“gradevole hotel” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 14 hotel a Canyamel
Sondrio, Italia
“gradevole hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel nel mese di giugno, premetto che mi aspettavo di piu da un 4 stelle.nell'hotel ci siamo trovati bene la cucina era molto buona a buffet qualcosa di buono si trovava sempre sia a pranzo che a cena, c'erano tantissimi piatti senza glutine, x chi a problemi di qst tipo consigliatissimo. camere sempre pulite e appena ristrutturate, tv pochi canali italiani, balcone grande armadio grande (cassaforte a pagamento =(..) il bagno bellissimo tutto nuovo, doccia grande pulito, phon.consiglio di tenere chiusa la finestra la notte se nn volete essere mangiati vivi dai mosquitos.. L'hotel lo consiglio personale gentile specialmente i camerieri, ma non consiglio la zona ovvero Canyamel perche non c'è veramente NIENTE!! quindi consigliato a over 60.. la spiaggia vicino all'hotel non è niente di eccezionale girando l'isola ho visto spiaggie cento volte migliori anche il mare.. consiglio a chi vuole soggiornare qui di noleggiare l'auto x tutta la settimana (non presso l'hotel ma nei vari rent a car di cala rajada,località fantastica a 10minuti d'auto), solo cosi riuscirete a vedere le fastastiche calette sparse x l'isola!! piscina esterna piccola x un 4 stelle ma pulita con lettini gratis..piscina interna piccolissima e orribile!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Siamo stati una settimana al canyamel park,con alba tour.
Arrivati in serata , erano le 21.30 ci hanno fatto trovare il ristorante aperto a ns. disposizione.
Veniamo alla desctizione : Hotel effettivamente a 30 mt dal mare, bello e pulito ( non sempre la spiaggia,non dell'hotel)
Costo per 1 ombrellone e 2 lettini :11 euro gg. , con distanze ampie tra loro non come in liguria!!
Hotel bello e pulito,camere non grandi ma confortevoli,dal ns balconcino si vedeva anche il mare, 2 piscine una coperta ed una scoperta abbastanza grande, sauna , palestra..
Cucina direi più che accettabile, c'è sempre un cuoco davanti alla piastra , pronto a cucinare uova, pollo, spiedini.
Il personale dell'hotel è veramente veloce e professionale,tutto il contrario degli addetti Albatour

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
RESCALDINA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Camere: tutte uguali, molto piccole (noi avevamo il terzo letto aggiunto e francamente non restava spazio neppure per una sedia). Comodo e funzionale il balcone ed il bagno
Cucina: a buffet, diretta ad una clientela generalmente tedesca, (scordatevi un piatto di pasta accettabile), grande uso di prodotti surgelati. L'ottima verdura fresca che di trova sull'isola non ci è mai stata proposta e sognatevi una paella degna di questo nome!!! però tutti i giorni carne o pesce alla griglia.
Bar: ben fornito e prezzi decisamente convenienti.
Personale qualificato e gentile.
Piscina: discreta ma è complicato trovare un lettino libero. Altre attrezzatture sportive: piscina coperta, un tavolo da ping pong, una palestra con due cyclettes ed una panca. Noleggio bici.
Animazione: 3 serate con spettacolini di mediocre spessore. L'Hotel è utilizzato da Albaclub con uno staff di 4 animatori (sia il miniclub che le attività sono però al "minimo sindacale" malgrado l'innegabile impegno e simpatia di questi ragazzi).
Il mare è a 50 metri, il panorama piacevole ma non eccelso, la spiaggia è ampia (non sempre pulitissima) c'è una pineta ove però è difficile stare a causa del gran numero di famiglie spagnole che vengono qui per fare pic nic.
Nei dintorni qualche ristorante, un minimarket, farmacia, qualche negozio di souvenirs... e nulla più. Scordatevi passeggiate serali sul lungo mare o opportunità di vita notturna.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2010

consigliatissimo a famiglie con bambini, buona animazione per grandi e piccoli, cucina variegata e di buona qualità, camere e hotel pulitissimo, a 100 metri scrsi dal mare, spiaggia pulita, località tranquilla lontana da discoteche (10km) che dire, io ci ritornerò, dimenticavo ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2009

