Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo stupendo ci siamo trovati benissimo appartamento stupendo pulizia buona personale molto disponibile abbiamo avuto un problemino con camera dopo nemmeno un ora risolto colazione perfetta direi il massimo.... Posizione buona

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Adrián D, Director de Recepción alle AxelBeach Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Caro Roberto,

A nome di tutta la squadra di Axelbeach Ibiza, grazie della fiducia messo in noi e valutazioni così positivo sul nostro team, dagli appartamenti e lo staff.

Speriamo che vi siate divertiti suoi giorni sull'isola.

Ci piacerebbe vedervi la prossima volta.

Ricevere un cordiale saluto.

Adrián Domínguez
Front Office Manager

Recensito il 25 luglio 2018

Sono stato in questa struttura dal 22 al 24 luglio e devo dire che, come in tutte le strutture Axel che sono stato, e' stata un'esperienza impeccabile ! Camera da dio (praticamente un delizioso appartamento) sempre pulita ed ordinata con due balconi con affaccio sulla baia di sant' Antonio oltre ad un'area piscina e spiaggia privata tenuta in maniera divina con tantop di DJ per animare la permanenza .Il manager sempre presente in sala per curarsi che ci fossero sempre piatti pieni e porzioni per tutti....Ci ritornero' prestissimo.......

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Aleix N, Director General alle AxelBeach Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Caro Urbanovincenzo71,

A nome di tutta la squadra di Axelbeach Ibiza, grazie della fiducia messo in noi e valutazioni così positivo sul nostro team, dagli appartamenti e strutture.

Speriamo che vi siate divertiti suoi giorni sull'isola e de l'albergo.

Ci piacerebbe vedervi la prossima volta.

Ricevere un cordiale saluto.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento spazioso, luminoso, pulito, confortevole e ben arredato. Le pulizie sono accurate e vengono effettuate giornalmente. È possibile trovare parcheggio gratuito nei dintorni. Struttura di nuova costruzione. Consigliato per lunghi soggiorni.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Aleix N, Director General alle AxelBeach Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Cara Fiona,

Prima di tutto vorrei ringraziarli per stare con noi durante la tua ultima visita a Ibiza. Grazie anche per la sua opinione e per condividerla con tutti i viaggiatori. La sua opinione è molto utile per noi e siamo felici di sapere che sei soddisfatti con l'hotel e il servizio fornito.

Speriamo di rivederli molto presto.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel perfetto sul quale non si può non dare un giudizio più che positivo.
Hotel pulito, elegante e di classe....dotato di centro benessere (una sauna, un bagno turco, una doccia emozionale e una vasca idromassaggio) e palestra entrambe con accesso libero per i clienti.
Colazione molto bella con vista mare e con cibo evidentemente di qualità.
Personale molto cortese sia ho apprezzato particolarmente Marina alla Reception....senza togliere nulla agli altri ovviamente).
Stanze molto grandi e dotate di ogni comodità (abbiamo avuto peraltro un inaspettato upgrade gratuito alla Junior Suite...).
Consigliato senza alcun dubbio....prenotate!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Aleix N, Director General alle AxelBeach Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Caro Mario,

Speriamo di rivederli molto presto.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire di più di quello che un hotel così ti offre...te ne accorgi già all'arrivo.....struttura imponente ma aggraziata da un ingresso e una hall a dir poco mozzafiato finemente arredati con cura, estro e fantasia...una reception tutta, conosciuta poi nei giorni seguenti, che ti fa sentire parte dell'hotel da subito, calda accogliente, preparata e di una disponibilità e preparazione disarmante, evidentemente chi li dirige è un maestro in questo....camere e suite da favola soprattutto x pulizia, modernità e viste mozzafiato....personale di pulizia ineccepibile e disponibile al 100%, manco fossero fratelli, super Spa come organizzazione e relazioni con i clienti, ottimi massaggiatori...che dire poi dello Sky bar e piscina, con sdraio, si permettono ecc ecc...tutto da perdifiato...il direttore aleix nadal..persona a dir poco eccezionale....pochi se ne trovano con la sua disponibilità, preparazione e soprattutto affabilità e capacità di interazione coi clienti...eccellente

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Aleix N, Director General alle AxelBeach Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Caro Aldo,

In primo luogo vi ringrazio per confira in Hotel Axel e provare questa estate come la prima volta a AxelBeach Ibiza.

Ci è piaciuto leggere il tuo commento, perché nella stessa si può vedere riflette tutto lo sforzo che tutta la mia squadra e io lavoro ogni giorno, al fine di soddisfare l'esperienza di tutti i nostri ospiti.

Speriamo ben presto di essere in grado di darvi la nostra migliore accoglienza e di fornire una migliore esperienza insieme.

Un grande abbraccio.