Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel solo per adulti, dagli spazi comuni carini ma tenuti discretamente, ubicato sulla parte posteriore dell hotel Tanit, quest ultimo struttura gigantesca e strettamente commerciale possibilmente da evitare. Pessimo il fatto della reception presso il Tanit, e il passaggio a fianco della piscina di quest ultimo per accedere alla struttura hotel fiesta cala gracio. Esiste un passaggio alternativo ma scomodo in caso di necessità parcheggio auto o moto. Piscine discrete! Poco pulite con doccia poco funzionante. Arrivata a mezzanotte e trovatami con una camera che sapeva in maniera incredibile di sigaretta, non hanno voluto cambiarmela immediatamente e ho dovuto aspettare il giorno dopo, dopo aver insistito visto che la puzza non passava. Camere comunque funzionali con phon e vasca idromassaggio, quest ultima poco necessaria. La metà delle stanze senza balcone e con bagno cieco. Nonostante tante con balcone apparentemente non occupate, dopo aver fatto richiesta non mi è stata data, nonostante la mia prenotazione a febbraio. In compenso qualità cibo davvero ottima! Ottimo buffet, buona anche la colazione, e alta la qualità del cibo alla carte anche quest ultimo incluso nell all inclusive. Posizione abbastanza buona.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Cala Gracio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Cara mirna p,

Prima di tutto, siamo molto felici di vedere i tuoi commenti e anche che ti è piaciuta la tua vacanza nel nostro hotel. È molto importante conoscere la tua opinione e grazie a questo ci aiuta a migliorare. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il cibo del nostro ristorante e che l'hotel è sembrato bello e carino, d'altra parte, ci dispiace di quello che è successo sull'odore del tabacco, non è comune ma ci interessa che stiano bene le nostre stanze

Grazie ancora per averci affidato e speriamo di rivederti!

Un abbraccio!

Recensito il 27 giugno 2018

Seconda volta in questo hotel sempre durante il mese di giugno. Posizionato all'ombra di una bella pineta offre camere ben accessoriate con vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine. Il costo varia a seconda della presenza del balcone o meno. Il trattamento è all-inclusive ed è adults only. Buono e ben fornito il buffet del ristorante anche se poi , volendo, si può anche ordinare alla carta. Colazione dedicata ad una clientela nordica, magari due dolci freschi in più non guasterebbero. Comunque tutto buono ! La spiaggia di Cala Graciò è facilmente raggiungibile tramite una scala in due minuti a piedi . Andando sempre al mare non abbiamo mai usufruito della piscina che , unica pecca , è presa d'assalto anche dagli ospiti del vicino Hotel Tanit, fin dalle prime ore del mattino. Vengono occupati con salviette tutti i lettini e se si arriva dopo colazione i posti disponibili sono esauriti. Non so quali siano le regole previste al riguardo visto che la direzione degli hotels è unica. Il personale è davvero eccezionale, gentilezza e cordialità contraddistinguono tutti gli addetti sia al ristorante che al bar. Ambiente assolutamente rilassante , per quanto riguarda il mese di giugno !

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Cala Gracio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Cara Antonietta,

Grazie per la vostra fiducia nel nostro hotel Fiesta Hotel Cala Gracio per la seconda volta.

Siamo felici di leggere che ti piace il tuo soggiorno, che ti senti coccolato dal nostro team e goditi le piacevoli serate nel nostro ristorante a buffet e à la carte.

Prendiamo atto del vostro feedback e condividiamo con il team per continuare a migliorare giorno dopo giorno.

speriamo di darti il ​​benvenuto presto

I migliori saluti.

Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati a giugno 2018 per 6 giorni di tranquillità hotel bello,stanza favolosa con un bel terrazzo dove poter stare comodi con vista mare ristorante attenti alla clientela il Sig. Carlos pronto ad esaudire tutti i cliente poi per chi voleva poteva andare a mangiare nel ristorante vicino li per a buffet,il bar il sorriso era una cosa meravigliosa di Rosa Manu e Irene sempre pronti a cercare di trovare la soluzione non solo nel servizio ma nel coccolarti continuate sempre così siete unici unica pecca è la piscina perché dal hotel vicino vengono e mettono i teli dalle 7 prendendo tutti i posti e il bagnino assente nel insieme consiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Emidio,

Grazie tanto per averci scelto come destinazione turística el Fiesta Hotel Cala Gracio.
Le ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro hotel, a partire dal personale, il ristorante, i servizi.
Prenderemo in considerazione la sua esperienza con la piscina.

Le ringraziamo molto le sue paroli e speriamo vederle qui di nuovo.

Cordiali saluti

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel buono,pulizia buona,la camera con tutti i comfort,unica pecca non tutte le camere anno il balcone solo finestra ,se vuoi il balcone devi pagare parecchio al giorno.il cibo buono,ma anche qui una pecca sempre più o meno quello,dalla colazione con biscottini,un tipo solo di brioches poi è ideali per i tedeschi, inglesi,il pranzo e la cena più o meno uguali anche se ti danno anche la Cart.la reception non c'è bisogna andare dall'alto hotel,però tutto sommato buono e il personale molto disponibili e gentili.vicino alla spiaggia carina e al centro un 1km e mezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Cala Gracio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Apprezzata Giusi,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro Hotel Fiesta Cala Gracio con altri viaggiatori.
Siamo davvero conténti di sapere che lei è estata veramente sodisfatta col nostro servizio. Le sue idee e i suoi commentari sono per noi molto importanti perche ci aiutano a migliorare costantente ale nostre offerte.

La ringrazzio tantissimo sperando avere la possibilità di ritrovarla presto al nostro albergo.

Grazie mille,

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, fa parte di una struttura molto grande ma la parte "adults only" è pensata molto bene. Vicinissimo a due spiagge molto belle e ben curate. Il cibo buono e molto variegato. Il personale è molto cordiale e sempre disponibile. Le stanze sono spaziose e funzionali. Lo consiglio a chi vuole godersi le vacanze in pieno relax.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Cala Gracio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

La ringrazio molto per il vostro tempo Experience Tomar dire.
Siamo felici che è accaduto una buona vacanza con noi.

Speriamo di rivederci l'anno prossimo.

Paloma de Vargas