Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è ottima per tutti coloro che preferiscono non essere nel caos di Ibiza, è vicino alla stazione dei pullman ed è nelle vicinanze di molti posti carini in cui mangiare. Inoltre tutte le spiagge situate nella zona di Sant'Antonio sono a mio parere le più belle. La pulizia dell'hotel è sufficiente, la colazione abbondante e varia, la biancheria viene cambiata ogni giorno ma l'unica pecca è che è un po' vecchiotta! In più la reception è aperta 24h su 24h e il personale è molto cordiale e disponibile.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo ad agosto, Lo consiglio veramente a tutte le persone che hanno bisogno di tranquillità ma vicino al centro, autobus vicinissimo comodità top, le ragazze dell appartamento cordialissime ci hanno spiegato tutto nei massimi dettagli, appartamento monolocale carino, forse la pulizia un pochino di più ! Ma siamo in Spagna e' accettabile per il resto veramente fantastico e comodo. Grazie orosol !

Recensito il 13 agosto 2017

Vacanza con amici...
Albergo situato in una posizione ottima, a 5 min dalla via con tutti i locali notturni.
Staff gentilissimo, e disponibile. Le camere sono molto spaziose e pulite.
La zona è molto tranquilla nonostante la vicinanza dal centro.
La colazione a buffet è molto buona, completa di tutto e ben fornita.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 7 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo, per la vicinanza con il capolinea dei bus di Sant Antoni, la colazione era buona e abbondante, le stanze comode e pulite con tutti i confort.
Unica piccolissima pecca la piscina a 200 metri.
complimenti a tutto lo staff. Ci siamo trovati bene.

Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicinissima al centro,ma fuori dalla confusione. Belle le stanze,pulite,letti molto comodi,buona la colazione e gentile il personale. Solo il wifi ai potrebbe migliorare ancora un pochino.ottimo rappoeto qualita prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici