Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel centrale, pulito, lontano dal caos ma comunque vicino al centro. Personale molto gentile, Camere standard molto vecchie andrebbero ristrutturate a mio parere, colazione niente di speciale.
Possibilità di parcheggio gratuito a 200 metri dalla struttura che è stato veramente molto comodo. Stazione degli autobus molto vicina. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione per la vicinanza alla stazione dei bus da cui ci si può muovere per ogni direzione, abbastanza silenzioso se il termine di paragone sono le vie caciarone degli inglesi, ma non le camere che danno sulla strada che risultano poco insonorizzate al passaggio dei mezzi.
Pulizia nella media, buono per aria condizionata e cassaforte in camera; colazione varia anche se servita un un'area poco riservata e non specificatamente dedicata, ma ricavata all'interno stesso della reception.
Personale gentile al contrario del titolare.
In definitiva mediamente accettabile considerando i costi non proprio proporzionati a quanto offerto, circa 150 euro a notte senza colazione....

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni con la mia compagna, posizione vicinissima al centro ma allo stesso tempo fuori dal casino. Camere comode e spaziose con qualche pecca, arredamento vetusto e frigo bar funzionante a fasi alterne , bene la presenza del poggiolo e dell aria condizionata. Pulizia ok. Personale gentile, colazione abbondante.

Recensito il 2 agosto 2018

Abbiamo soggiornato 8 notti all'Hotel Marfil, e in generale la nostra esperienza può dirsi positiva. Sicuramente è possibile migliorare in alcuni aspetti, come ad esempio l'arredo (un po' troppo vecchio ed essenziale) delle camere matrimoniali, il frigorifero che ahimè non ha mai funzionato bene, e le condizioni del bagno. Nonostante questo, l'albergo è silenzioso e pulitissimo, e il personale sempre gentile e accogliente. Una menzione speciale vorremmo farla nei confronti della signora bionda alla reception di cui purtroppo non conosciamo il nome: una vera forza della natura! Affabile, sempre con il sorriso, e pronta ad aiutarci in qualsiasi situazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2017

Hotel con ottima collocazione, si trova a due passi dal centro e dalla stazione degli autobus, ma lontano dal caos cittadino.
Camera molto ampia con balcone dotata di ogni comfort (Phon, cassaforte e bidet) e soprattutto pulita.
Colazione abbondante e variegata che va dal dolce al salato.
Personale cortese e gentile sempre disponibile ad ogni richiesta per consigli vari (una menzione speciale va alla carinissima Raquel).
L'Hotel dispone di un parcheggio chiuso, cosa molto importante perché nei paraggi è difficile trovare posti auto.
Proprio accanto all'entrata si trova un supermercato appartenente sempre all'hotel Marfil, anche qui personale molto cordiale e simpatico, dove potrete trovare l'occorrente per il pranzo a sacco.
Consigliato vivamente!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia