589 Canyamel, Capdepera, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Capdepera > Canyamel
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.10 di 15 hotel in Canyamel
Fascia prezzo: 58 € - 445 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Canyamel Classic 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canyamel Classic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyamel Classic Maiorca
Canyamel Classic Welltourclub