Recensito il 3 ottobre 2018

Hotel molto bello,pulitissimo,personale gentile, ma...
Cibo scadente, dolci insapore,tutto aveva il medesimo sapore cioè di segatura.
Spiaggia inesistente e mare nelle vicinanze non balneabile per tutte le barche e gommoni che girano in zona.
Ragazzi dell animazione bravi ,sempre disponibili e volenterosi.
Nell'insieme bella vacanza,ma non di mare.

Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'Hotel si trova affacciato sulla baia di sant Antoni. È stato da poco ristrutturato. Le camere sono spaziose e arredate in modo minimal, ma funzionale. Lavabo a vista in camera. Grande balcone. Wi-Fi free. Davanti all'Hotel non c'è spiaggia, ma a pochi metri se ne trova una, con un piccolo porticciolo da dove partono battelli x varie calette. La fermata dei bus che vanno a Cala bassa, cala conte e cala tarida, è proprio fuori dall'hotel. Ristorante interno e su terrazzo, affacciato sul mare. Ottima cucina, scelta a buffet. Pulito. Personale disponibile e gentile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2018

Siamo scappati per qualche giorno a Ibiza e abbiamo scelto questo bell'albergo dall'aria pulita e moderna. Si affaccia sulla baia di Sant'Antoni e gode di una fantastica vista mare (ma solo su un lato, scegliete le stanze da quella parte per godere di albe spettacolari). Le camere sono confortevoli, grandi, bianche, pulite e con una doccia spaziale. Anche le aree comuni, soprattutto la piscina, sono piacevoli per un soggiorno relax. Alla reception abbiamo avuto molti consigli su cosa fare (baie e cale) e dove andare a mangiare (visto che abbiamo fatto solo B&B). Il personale è preparato, efficiente e cortese (parlano tutti l'italiano essendo anche un villaggio Eden). Avremo davvero un ottimo ricordo della vacanza e di questo bell'hotel adatto a tutte le esigenze sia che siate con bambini, in coppia o con amici. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Scegliete la vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nuovissima struttura moderna e confortevole. Gentilissimo il personale,pulizia ottima! Non centralissimo ma ben collegato. Open bar fornito ed invitante. Buono il ristorante,cucina varia e saporita. Poca la spiaggia. La piscina grande diventa un luogo di ritrovo e di animazione. Poco lontano sulla destra guardando il mare c è un piccolo molo da dove si possono effettuare tutte le escursioni di mare,con un ottimo rapporto prezzo qualità,grande comodità e plurime scelta. Non consiglio rivolgersi farle con l animazione perché costano molto di più! Potete fittare a poca distanza verso sinistra dall uscita motorini macchine o piccole macchine scoperte (quelle che più consiglio per spostamenti specie di giorno)...ci ritornerei con piacere!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati e già ci manca! Albergo bello, nuovo e pulito. Stanze grandi con ogni confort! Aria condizionata silenziosa! Molto bella la hall, le piscine e i bar. Personale molto preparato! L'animazione poi è il top, ragazzi fantastici che rimarranno nel nostro cuore!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia