“solo per giovani”

Classificato al n.38 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
trento
“solo per giovani”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

sono appena tornata dopo 12 giorni di pernottamento presso questo albergo. Confermo la gentilezza del personale e che al ristorante si mangia bene. Le pulizie, anche se quotidiane, venivano fatte superficialmete ed era meglio non guardare sotto i letti. Non avevamo un poggiolino per cui era un pò difficile asciugare i costumi. La camera però era bella grande con tv e aria condizionata gratuita e funzionante. Alcune notti non era proprio facile addormentarsi a causa di giovani inglesi casinisti. E' un albergo con presenza di turisti solo inglesi, almeno nel periodo in cui eravamo noi, e non sono per niente rispetttosi del prossimo. Un paio di volte ho dovuto chiedere alla reception di far spegnere loro la radio, magari all'una o le cinque di notte! Lo consiglio per giovani nottambuli ma non per famiglie con bimbi. Dalla stazione dell'autobus basta prendere la stradina sulla sinistra, vicino al club tarida, mi sembra si chiami, e dalla rotatoria sempre fritti. In 10 minuti ci si arriva. Anche il mare è a 10 minuti. Cala des Moro è molto bella e tranquilla al mattino mentre il pomeriggio si riempie di cafoni (inglesi) che buttano bottiglie e rifiuti di ogni tipo sulla spiaggia. Un giorno mio figlio ha trovato addirittura una puntina da disegni. Per cala gracio, più tranquilla per i bimbi e più pulita, dall'albergo ci vuole quasi un ora a piedi ma passa un bus da cala des moro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

sono stato all'hostal florencio ai primi di agosto. Dall'esterno l'hostal nn si presenta bene, cioè sembra un hotel datato. L'interno invece, camere incluse sono state ristrutturate da poco, dispongono di televisore lcd 20" e cassaforte (no telefono e frigorifero). Le camere sono pulite e confortevoli e il personale molto disponibile.
Colazione e cena abbondanti, e di buona qualità. L'hostal florencio dista pochi metri dai principali locali di san antonio. Dista circa 45 minuti di autobus dall'aeroporto di ibiza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Ibiza, Spagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2010

Dopo una vacanza deludente a Barcellona, arriviamo a Ibiza un poco prevenuti e.......
Siamo stati accolti nell'hostal Florencio con molta gentilezza e disponibilitá senza nessun problema di comunicazione visto che il nostro spagnolo é un pó scarso :-) , la stanza a noi assegnata era veramente bella, con tutto l'arredamento nuovo e soprattutto pulita. Adesso scendiamo al ristorante x cenare, e qui il dubbio...cosa mangeremo???? la sorpresa è stata proprio questa! una cucina semplice, buona e con un tocco italiano che a noi non dispiace mai. L`hostal è bien situato, spiaggia, autobus e taxi sono tutti facilmente raggiungibili; e dopo FIESTA con la prevendita di tutte le entrate delle varie discoteche direttamente nell'hostal. Torneremo presto un saluto a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Residencia Horizonte
Residencia Horizonte
N. 67 di 105 a Sant Antoni de Portmany
Punteggio 3.5 su 5 46 recensioni

Conosci Florencio Hostal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Florencio Hostal

Struttura: Florencio Hostal
Indirizzo: Calle Soledat 38, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:1 stella/e — Florencio Hostal 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Florencio Hostal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Florencio Ibiza
Florencio Hostal Hotel Sant Antoni De Portmany