“bella posizione, bell'appartamento”

Classificato al n.3 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Pisa, Italia
“bella posizione, bell'appartamento”
Punteggio 4 su 5

Per noi è stata una sorpresa. Considerando la spesa irrisoria (vabbe' che meta' ottobre è bassa stagione, ma un appartamento per 3 persone a 40 euro a notte in totale, è veramente poco) temevo il peggio. Invece l'appartamento era molto ampio, con cucinotto essenziale ma attrezzato e una fantastica terrazza con vista sulla baia di San Antonio e sulla piscina dell'hotel. Ogni 2 giorni cambio di tutta la biancheria e pulizia del locale. Personale gentile e cordiale. Da provare anche in piena estate per verificare se la posizione sulla passeggiata non crei problemi di troppa confusione di notte e se il rapporto qualita' / prezzo rimane ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
MariaServitur, Director Comercial alle Marina Playa Hotel & Apartments, ha risposto a questa recensione.

Punteggio 4 su 5

Io e il mio ragazzo siamo stati ad agosto e consigliamo l'appartamento vista mare. Unico difetto poche stoviglie. i gestori davvero gentili! Capiscono abbastanza bene l'italiano e ti forniscono info sulle spiaggie e noleggio auto. Consigliamo anche la zona perché poco distante dalle splendide cala bassa e cala moli. Carina la piscina dell'hotel dove poter fare un aperitivo economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MariaServitur, Director General alle Marina Playa Hotel & Apartments, ha risposto a questa recensione.
La ringraziamo per aver prenotato la sua vacanza presso di noi.
È realmente molto motivante conoscere la sua opinione e valutazione sul Marina Playa. La zona poco distante dalle splendide cala conta anche.

Bologna
Punteggio 3 su 5

E' un buon hotel in generale. ottima posizione, mare trasparente a differenza di san antonio centro dove il mare non è come ti aspetteresti da un isola delle baleari. E comunque è a 15-20 min a piedi dal centro. Per andare a ibiza town devi prima andare in stazione a san antony centro e poi da li prendere il bus (sono circa 25min).
Ottimo hotel per i giovani, la piscina propone musica anche ad alto volume dopo le 5 e bevande alcoliche o analcoliche a buon prezzo specie per le birre. Personale molto gentile. Hotel frequentato soprattutto da inglesi (i gestori sono inglesi) quindi aspettatevi urla e schiamazzi per le partite di calcio e gente che beve birra a qualsiasi ora!! le camere sono spazione e la pulizia (un giorno si e uno no) è efficente.
Note Dolenti: Avevamo un sacco di formiche in camera, la cucina era poco funzionale mancava scolapiatti e le stoviglie eran parecchio datate. qualche problema con lo scolo nella vasca da bagno che non faceva defluire bene l'acqua. Il suermarket di fianco l'hotel ha dei prezzi davvero elevati, conviene quasi di più mangiare fuori !!
L'ultima notte gli inglesi di fianco a noi hanno fatto un tale casino fino alla mattina da non farci dormire (porte che sbattono, bottiglie che si rompono, ecc) ma ovviamente non dipende dall'hotel ma dalla testa di certi ospiti.... insomma siamo a ibiza... il macello notturno lo vai a fare fuori ( e puoi farne a qualsiasi ora) e non in hotel!!!
Tutto sommato lo consiglio per i giovani e i gruppi di amici che amano la movida, e che non vengono a ibiza solo per rilassarsi!

Consiglio sulle camere: richiedete la camera vista mare... sn meraigliose, anche se con un supplemento
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di maggio 2011, è collocato in un posto splendido sul lungo mare di San Antonio comodo ai servizi. Si raggiunge in 10 minuti il paese di San Antonio attraverso una passeggiata sul lungomare molto romantica. Vi consiglio di richiedere un appartamento con vista mare per potersi godere il meraviglioso tramonto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ME Ibiza
ME Ibiza
N. 4 di 57 a Santa Eulalia del Río
Punteggio 4.5 su 5 833 recensioni

Conosci Marina Playa Hotel & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Playa Hotel & Apartments

Struttura: Marina Playa Hotel & Apartments
Indirizzo: Calle Sol Sortint s/n, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
N. 2 hotel di lusso a Sant Antoni de Portmany
N. 10 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Playa Hotel & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Playa Hotel & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Marina Playa
Marina Playa Apartments Hotel Sant Antoni De Portmany