Apartahotel Central City(Sant Antoni de Portmany)
124 USD
119 USD
  • Piscina
Hostal Adelino(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
106 USD
  • Piscina
Agroturismo Sa Talaia(Sant Antoni de Portmany)
380 USD
367 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club S'Estanyol(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
161 USD
  • Piscina
Bellamar Hotel Beach & Spa(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
217 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Palladium Hotel Palmyra(Sant Antoni de Portmany)
278 USD
267 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 304 USD a notte.

Hotel Puchet(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
242 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marfil(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Fiesta Hotel Tanit(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed una mia amica stiamo soggiorando da qualche giorno in questa struttura e non ci stiamo trovando per niente male. L'Hotel è molto bello e pulito per essere un 3* spagnolo. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e accoglienti. La colazione è ottima, un buffet estremamente fornito con cereali, paste, affettati, uova, pancetta, frutta, yogurt, succhi di frutta. Anche l'orario è molto comodo. Consigliato !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentile Giorgia D,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione bella sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato le nostre pulite stanze, la posizione strategica della nostra struttura, che permette di raggiungere spiagge, bus, traguetti e fermata di taxi in meno di cinque minuti a piedi, la prima colazione e sopratutto l’attenzione ed affabilità del nostro staff. Le sue parole hanno già raggiunto tutto il nostro team.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Recensito 21 agosto 2017

colazione abbondante, staff gentile che parla italiano e molto disponibile, camera ampia e pulita. la struttura è molto silenziosa e gli ospiti molto riservati e ordinati. posizione ottima per girare la città e per muoversi nell'isola, consigliato l'affitto di uno scooter per avere maggiore libertà di movimento. vicino alla stazione dei mezzi pubblici.
Ottimo il servizio di camera a disposizione per doccia prima di lasciare l'albergo e il deposito bagagli.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile Manola_ve,

Siamo molto contenti che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza sul nostro Hotel Marco Polo I con tutti gli utenti di Tripadvisor.

Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura vicina alla stazione, la colazione a buffet, la pulizia e soprattuto l’attenzione, professionalità e simpatia del nostro staff che lavora per soddisfare le esigenze della nostra clientela per l’obiettivo di farla sentire sempre come a casa. Le sue belle parole arriveranno a tutto il nostro team.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno nella isola di Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Un saluto cordiale,

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiorniamo per una notte di passaggio a S. Antonio. Hotel centrale, comodo ai locali e al porto. Ottimo rapporto qualità/prezzo in bassa stagione solo €40 + tassa di soggiorno a camera in pernottamento e colazione. Possibilità di usufruire del servizio piscina. Staff del ricevimento molto gentile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Gentile Giulia N,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua bella opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura che permette di raggiungere spiagge, traguetti e pullman a piedi, la prima colazione e sopratutto l’attenzione ed affabilità del nostro staff, sempre pronto ad aiutare ed informare ai nostri ospite per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Le sue parole hanno già raggiunto tutto il nostro team.

Recensito 25 maggio 2017

L'albergo è giovanile e comodo per andare a piedi nel centro di Sant'antonio.
Sanitari, lenzuola e asciugamani puliti ma pavimento sporco.
Le camere che danno sulla strada sono rumorose perché il via vai è continuo.
Servizio reception preciso e cordiale.

Consiglio sulle camere: Camera lontana dalla strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Lababi2014,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e per il tempo che ci ha dedicato.

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza di tutte le sue aspettative ma veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, che permette di raggiungere spiagge, traguetti e fermata di taxi in meno di cinque minuti a piedi e l’attenzione ed affabilità del nostro staff.

Saremo felici di poterla ricevere di nuovo nelle le sue prossime vacanze ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Recensito 19 maggio 2017

Sono tornato da poco dall' Hotel Marco Polo I, siamo stati per quattro giorni, sicuramente per il mese di maggio un ottimo rapporto qualità/prezzo, colazione compresa e molto abbondante! La camera era grande per tre persone e il personale educato e disponibile! la posizione dell' hotel è ottima per uscire a piedi a Sant' Antonio, anche se io ogni volta che vado a Ibiza prendo una macchina per poter girare l'isola.
Sotto L'hotel ci sono un po' di posti auto altrimenti bisogna andare nel parcheggio vicino che è sterrato.
Naturalmente maggio è un mese più tranquillo di luglio e agosto dove sicuramente c'è più confusione...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Gentile Djlucaabati,

siamo veramente felici di leggere che la sua vacanza presso il nostro Hotel Marco Polo I sia stata di suo alto gradimento.

Grazie per le belle parole che ci ha dedicato e saremo molto felici di poterLa ricevere di nuovo in Playasol Ibiza Hotels.

Cordiali saluti,