Recensito il 25 maggio 2017

L'albergo è giovanile e comodo per andare a piedi nel centro di Sant'antonio.
Sanitari, lenzuola e asciugamani puliti ma pavimento sporco.
Le camere che danno sulla strada sono rumorose perché il via vai è continuo.
Servizio reception preciso e cordiale.

Consiglio sulle camere: Camera lontana dalla strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Gentile Lababi2014,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e per il tempo che ci ha dedicato.

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza di tutte le sue aspettative ma veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, che permette di raggiungere spiagge, traguetti e fermata di taxi in meno di cinque minuti a piedi e l’attenzione ed affabilità del nostro staff.

Saremo felici di poterla ricevere di nuovo nelle le sue prossime vacanze ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels.

Recensito il 19 maggio 2017

Sono tornato da poco dall' Hotel Marco Polo I, siamo stati per quattro giorni, sicuramente per il mese di maggio un ottimo rapporto qualità/prezzo, colazione compresa e molto abbondante! La camera era grande per tre persone e il personale educato e disponibile! la posizione dell' hotel è ottima per uscire a piedi a Sant' Antonio, anche se io ogni volta che vado a Ibiza prendo una macchina per poter girare l'isola.
Sotto L'hotel ci sono un po' di posti auto altrimenti bisogna andare nel parcheggio vicino che è sterrato.
Naturalmente maggio è un mese più tranquillo di luglio e agosto dove sicuramente c'è più confusione...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Gentile Djlucaabati,

siamo veramente felici di leggere che la sua vacanza presso il nostro Hotel Marco Polo I sia stata di suo alto gradimento.

Grazie per le belle parole che ci ha dedicato e saremo molto felici di poterLa ricevere di nuovo in Playasol Ibiza Hotels.

Cordiali saluti,

Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo alloggiato in questo hotel cinque notti durante le quali è stata dura dormire.infatti questo hotel è frequentato da ragazzi che dormono di giorno e vivono la notte.....proseguendo le feste nelle camere dell'albergo . dalla camera non è nemmeno possibile comunicare con la reception infatti per due notti sono dovuta scendere giù per far intervenire la guardia.l'albergo non sarebbe male nel complesso ma il caos è insopportabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2016

Gentile Catia792,

Siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza in tutte le sue aspettative ma siamo contenti che abbia apprezzato l'albergo nel complesso. Il nostro staff lavora sempre per soddisfare le esigenze della nostra clientela per l’obiettivo di farla sentire come a casa.

Prendiamo nota del suo suggerimento sul rumore e insieme al nostro Ufficio Centrale, faremo le modifiche necessarie per soddisfare a tutti gli ospiti che soggiornano presso la nostra struttura.

Ci piacerebbe che per il suo prossimo soggiorno ad Ibiza scegliesse di tornare ad uno dei nostri albergui Playasol Ibiza Hotels, forse più adatto alle sue esigenze, per dimostrarle l'elevata qualità del servizio che siamo in grado di offrire ai nostri Ospiti e darci così la possibilità di farle vivere una bella esperienza.

La salutiamo porgendo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una esperienza molto piacevole ...!! Consiglio a tutti questo hotel per la disponibilità del personale nei dare dei consigli di cosa fare ad Ibiza e mi colpito un ragazzo de la reception Stefan Catalin Ionescu che nono stante l orari era sempre pronto è disponibile per la tranquilita del albergo e lo ringrazio per questo , ottimo cibo , camera pulita bravi bravi bravi .....

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Gentile dan i,

La ringraziamo per aver pubblicato e condiviso la sua opinione sul nostro Hotel Marco Polo I in Tripadvisor e che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato l’attenzione del nostro staff,
in particolare Stefan, lo standard di pulizia e la nostra cucina. Le sue parole arriveranno a tutto il nostro team.

Saremo felici di poterla ricevere di nuovo nelle le sue prossime vacanze ad Ibiza in Playasol Ibiza Hotels .

Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per una settimana con mio figlio a fine agosto.
Hotel passabile con personale gentile (tranne la signora delle pulizie ).
Nessun problema per la mia celiachia: dopo aver avvisato il ricevimento ho sempre avuto a colazione pane e biscotti senza glutine. Per la sala colazioni consiglierei un po più attenzione alla pulizia delle stoviglie non sempre perfetta e di.mettere a disposizione dei clienti anche dell acqua minerale in bottiglia sostuita invece da quella di un distributore automatico il cui sapore ricordava molto quello dell'acqua della.piscina.
Il punto di forza dell Hotel? Sicuramente la posizione strategica : due passi dalla stazione degli autobus , cinque minuti a piedi dal porto e dalla spiaggia (anche se con una passeggiata di un km si raggiunge una.spiaggetta più carina ) e quindi dai traghetti per fare le numerose possibili escursioni, 100 metri dalla.movida insomma da consigliare! !!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Jose Manuel C, Gerente alle Hotel Playasol Marco Polo I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Gentile Sonia V,

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura che permette di raggiungere la cittá, stazione degli autobus e spiagge in poco tempo e l’attenzione e simpatia del nostro staff che lavora per soddisfare le esigenze della nostra clientela ma siamo dispiaciuti di non essere riusciti a rendere la sua permanenza indimenticabile.

Prendiamo nota del suo suggerimento e faremo le modifiche necessarie insieme al nostro Ufficio Centrale.