“mi ha sorpreso e mi é piaciuto tantissimo!!!”
Recensione di Hotel Tropical

Hotel Tropical
Classificato al n.30 di 99 hotel a Sant Antoni de Portmany
Napoli, Italia
“mi ha sorpreso e mi é piaciuto tantissimo!!!”
Recensito il 1 settembre 2011

Sono stato in questo hotel per 7 gg. ad agosto 2011, e sono stato veramente bene!
la cucina era davvero buona, ogni sera un tema diverso (italiano,cinese,inglese,messicano), la camera, seppur arredata con mobili vecchi, é pulitissima,con aria condizionata funzionante 24 su 24, cassetta di sicurezza,televisore lcd (con canali solo in spagnolo).
unica pecca i tanti inglesi ubriachi che rumoreggiano a volte nei corridoi o per strada, ma nell'albergo vige la regola che dopo mezzanotte bisogna fare silenzio oppure provvede la security a sbattervi fuori.
il personale é delizioso,gentilissimo e disponibile.
ottima posizione,vicinissimo al centro,l'albergo dispone anche di una bella piscina situata di fronte la struttura.cosa non da poco, tutta la struttura ha il wi-fi gratis,basta richiedere gratuitamente la password alla reception e avrete internet per tutta la durata del soggiorno.
in generale lo consiglio davvero a tutti perché é una ottima struttura, ottimo rapporto qualità prezzo.Ottima colazione,anche se con prevalenza di cibo per tipica colazione inglese (uova,bacon,salsicce ecc.).
se potete, chiedete di farvi assegnare una stanza al 4/5 piano con balcone, dove potrete mettere ad asciugare i costumi o gli asciugamani del mare.Le stanze alte di solito le riservano agli ospiti non inglesi e quindi meno rumorosi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Bari, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato all'hptel Ibiza a fine Giugno 2011 e sono rimasto molto soddisfatto considerato che ho pagato la singola solo 40 euro a notte.
L'hotel non è modernissimo e le chiavi non sono magnetiche ma è comunque bello e pulito. Le camere sono dotate di tutti i confort: tv,a ria condizionata, free wifi e scrivania. Gli asciugamani li cambiano ogni giorno.

La colazione è a dir poco eccezionale, c'è di tutto e con solo 6 euro (bevande escluse) in più si può avere anche la cena anch'essa di qualità.
La piscina è grande e bella, la palestra invece e piccola e con pochi attrezzi funzionanti, come se non ci fosse :(

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Asti, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Le 3 stelle secondo me sono più che altro per la zona piscina davanti all'hotel.
La struttura è abbastanza buona,ma le camere sono piccole,spoglie e nemmeno troppo pulite. L'hotel (come del resto tutta sant'Antonio) è popolato esclusivamente da inglesi,che alle volte posso risultare eccessivamente molesti.
Con i miei amici abbiamo optato per la mezza pensione che è assolutamente ottima,la cucina è buona e varia essendo a buffet. Personale molto cordiale e disponibile.
Ottima posizione per visitare le migliori calette dell'isola ( si può arrivare a piedi),vicinissimo al centro del paesino e a una 15ina di minuti in macchina da Ibiza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Empoli, Italia
Recensito il 12 settembre 2010

per28 euro al giorno credo non si possa trovare di meglio non vicino al mare ma buona vicinanza al centro ,elvisa a 13km di superstrada arredamento un po datato cucina abbondante e di qualita accettabile prima colazione un po ripetitiva cena molto piu variata e con le cene atema italia messico cina si puo scoprire un mondo diverso e sapori nuovi,vicinanza albergo un po di confusione nella notte ma si riusciva a dormire per fare una vacanza in ibiza con l uso di un auto puo essere un punto di partenza per scoprire tutta ibiza

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2010

Ottimo Hotel vicinissimo al centro e al mare! Personale cordiale e disponibile! Free Adsl. Ottimo cibo a buffet con cucina a tema! Pecche: piccole disorganizzazioni e aria condizionata disponibile solo in certi orari!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Varese, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

sicuramente da consigliare. posizione perfetta a 5 minuti a piedi dal porto, dalla stazione autobus (fondamentale per chi non ha mezzi propri), dal centro della vita notturna, allo stesso tempo tranquillo di notte perchè appena al di fuori della zona del caos. molto pulito, le camere hanno sia aria condizionata che ventilatore, frigo ad uso proprio, phon, cassetta di sicurezza (ad un costo extra ma decisamente limitato). la cucina non è eccelsa, comunque di buon livello, abbondante e con una buona scelta di piatti. il personale della reception è molto gentile e disponibile. anche la zona piscina è ben tenuta (e pulita)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 8 ottobre 2009

Hotel molto pulito in generale. Le camere sono di dimensioni medio grandi e sono dotate di aria condizionata, frigobar, balcone, e bagno in discrete condizioni. Il ristorante interno è abbastanza adeguato e c'è un buffet molto abbondante! Lo consiglio a tutti per il rapporto qualità prezzo! PS. wifi gratis alla reception!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
Hotel San Remo
Hotel San Remo
N. 14 di 99 a Sant Antoni de Portmany
1.476 recensioni

Conosci Hotel Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tropical

Struttura: Hotel Tropical
Indirizzo: Calle Cervantes 28, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.30 di 99 hotel in Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tropical 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tropical. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropical Bellaria
Hotel Tropical Jesolo