azuLine Hotel Bergantin
Apartahotel Central City(Sant Antoni de Portmany)
68 USD
  • Piscina
Ses Sevines(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
  • Piscina
Hotel Club S'Estanyol(Sant Antoni de Portmany)
120 USD
82 USD
  • Piscina
Hotel Puchet(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
122 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Playasol Marco Polo I(Sant Antoni de Portmany)
106 USD
  • Parch. gratis
Fiesta Hotel Tanit(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
  • Colazione inclusa
Florencio Hostal(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
54 USD
  • Piscina
Hostal Mari(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Expedia.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Palladium Hotel Palmyra(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
398 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Fiesta Hotel Milord(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
TripAdvisor
Recensioni (1.353)
1.353 risultati
Recensito 15 luglio 2011

la consiglio coma vacanza di coppie ed anche ai singol!
posti stupendi, stili di vita fantastici, prezzi molto ma molto bassi (2l sex on the beach 10 euro), hotel molto bello e soprattutto animazione molto divertente con persone professionali ed allo stesso tempo fantasticamente divertenti!!!! (Ramirooo, Jackson,...)
spero di rivedervi l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

Sono appena tornata dal soggiorno di una settimana presso il Bergantin.
Premetto che nonostante l'albergo non sia il massimo, sono comunque stata bene ed il soggiorno e' stato gradevole (complice la bellezza di Ibiza!).
L'hotel e' stato rinnovato ma i bagni sono ancora molto vecchi con la classica tendina di plastica per la doccia; niente phon e nessun canale tv italiano; in una settimana non hanno mai messo nuove saponette/bagno schiuma, le ho dovute comprare. La pulizia della camera lasciava un po' a desiderare.
La cosa peggiore pero' e' il cibo, e non sono la classica italiana che vuole trovare cibo italiano, ho vissuto in Spagna e sono una fan della cucina spagnola, ma qui non si mangia affatto bene! Cucina (e soprattutto colazione) solo per inglesi, con grande abbondanza di cibi fritti e patatine con salse! Poca scelta per i secondi piatti e dolci mediocri. Vino e acqua imbevibili (acqua con forte sapore di cloro). Ma pazienza, una settimana si resiste!
Le pareti delle stanze sono sottilissimi, auguratevi di non avere vicini rumorosi!
Le spiagge intorno all'hotel non sono granche' a causa della vicinanza col porto, l'unica decente e' El Pouet. Buona l'ubicazione dell'hotel con fermata bus visinissima per alcune tra le spiagge migliori di quest'area e per il centro di S Antonio, comunque raggiungibile a piedi in 20 minuti con una bellissima passeggiata lungomare.
Insomma, se non cercate il lusso e se volete fare una vacanza low cost, andate pure, altrimenti cambiate hotel!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 27 Giugno al 04 Luglio. La struttura è davvero molto grande ed attrezzata: varie piscine, campi da tennis, pallavolo, palestra, sauna, minigolf, ristorante, grande bar "stile birreria", grande spazio all'aperto per spettacoli di animazione e tantissime altre cose. Vicinissimo alle spiagge e ai locali più famosi della movida di Ibiza (Cafè del Mar, Mambo, etc etc...)
L'Hotel è frequentato in gran parte da Inglesi, di italiani se ne vedono pochissimi.
Abbiamo soggiornato qui con la formula all inclusive: ci hanno messo al polso un braccialetto che ci permetteva di avere libero accesso al ristorante per Colazione Pranzo e Cena, fino alle 23 al Bar dove si poteva liberamente consumare a piacere, e inoltre si aveva la possibilità di farsi fare un toast o un bocadillo (panino) eventualmente da portare con sé in spiaggia invece di pranzare.
La cucina è di tipo intercontinentale, quindi davvero ce n'è per tutti i gusti! La qualità del cibo è davvero ottima (carne e pesce soprattutto) il modo di cucinare un po' all'inglese, i sapori un po' tutti simili e non particolarmente curati. Probabilmente questa cosa tocca più noi italiani, particolarmente legati ad una cucina "di sapore", che gli altri turisti, ma, ripeto, la qualità degli ingredienti è ottima. La quantità e la scelta è enorme.
La colazione invece l'abbiamo trovata ottima: nonostante la varietà di cibi intercontinenali(salumi, fagioli, bacon, uova etc etc) ci siamo concentrati sui classici italiani: plum cake, tortine, cornetti, brioches etc etc. Tutto buonissimo e abbondante.
Personale gradevolissimo e disponibile. Ci hanno aiutato a noleggiare uno scooter, ci hanno segnalato i luoghi più caratteristici e le spiagge migliori, e siamo stati accontentati in ogni richiesta.
Pulizia ed Igiene delle camere ottima.
Insomma, nonostante la struttura non sia lussuosa nè nuovissima, ci ha permesso una permanenza davvero piacevole e confortevole.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2011

