Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel si trova in una posizione perfetta: vicino alla stazione centrale dei pullman, a 400 metri dalla spiaggia e a 200 metri dal centro e lungomare. Il personale è cordiale e molto attento alle esigenze dei clienti in particolare modo TONY del ristorante e gli chef.
L'hotel dispone di due piscine una con musica e animazione e L'altra più tranquilla, ciascuna con il rispettivo bar.
Ricordiamo con piacere anche diego e julius che hanno animato i pomeriggi in piscina e i ragazzi della reception.
Il ristorante serve cibo fresco, inoltre serve cibi cotti al momento (show cooking) che variano ad ogni pasto.
Cucina al buffet con bibite, birra, vini bianchi, rosè e rossi a volontà.
Pulizia della camera buona.
Da rinnovare l'arredamento delle camere.
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Es Pla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile Signor/ Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo per visite future per l'isola.

Recensito 25 agosto 2017

Ho soggiornato presso questa struttura ad agosto. Appena arrivati ci accoglie un tizio dallo sguardo molto curioso che impiega circa 45 minuti per favore un check in all'hotel. Tralasciamo. Cibo davvero scadente tanto che io personalmente durante la notte mi sono sentita male e mi hanno riscontrato un'intossicazione. I giorni seguenti abbiamo preferito cenare al di fuori della struttura. Personale abbastanza cortese ma troppo permissivo: urli, schiamazzi e purtroppo frequentato da gente poco educata ( c'erano bottiglie, asciugamani e chi più ne ha ne mettà in ogni angolo). Pulizia insomma fa un po' desiderare. Camere però ben condizionate.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Es Pla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Signora,

Con nostro malincuore ci siamo resi conto che non abbiamo soddisfatto le sue aspetative durante il soggiorno nel nostro hotel. Con il fine di evitare malintesi di questo tipo in futuro, ci mettiamo in contatto con il responsabile di settore per assicurarci un miglioramento dei servizi.
Speriamo di avere la possibilia' di mostrarvi i miglioramenti nella sua prossima visita sull'isola.
Saremo contenti di darvi di nuovo il benvenuto e scusarci delle problematiche avute nella sua ultima vacanza con noi.

Cordiali saluti,

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel ha una ottima posizione in quanto è vicino alla stazione degli autobus che con un biglietto da 2-3 euro si arriva nelle spiagge meravigliose di San Antonio o ad Ibiza (l'ultimo bus per tornare da Ibiza a San Antonio è alle 23:45 o il taxi con tariffa fissa di 20 euro).la camera era pulita,il personale gentilissimo, la colazione soprattutto orientata sul salato completa e varia,qualche mattina ho trovato degli ottimi pan cake; purtroppo l'hotel è frequentato da inglesi maleducati

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Es Pla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentile Signor/ Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza sull'isola. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Cordiali saluti,

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pulizia, accoglienza e buon cibo. Fate tutte le escursioni guidate che vi indicano. Hanno un costo, ma ne vale veramente la pena. Vacanza indimenticabile. Grazie hotel Invisa. Saluti dal Salento.. Laura e Roberta

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Es Pla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Gentile Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo per visite future per l'isola.

Recensito 19 settembre 2016

La struttura è abbastanza grande. Pulite e curate sia le stanze che le parti comuni. Servizi funzionali. Ti permette di soggiornare in centro a Sant Antoni ma più defilato rispetto al caos notturno.
Staff cordiale e disponibile.
Qualità prezzo ottima.
Plus: colazione inclusa e bidet nei bagni.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Es Pla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Gentile Roberta,

Grazie er condividere la sua esperienza sull'il nostro hotel. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.