“Molto carino”

Hotel Playasol Marco Polo I
Classificato al n.43 di 97 hotel a Sant Antoni de Portmany
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io ed una mia amica stiamo soggiorando da qualche giorno in questa struttura e non ci stiamo trovando per niente male. L'Hotel è molto bello e pulito per essere un 3* spagnolo. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e accoglienti. La colazione è ottima, un buffet estremamente fornito con cereali, paste, affettati, uova, pancetta, frutta, yogurt, succhi di frutta. Anche l'orario è molto comodo. Consigliato !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentile Giorgia D,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione bella sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato le nostre pulite stanze, la posizione strategica della nostra struttura, che permette di raggiungere spiagge, bus, traguetti e fermata di taxi in meno di cinque minuti a piedi, la prima colazione e sopratutto l’attenzione ed affabilità del nostro staff. Le sue parole hanno già raggiunto tutto il nostro team.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Recensito 21 agosto 2017

colazione abbondante, staff gentile che parla italiano e molto disponibile, camera ampia e pulita. la struttura è molto silenziosa e gli ospiti molto riservati e ordinati. posizione ottima per girare la città e per muoversi nell'isola, consigliato l'affitto di uno scooter per avere maggiore libertà di movimento. vicino alla stazione dei mezzi pubblici.
Ottimo il servizio di camera a disposizione per doccia prima di lasciare l'albergo e il deposito bagagli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile Manola_ve,

Siamo molto contenti che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza sul nostro Hotel Marco Polo I con tutti gli utenti di Tripadvisor.

Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura vicina alla stazione, la colazione a buffet, la pulizia e soprattuto l’attenzione, professionalità e simpatia del nostro staff che lavora per soddisfare le esigenze della nostra clientela per l’obiettivo di farla sentire sempre come a casa. Le sue belle parole arriveranno a tutto il nostro team.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno nella isola di Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Un saluto cordiale,

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorniamo per una notte di passaggio a S. Antonio. Hotel centrale, comodo ai locali e al porto. Ottimo rapporto qualità/prezzo in bassa stagione solo €40 + tassa di soggiorno a camera in pernottamento e colazione. Possibilità di usufruire del servizio piscina. Staff del ricevimento molto gentile

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Gentile Giulia N,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua bella opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura che permette di raggiungere spiagge, traguetti e pullman a piedi, la prima colazione e sopratutto l’attenzione ed affabilità del nostro staff, sempre pronto ad aiutare ed informare ai nostri ospite per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Le sue parole hanno già raggiunto tutto il nostro team.

Recensito 25 maggio 2017

L'albergo è giovanile e comodo per andare a piedi nel centro di Sant'antonio.
Sanitari, lenzuola e asciugamani puliti ma pavimento sporco.
Le camere che danno sulla strada sono rumorose perché il via vai è continuo.
Servizio reception preciso e cordiale.

Consiglio sulle camere: Camera lontana dalla strada
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Lababi2014,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e per il tempo che ci ha dedicato.

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza di tutte le sue aspettative ma veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, che permette di raggiungere spiagge, traguetti e fermata di taxi in meno di cinque minuti a piedi e l’attenzione ed affabilità del nostro staff.

Saremo felici di poterla ricevere di nuovo nelle le sue prossime vacanze ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Recensito 19 maggio 2017

Sono tornato da poco dall' Hotel Marco Polo I, siamo stati per quattro giorni, sicuramente per il mese di maggio un ottimo rapporto qualità/prezzo, colazione compresa e molto abbondante! La camera era grande per tre persone e il personale educato e disponibile! la posizione dell' hotel è ottima per uscire a piedi a Sant' Antonio, anche se io ogni volta che vado a Ibiza prendo una macchina per poter girare l'isola.
Sotto L'hotel ci sono un po' di posti auto altrimenti bisogna andare nel parcheggio vicino che è sterrato.
Naturalmente maggio è un mese più tranquillo di luglio e agosto dove sicuramente c'è più confusione...

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Gentile Djlucaabati,

siamo veramente felici di leggere che la sua vacanza presso il nostro Hotel Marco Polo I sia stata di suo alto gradimento.

Grazie per le belle parole che ci ha dedicato e saremo molto felici di poterLa ricevere di nuovo in Playasol Ibiza Hotels.

Cordiali saluti,

Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo alloggiato in questo hotel cinque notti durante le quali è stata dura dormire.infatti questo hotel è frequentato da ragazzi che dormono di giorno e vivono la notte.....proseguendo le feste nelle camere dell'albergo . dalla camera non è nemmeno possibile comunicare con la reception infatti per due notti sono dovuta scendere giù per far intervenire la guardia.l'albergo non sarebbe male nel complesso ma il caos è insopportabile.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2016

Gentile Catia792,

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza in tutte le sue aspettative ma siamo contenti che abbia apprezzato l'albergo nel complesso. Il nostro staff lavora sempre per soddisfare le esigenze della nostra clientela per l’obiettivo di farla sentire come a casa.

Prendiamo nota del suo suggerimento sul rumore e insieme al nostro Ufficio Centrale, faremo le modifiche necessarie per soddisfare a tutti gli ospiti che soggiornano presso la nostra struttura.

Ci piacerebbe che per il suo prossimo soggiorno ad Ibiza scegliesse di tornare ad uno dei nostri albergui Playasol Ibiza Hotels, forse più adatto alle sue esigenze, per dimostrarle l'elevata qualità del servizio che siamo in grado di offrire ai nostri Ospiti e darci così la possibilità di farle vivere una bella esperienza.

La salutiamo porgendo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una esperienza molto piacevole ...!! Consiglio a tutti questo hotel per la disponibilità del personale nei dare dei consigli di cosa fare ad Ibiza e mi colpito un ragazzo de la reception Stefan Catalin Ionescu che nono stante l orari era sempre pronto è disponibile per la tranquilita del albergo e lo ringrazio per questo , ottimo cibo , camera pulita bravi bravi bravi .....

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Gentile dan i,

La ringraziamo per aver pubblicato e condiviso la sua opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato l’attenzione del nostro staff,
in particolare Stefan, lo standard di pulizia e la nostra cucina. Le sue parole arriveranno a tutto il nostro team.

Saremo felici di poterla ricevere di nuovo nelle le sue prossime vacanze ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels .

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant Antoni de Portmany
A 0,7 km
Florencio Hostal
Florencio Hostal
N. 41 di 97 a Sant Antoni de Portmany

Conosci Hotel Playasol Marco Polo I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Playasol Marco Polo I

Indirizzo: Avenida Portmany s/n, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Piscina
Classificato al n.43 di 97 hotel in Sant Antoni de Portmany
Fascia prezzo: 40 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playasol Marco Polo I 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Grupo Playa Sol, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playasol Marco Polo I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Playasol Marco Polo I Ibiza/Sant Antoni De Portmany
Marco Polo i Hotel