Io e la mia famiglia siamo stati in questa struttura la seconda settimana di settembre con due bambini uno di 6 anni e l'altra di 2 anni e mezzo. Il giorno della partenza è stato un pò difficoltoso essendo partiti da bologna con 10 ore di ritardo e quindi invece di arrivare al pomeriggio siamo arrivati alla mattina del giorno successivo esattamente di lunedì. Appena arrivati all'aeroporto c'erano gli assistenti albatour che ci spiegato in generale, vista l'ora le 2 del mattino, e con il pulmino ci hanno portato a destinazione ( 45 minuti di tragitto circa). In hotel dopo il check-in velocissimo ci hanno consegnato le camere e ci hanno offerto per chi desiderava un buffet freddo ma noi non vedevamo l'ora di riposarci un pò. (inoltre ci hanno dato una bottiglia di acqua fresca da portarci in camera). La camera in effetti è un pò piccola ma si stava solo per dormire e per cambiarci quindi l'importante era il materasso comodo. Purtroppo la maggior parte delle camere dopo che ho parlato con altre famiglie, le camere erano invase da delle formiche e la cameriera dei piani gentilissima spruzzava il prodotto ma erano micidiali. Importante se andate portatevi via phon perchè non c'è in camera e dovete chiederlo alla reception e bisogna lasciare € 20,00 di cauzione ma non ce ne è tanti. Per il resto era ok, un bel balcone dove potevi stare fuori con tre sedie di plastica e un tavolino.
Per quanto riguarda il servizio ristorativo, buffet, si sa che quando si va all'estero, si desidera la propria cucina, la colazione era ricca anche se ripetitiva ma alla fin fine per noi andava bene, abituati a fare colazione con brioche e caffèlatte; il mezzogiorno era tranquillo perchè c'era poca gente, mentre alla sera c'era più caos, ogni sera pesce e carne alla griglia. gli orari erano colazione dalle 8.00 alle 10.15 mezzogiorno dalle 13.00 alle 14.15 e la cena era divisa in due fasce dalle 18.30 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 21.15. Per quanto riguarda la spiaggia molto vicina all'hotel, passando da dietro in due minuti, il tempo di attraversare la strada ed eri già arrivato. La spiaggia non era tanto pulita tante sigarette per terra... La spiaggia era sia a pagamento che libera se volevi si poteva mettersi in spiaggia libera e albatour ti dava ombrellone, noi abbiamo preferito due lettini "fissi" e ombrellone al prezzo di € 9,60 al giorno. Purtroppo dovevi liberare i lettini alle 18.30 perchè chiudevano i lettini con catena e lucchetto, allora dopo andavamo in piscina bellissima, pulita, c'era la divisione con tubi mettalici tra quella dei bimbi e quella dei grandi che andava gradatamente da 1.30 a 2.00 metri circa.
Per quanto riguarda l'animazione gli orari erano dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 baby-dance alle 20.30; le ragazze si davano un gran da fare trattrenevano i bambini con vari giochi, li portavano a fare passeggiate a raccogliere sassolini, io posso dire che il mio bimbo si è divertito. Il bar offriva cocktail e altro i prezzi erano normali da € 5,50 a € 6,50; per quanto riguarda il caffè non era un granchè e era un pò costoso €1,25 normale e macchiato € 1,30. Se volevi andare in internet nella zona bar c'erano due computer e al prezzo di 1€ stavi in connessione 10 minuti. La zona è molto tranquilla è ideale per una vacanza da ozio, far niente e stare tranquilli. Nell'insieme ci ritornerei per rilassarmi.
Nella struttura c'era anche la palestra, la sauna, freccette, biliardo ma non ho usufruito di queste cose quindi non posso dire nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2009

Abbiamo soggiornato all'hotel Canyamel Park dal 02/08/09 per una settiamana. Partenza da Verona con Eurofly (volo ottimo).
Nonostante fossimo giovani coppie (età max 24 anni) e Canyamel si trovi a 60 Km da Palma è stata una vacanza indimenticabile e all'insegna, allo stesso tempo, di tranquillità e divertimento (grande rapporto con i ragazzi dell'animazione).
L'hotel era in buone condizioni anche se la pulizia in camera (non molto grande) non era delle migliori (da notare la lentezza delle domestiche).
Il ristorante credo sia la nota più positiva insieme al mare (splendido), infatti con servizio a buffet si mangiava fino allo sfinimento.
Bella la piscina, e come dicevo, ottimo il mare anche se a volte troppo mosso; la spiaggia era piuttosto sporca e le docce spesso non andavano.
La sera c'era un pò d'animazione (3-4 animatori) e spesso si esibivano artisti del posto, chiaramente non a livello dei più bei villaggi turistici.
Consigliatissimi gli itinerari proposti (crociera, fabbrica delle perle a Manacor e sedonda spiaggia più bella del mediterraneo le migliori).
Il noleggio di una macchina per una giornata è molto consigliato x vedere l'isola liberamente.
Una delle note negative è stato il viaggio di ritorno (3 ore di ritardo), anche se, visto, gli amici di MIlano (10 ore di ritardo), non possiamo di certo lamentarci.
Peccato sia già finita...!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
umbria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2009

adatto solo a famiglie con bambini. animazione bambini super! sconsigliato a coppie o gruppi di giovani, shopping zero, vita notturna zero. adatto a chi cerca bel mare e relax. camere un po' piccole, ma in compenso si mangia bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canyamel
Mel Beach Hotel & Spa
Aparthotel Canyamel Sun
Aparthotel Canyamel Sun
N. 9 di 14 a Canyamel
Punteggio 4.0 su 5 35 recensioni

Conosci Hotel Canyamel Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canyamel Park

Struttura: Hotel Canyamel Park
Indirizzo: Calle Via Malasigeni s/n, 07589 Canyamel, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Canyamel
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Canyamel
N. 3 hotel di lusso a Canyamel
N. 4 hotel romantici a Canyamel
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Canyamel Park 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canyamel Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Club Canyamel Park Maiorca
Canyamel Park Maiorca