Agroturismo Sa Talaia(Sant Antoni de Portmany)
440 USD
415 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club S'Estanyol(Sant Antoni de Portmany)
247 USD
205 USD
Booking.com
  • Piscina
Alua Hawaii Ibiza(Sant Antoni de Portmany)
291 USD
275 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 371 USD a notte.

Hotel Playasol Marco Polo I(Sant Antoni de Portmany)
239 USD
234 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Apartahotel Central City(Sant Antoni de Portmany)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
200 USD
195 USD
  • Piscina
Bellamar Hotel Beach & Spa(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
309 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 439 USD a notte.

The Purple Hotel by Ibiza Feeling(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
199 USD
188 USD
  • Piscina
Hotel Puchet(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
376 USD
256 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Hostal Balearic(Sant Antoni de Portmany)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
170 USD
159 USD
Orbitz.com
  • Bar/Lounge
Palladium Hotel Palmyra(Sant Antoni de Portmany)
385 USD
TripAdvisor
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è ottima per tutti coloro che preferiscono non essere nel caos di Ibiza, è vicino alla stazione dei pullman ed è nelle vicinanze di molti posti carini in cui mangiare. Inoltre tutte le spiagge situate nella zona di Sant'Antonio sono a mio parere le più belle. La pulizia dell'hotel è sufficiente, la colazione abbondante e varia, la biancheria viene cambiata ogni giorno ma l'unica pecca è che è un po' vecchiotta! In più la reception è aperta 24h su 24h e il personale è molto cordiale e disponibile.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo ad agosto, Lo consiglio veramente a tutte le persone che hanno bisogno di tranquillità ma vicino al centro, autobus vicinissimo comodità top, le ragazze dell appartamento cordialissime ci hanno spiegato tutto nei massimi dettagli, appartamento monolocale carino, forse la pulizia un pochino di più ! Ma siamo in Spagna e' accettabile per il resto veramente fantastico e comodo. Grazie orosol !

Recensito 13 agosto 2017

Vacanza con amici...
Albergo situato in una posizione ottima, a 5 min dalla via con tutti i locali notturni.
Staff gentilissimo, e disponibile. Le camere sono molto spaziose e pulite.
La zona è molto tranquilla nonostante la vicinanza dal centro.
La colazione a buffet è molto buona, completa di tutto e ben fornita.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 7 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo, per la vicinanza con il capolinea dei bus di Sant Antoni, la colazione era buona e abbondante, le stanze comode e pulite con tutti i confort.
Unica piccolissima pecca la piscina a 200 metri.
complimenti a tutto lo staff. Ci siamo trovati bene.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicinissima al centro,ma fuori dalla confusione. Belle le stanze,pulite,letti molto comodi,buona la colazione e gentile il personale. Solo il wifi ai potrebbe migliorare ancora un pochino.ottimo rappoeto qualita prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici