Recensito il 21 agosto 2017

colazione abbondante, staff gentile che parla italiano e molto disponibile, camera ampia e pulita. la struttura è molto silenziosa e gli ospiti molto riservati e ordinati. posizione ottima per girare la città e per muoversi nell'isola, consigliato l'affitto di uno scooter per avere maggiore libertà di movimento. vicino alla stazione dei mezzi pubblici.
Ottimo il servizio di camera a disposizione per doccia prima di lasciare l'albergo e il deposito bagagli.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Gentile Manola_ve,

Siamo molto contenti che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza sul nostro Hotel Marco Polo I con tutti gli utenti di Tripadvisor.

Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura vicina alla stazione, la colazione a buffet, la pulizia e soprattuto l’attenzione, professionalità e simpatia del nostro staff che lavora per soddisfare le esigenze della nostra clientela per l’obiettivo di farla sentire sempre come a casa. Le sue belle parole arriveranno a tutto il nostro team.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno nella isola di Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Un saluto cordiale,

Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiorniamo per una notte di passaggio a S. Antonio. Hotel centrale, comodo ai locali e al porto. Ottimo rapporto qualità/prezzo in bassa stagione solo €40 + tassa di soggiorno a camera in pernottamento e colazione. Possibilità di usufruire del servizio piscina. Staff del ricevimento molto gentile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2017

Gentile Giulia N,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua bella opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura che permette di raggiungere spiagge, traguetti e pullman a piedi, la prima colazione e sopratutto l’attenzione ed affabilità del nostro staff, sempre pronto ad aiutare ed informare ai nostri ospite per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Le sue parole hanno già raggiunto tutto il nostro team.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Distinti saluti,

Recensito il 25 maggio 2017

L'albergo è giovanile e comodo per andare a piedi nel centro di Sant'antonio.
Sanitari, lenzuola e asciugamani puliti ma pavimento sporco.
Le camere che danno sulla strada sono rumorose perché il via vai è continuo.
Servizio reception preciso e cordiale.

Consiglio sulle camere: Camera lontana dalla strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Lababi2014,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e per il tempo che ci ha dedicato.

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza di tutte le sue aspettative ma veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, che permette di raggiungere spiagge, traguetti e fermata di taxi in meno di cinque minuti a piedi e l’attenzione ed affabilità del nostro staff.

Saremo felici di poterla ricevere di nuovo nelle le sue prossime vacanze ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Distinti saluti,

Recensito il 19 maggio 2017

Sono tornato da poco dall' Hotel Marco Polo I, siamo stati per quattro giorni, sicuramente per il mese di maggio un ottimo rapporto qualità/prezzo, colazione compresa e molto abbondante! La camera era grande per tre persone e il personale educato e disponibile! la posizione dell' hotel è ottima per uscire a piedi a Sant' Antonio, anche se io ogni volta che vado a Ibiza prendo una macchina per poter girare l'isola.
Sotto L'hotel ci sono un po' di posti auto altrimenti bisogna andare nel parcheggio vicino che è sterrato.
Naturalmente maggio è un mese più tranquillo di luglio e agosto dove sicuramente c'è più confusione...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2017

Gentile Djlucaabati,

siamo veramente felici di leggere che la sua vacanza presso il nostro Hotel Marco Polo I sia stata di suo alto gradimento.

Grazie per le belle parole che ci ha dedicato e saremo molto felici di poterLa ricevere di nuovo in Playasol Ibiza Hotels.

Cordiali saluti,

Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo alloggiato in questo hotel cinque notti durante le quali è stata dura dormire.infatti questo hotel è frequentato da ragazzi che dormono di giorno e vivono la notte.....proseguendo le feste nelle camere dell'albergo . dalla camera non è nemmeno possibile comunicare con la reception infatti per due notti sono dovuta scendere giù per far intervenire la guardia.l'albergo non sarebbe male nel complesso ma il caos è insopportabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2016

Gentile Catia792,

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza in tutte le sue aspettative ma siamo contenti che abbia apprezzato l'albergo nel complesso. Il nostro staff lavora sempre per soddisfare le esigenze della nostra clientela per l’obiettivo di farla sentire come a casa.

Prendiamo nota del suo suggerimento sul rumore e insieme al nostro Ufficio Centrale, faremo le modifiche necessarie per soddisfare a tutti gli ospiti che soggiornano presso la nostra struttura.

Ci piacerebbe che per il suo prossimo soggiorno ad Ibiza scegliesse di tornare ad uno dei nostri albergui Playasol Ibiza Hotels, forse più adatto alle sue esigenze, per dimostrarle l'elevata qualità del servizio che siamo in grado di offrire ai nostri Ospiti e darci così la possibilità di farle vivere una bella esperienza.

La salutiamo porgendo i nostri più cordiali saluti.