Recensioni (1.018)
1.018 risultati
Recensito il 6 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 notti, che dire, scelta veramente azzeccata. L'hotel si trova leggermente defilato dal centro di sant Antoni (15 minuti a piedi costeggiando il lungomare) e quindi in una zona molto tranquilla. Dietro l'angolo della strada c'è la fermata dei bus che portano nelle più belle calette che sono nei dintorni.
Le stanze sono ampie, pulite e complete di tutti i confort.
Avendo il trattamento di mezza pensione (che consiglio) abbiamo usufruito della colazione e della cena che si sono rivelate assolutamente di buon livello come scelta e come qualità.
Voglio ringraziare tutto lo staff ed i ragazzi della reception che sono sempre stati veramente gentili. Che dire, ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione strategica vicino al centro di San Antonio ma in una zona tranquilla. Ottimo servizio reception,camere ampie e pulite,camerieri del ristorante molto carini e cortesi e per chi ha la macchina parcheggio privato con cancello.Colazione e cena a buffet con ampia scelta e buona qualità del cibo.Ero in vacanza con mio marito e la nostra bambina di 4 anni e ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018

personale educato, disponibile e preparato, hanno sempre avuto una risposta a ogni domanda. ottima posizione dell' hotel nelle vicinanze sono disponibili ristoranti, bar, noleggi auto e passerella lungo mare,

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018

Hotel assolutamente consigliato nel caso vogliate passare qualche giorno nella meravigliosa Ibiza!
Leggermente defilato rispetto al centro di Saint Antoni (meglio), ma lo si raggiunge costeggiando tutto il lungomare in una ventina di minuti a piedi. La posizione è perfetta perché con la macchina potrete girare l'isola, soprattutto avrete vicino le spiagge più rinomate come Cala Bassa, Cala Comte, Cala Salada ecc...
Parcheggio vicino all'hotel, custodito e gratuito! Camere spaziose, pulite, con mini frigor. Colazione davvero buonissima e molto molto varia: dal dolce al salato, ai prodotti dietetici per chi vuole stare più attento alla linea, alla frutta fresca... tutto ottimo.
Possibilità di lasciare le valige e di potersi cambiare in un locale adiacente in assoluta tranquillità.
Personale molto molto gentile e cordiale. Bella la piscina, ma con il mare che c'è ad Ibiza... non so quanto possa essere utile! comunque anche la palestra pulitissima ed attrezzata.
La spa non l'abbiamo provata, ma sicuramente sarà stata bella.
Insomma... lo consiglio vivamente! noi ci siamo trovati benissimo, nulla di negativo.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in una posizione tranquilla ma con tutti i servizi nelle vicinanze (fermata del bus, spiaggia, locali, ristoranti, supermercato).
Gentilissimo il personale, disponibile e cordiale.
L'hotel dispone anche di un parcheggio privato a disposizione degli ospiti e di una sala di cortesia con docce per deposito bagagli.
Per quanto riguarda il cibo ottimo, varia scelta, menù non ripetitivo e ogni giorno c'era qualche pietanza cotta al momento alla griglia che abbiamo molto apprezzato.
Camere pulite e spaziose con frigo.
Se dovessi tornare a Ibiza tornerò sicuramente qui e per ora lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia