Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

La camera è ampia e spaziosa, anche se la pulizia non è proprio perfetta. Letto comodo, forse il cuscino è un po' basso per i miei gusti. Bagno con lavabo, wc e doccia (niente bidet quindi), ricordate però di portarvi l'asciugacapelli.
Il wi-fi è di facile accesso (è sufficiente effettuare il login solo la prima volta) e funziona davvero benissimo sia come ricezione che come velocità. Comoda e utile la cassaforte a chiusura elettronica, dal momento che gli infissi sono un po' sgangherati e quindi non danno troppa tranquillità quando si esce lasciando denaro o altri valori in camera.
Non abbiamo potuto accendere il condizionatore perché sembrava staccato (forse è comandato a livello centralizzato) ma per fortuna il meteo non è stato eccessivamente caldo. Il cucinino ha anche un frigo con scomparto freezer. Le stoviglie includono giusto l'essenziale per due persone... però di bicchieri ce n'era solo uno! Per il resto la struttura gode di un'ottima posizione, sebbene non affacci sul lungomare. Nelle vicinanze ci sono supermercati, bazar e diversi altri negozi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Miguel T, Gerente alle Apartahotel Central City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2017

Rocco P;

Grazie per il tuo commento.
Notiamo i vostri suggerimenti per ulteriori miglioramenti. Sappiate che vi sia piaciuto i servizi offerti a stare a Central City, oltre alla sua posizione ideale per un facile accesso alle migliori spot dell'isola.
Speriamo di vederti di nuovo con noi:

Attentamente;

Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente. La posizione è strategica, vicino al cafe Mambo, alla stazione dei bus da cui partono per tutte le cale e x Ibiza, le camere sn luminosissime, la connessione internet prende una favola, il personale è disponibile cordiale e gentilissimo a tutte le ore!!!!! All'arrivo la camera "odorava" di candeggina, sicuramente l'odore non è gradevole ma considerando che è un albergo è piacevole sapere che venga disinfettata!!! Ottimo!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Miguel T, Gerente alle Apartahotel Central City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2017

Grazie per le sue parole. Siamo contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno nel nostro Central City , così come le comodità che abbiamo per il massimo comfort per i nostri ospiti. Speriamo di vedervi presto di nuovo e così continuare a godere e scoprire questa bellissima isola.

Un cordiale saluto;

Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Superato il problema iniziale dato dell'assegnazione di una camera da poco tinteggiata (l'odore da vernice era persistente) e che ci hanno cambiato, devo ammettere di aver apprezzato di questo hotel del gruppo playasol l'estrema disponibilità del personale di reception, la posizione strategica per visitare San Antonio de Portmany, la camera ampia anche se senza balcone. Considerato il rapporto qualità / prezzo più che adeguato (20 euro a persona a notte a maggio - bassa stagione), ci tornerei certamente. Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Miguel T, Gerente alle Apartahotel Central City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2016

Gentile cliente,

In nome di tutto il personale di Apartamentos Central City la vorremmo ringraziare per i suoi commenti positivi condivisi con tutti gli utenti di Tripadvisor.
Ci fa piacere constatare che il soggiorno é stato di suo gradimento e ci auguriamo che possa contare di nuovo con l’Hotel Playasol Group per godere delle sue prossime vacanze ad Ibiza.

Cordiali Saluti

Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 6 notti, camere carine con tutto quello che serve, anche l'angolo cottura funzionale, terrazzino, grandi abbastanza... Prezzo competitivo, pieno di inglesi che passano la giornata in piscina ma che non sono molesti. La posizione è perfetta a pochi passi dal lungomare del cafe' del mar e vicino a negozi e ristoranti. Parcheggio gratuito su strada ma tranquilla... Se non fosse per gli ospiti che ci hanno fatto visita per ben due volte (le blatte a Ibiza sono enormi) sarebbe stato tutto perfetto! Peccato forse un po di pulizia in più in generale in tutta la struttura aiuterebbe..

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2015

Hotel molto grande, di fascia economica e con ottima posizione,molte stanze sono vista mare.
Tanti i lati positivi per la categoria dell'Hotel:
-vista mare
-a pochi metri della piazza del lungo mare
-vicino a molti negozi
-stanze abbastanza spaziose
-balcone comodo
-piscina con Bar e servizio di salvataggio
-wifi perfettamente funzionante
-pulizie approfondite fatte spesso
ma il lato positivo piü importante è sicuramente il personale: le receptionist e le guardie di sicurezza sono estremamente cortesi,professionali e disponibili,spesso Hotel di alta categoria non hanno personale di questa qualità.
Ahimè ora passiamo ai lati negativi:
-il lato senza balconi è molto rumoroso
-le stanze sono arredate in maniera del tutto sconclusionata(l'armadio è ad una sola anta ed è composto solo da un asta per appendini,il tavolo è tondo e piazzato davanti al letto,il balcone a L lascia un enorme rientranza inutilizzata nella stanza dove avrebbe senso mettere il tavolo o un piccolo salotto al posto del divano e del tavolini appiccicati ad un lato del letto)
-la principale nota negativa è il servizio di pulizie ordinarie: l'hotel risulta non avere accumuli di polvere o altro tipici delle pulizie superficiali ma in 8 giorni non ci hanno mai pulito i pavimenti ,quando siamo arrivati c'era una busta di plastica di un campioncino sotto il letto e quando siamo riparti era ancora li,in piü al nostro arrivo il bancone della cucina era unto.( Penso che il problema sia dovuto al fatto che per le dimensioni dell'Hotel non ci sono abbastanza donne delle pulizie perciö essendo in poche siano costrette a fare le piccole pulizie in maniera molto spiccia per riuscire a fare tutte le stanze).
A termine di tutte queste considerazione consiglio comunque questo Hotel a chi cerca un rapporto qualità prezzo buono,se doveste avere problemi rivolgetevi alle receptionist,sono sicura che saranno utilissime.

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze con balcone
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Miguel T, Gerente alle Apartahotel Central City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2016

Gentile Sarandale,

La ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione sul nostro Hotel Central City in Tripadvisor ed aver condiviso la sua esperienza.

Siamo veramente contenti che abbia apprezzato la nostra qualità prezzo, la piscina, l’attenzione ed affabilità del nostro staff e la posizione, nel cuore di San Antonio, che per i servizi offerti è indubbiamente un’ottima soluzione per trascorrere una splendida vacanza ad Ibiza.

Prendiamo nota del suo suggerimento sulla pulizia ed insieme al nostro Ufficio Centrale, faremo le modifiche necessarie. Ricevere commenti come il suo é per noi fondamentale perché ci dá un forte stimolo nel continuare nel nostro lavoro.

Speriamo di poterla rivedere nel suo prossimo soggiorno ad Ibiza in Playasol Hotel Group.

Distinti saluti,

Direttore