Ho trascorso 4 notti ad aprile all'hotel Bergantin ,prenotazione effettuata tramite booking.com al costo di 162 euro la doppia vista mare(come da me richiesto) con mezza pensione,grande affare.
Hotel 3 stelle con struttura ristrutturata di recente e curata, ottima la pulizia delle camere e degli spazi comunisia interni che esterni, staff molto cordiale e competente.
Buona la colazione e sufficiente la cena molto varia anche se di non grande qualità,a sorpresa le bevande erano incluse e a volontà.
Ad aprile la clientela dell'hotel è composta per il 90% da pensionati spagnoli, quindi la quiete e il riposo notturno sono assicurati nonostante le pareti sottili.
Le piscine non le ho utilizzate ma sono molto carine e ben tenute.
Ottima la posizione dell'hotel appena fuori dal centro e a 5 minuti da una piccola spiaggia carina da dove parte la bellissima camminata lungomare che in 15 minuti porta al centro.
Per concludere ottima struttura e ad aprile è veramente un affare.

Consiglio sulle camere: Ottima vista mare le stanze all'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2010

Hotel prenotato tramite tour operator Eden Viaggi.
Siamo tre ragazze di 25-26 anni.
Hotel e stanze semplici e non rinnovate.
Arriviamo in stanza e troviamo 2 asciugamani al posto di tre (avevamo una tripla), il giorno dopo ovviamente facciamo notare la cosa alla signora della reception e il giorno successivo si ripete la stessa scena. Questo per tutta la settimana. Addirittura a volte è capitato di trovare in camera degli asciugamani nuovi ma mal lavati, con macchie ovunque.
Siamo andate solo una volta per mezzora in piscina perché abbiamo preferito viaggiare in macchina e visitare bene l’isola, ogni sera al nostro ritorno c’erano sempre un sacco di giovani neoventenni inglesi ubriachi con i drink che riuscivano a bere per metà, l’altra metà finiva in piscina: c’era più havana che cloro in quell’acqua.
Il vero problema era proprio la pulizia: in camera c’erano le formiche, non è il massimo svegliarsi la mattina con le formiche che ti salutano sopra il cuscino! La camere tripla non era per nulla adatta in metratura ad ospitare tre persone, ama ancora-ancora ci poteva accontentare…ma una sola presa di corrente in tutta la stanza e per di più in bagno mi sembra proprio fuori luogo. Assurdo dover ricaricare telefono, macchina fotografica e attaccare pure un phon in una sola presa !!!
Avevamo la mezza pensione: il cibo era classico da hotel continentale in cui si cerca di abbracciare i gusti nord europei. In conclusione cucina da non elogiare ma nemmeno da disprezzare: cercavano di proporre ogni giorno menù differenti quindi apprezzabile lo sforzo, ma nulla a che vedere con la vera cucina spagnola. Orari della sala pranzo fuori dal comune per ibiza ma tipici dei paesi nord europei.
Solo il signore più anziano della reception si è dimostrato gentile, carino e disponibile nei nostri confronti…veramente bravo nel suo lavoro. Tutto il resto del personale parecchio freddo, scortese e soprattutto poco disponibile.
Appena fuori dall’hotel c’è la fermata del bus. In ogni caso raggiungere il centro di San Antonio la sera puà risoltare un po’ scomodo, pur essendo fattibile una scarpinata fino al cafè del mar. In ogni caso meglio noleggiare un mezzo.
Se tornerò ad ibiza sceglierò sicuramente una sistemazione più curata o per lo meno autentica. E sicuramente ad un miglior rapporto qualitàprezzo.
In conclusione: se potete EVITATELO !!!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici