“Urla, sangue e hooligans!”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Piscis

Hotel Piscis
Classificato al n.80 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
PUGLIA
“Urla, sangue e hooligans!”
Recensito il 27 gennaio 2011

Il racconto del soggiorno presso l'hotel Piscis Park è davvero da condividere con l'umanità...anche se le parole rendono poco l'atmosfera di costante pericolo e l'assenza totale di sonno che si prova in questo posto adatto solo agli hooligans! La struttura è piuttosto modesta e datata e le camere molto spartane, ma l'aspetto più terrificante è dato dalla clientela composta da soli ragazzi/e inglesi che, ubriachi 24 ore su 24, lanciano sedie dai balconi, bottiglie di vodka e rum (per fortuna di plastica) contro le pareti dei corridoi, gridano cori da stadio a tutte le ore, entrano dalle finestre del ristorante, ma soprattutto scatenano risse continue di notte!
Una notte, dopo svariati minuti di urla (ma questo era normale routine), un tipo ha cominciato a bussare a tutte le porte del corridoio, imprecando in inglese...dopo un pò si sono sentiti rumori di vetri rotti e urla di altra gente...sembrava una rissa;è arrivata la vigilanza dell'hotel e poco dopo anche la polizia. Quando la situazione si è calmata, ci siamo affacciatici alla porta...una scia di sangue per terra e un uomo della viglianza con la testa sanguinante scendeva le scale!! Un incubo!!Sorvoliamo poi sulla cucina davvero inglese e sulla pulizia appena sufficiente!...e non pensate di farvi un bagno in piscina....ritroverete ciò che offre il buffet del ristorente...pezzi di pane, bicchieri, salse ecc...!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 10 gennaio 2011

Considerate che ho sempre fatto inter rail stando in campeggi e quindi sono abituata a vacanze "spartane" ma questo posto è al là del bene e del male!!! E' sporco, degradato e soprattutto NON E' SICURO. Una notte quasi ci sfondavano la porta per una rissa che è scoppiata in corridoio. E poi a qualunque ora è impossibile chiudere occhio, anche con i tappi per le orecchie! Statene lontani!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant Antoni de Portmany

Recensito il 29 settembre 2010

Sono andata al piscis park con due mie amiche la prima settimana di settembre...che dire,il divertimento è assicurato!la zona è consigliata x giovani (è pieno di spagnoli e inglesi lì!mentre gli italiani sono più a eivissa...)ci sono molte discoteche e pub!è anche ben collegata con il resto dell'isola..che dire,un sogno!il personale dell'hotel è gentilissimo e ci è dispiaciuto tantissimo andarcene l'ultimo giorno...a mio parere ibiza in generale è indicata soprattutto per ragazzi che hanno voglia di divertirsi e viversela appieno..come abbiamo fatto noi!:) lì è normale travestirsi,non ci sono orari e si fa come si vuole!si fa anche amicizia molto facilmente..che dire...IBIZA IS STILL ON MY MIND..!

Massa Carrara
Recensito il 29 settembre 2010

Veramente da evitare...è un albergo vecchio, le camere sono sporche e mal tenute. Ho trovato muffa in camera, mobili rotti, bagno mal ridotto ( sono più puliti quelli delle stazioni ferroviarie), macchie sui muri e sui copriletti.
L'hotel è sporco anche nelle parti comuni e non vi consiglio un tuffo in piscina in quanto l'acqua è torbida tanto da non vedere il fondo piscina e galleggiavano pezzi di pane e bicchieri. Le persone che lavorano in questo hotel sono molt scortesi.
Io sono scappata a gambe levate....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2010

Sono stato in questo hotel dal 15 al 22 settembre, l'hotel era completo e pieno di inglesi che facevano un casino pazzesco anche di notte ma a ibiza il casino è garantito in qualsiasi posto e comunque non è mai successo niente a nessuno. Le camere sono molto spartane ma al contrario di tutti gli altri commenti devo dire che le pulizie le facevano quotidianamente e cambiavano lenzuola e asciugamani, erano un po logorati dall'uso ma sempre puliti, il buffet era vario e il cibo non era affatto scadente. L'unica cosa negativa è che un hotel così grande deve avere almeno qualcuno che sorvegli la sicurezza ma nel contesto ho trovato molto di peggio in altri hotel (ad esempio il JABEQUE a Playa den bossa , assolutamente da evitare e pagando molto di più )

modena
Recensito il 13 settembre 2010

Ho soggiornato con una mia amica presso quest'hotel, ciò che posso affermare è che non è assolutamente adatto per due ragazze in quanto manca ogni tipo di controllo da parte dei gestori, non si tiene conto delle esigenze dei clienti (si viene considerati semplicemente come un numero), abbiamo subito un furto nella stanza, le pulizie non erano fatte quotidianamente così come il cambio degli asciugamani, le nostre lamentele in reception sono state accolte con assoluta INDIFFERENZA. semplifico il tutto: FA SCHIFO.

perugia
Recensito il 30 agosto 2010

Siamo una coppia di fidanzati di 28 anni e quest anno abbiamo scelto Ibiza per le nostre vacanze..ma purtroppo la formula roulette ci ha riservato il Piscis Park.
Hotel che dire scarso è poco...pulizia assolutamente inesistente (le cameriere dalle 8 di mattina cantano e parlano a squarciagola davanti alle porte delle camere..ovviamente non puliscono nulla..raccolgono solo le bottiglie degli inglesi che si ubriacano e urlano tutta la notte), asciugamani marroni (ovviamente di sporco) e cambiati una sola volta in una settimana, lenzuola bucate e con capelli attaccati, specchi talmente pieni di polvere che non ci si rendeva conto nemmeno del proprio grado di abbronzatura!!! Le uniche cose salvabili sono il cibo (ma non sempre...e anche le stoviglie non erano così pulite) e la posizione dell'hotel...veramente centrale e vicinissima alla stazione degli autobus che ti portano con meno di 2 euro su tutte le cale più belle, le discoteche e ad Eivissa.
La cosa cmq più assurda di questo hotel sono gli inglesi...urlano tutta la notte, bussano sulle porte, giocano a calcio nei corridoi (alle 5 di mattina che c'è di male no?), lasciano cibo e altro sul pavimento...ma che venite a fare a Ibiza se poi state tutte le notti a ubriacarvi in camera? Ovviamente se si prova a protestare agli addetti dell'hotel gli danno ragione...Tutto ciò vi viene raccontato da 2 ragazzi che non sono bigotti ma che amano fare tardi di notte, andare a ballare e che hanno girato il mondo (e che non avevano chissà che pretese per l'hotel...ma non di trovare una topaia simile!)...Mi meraviglio come la In Viaggi abbia ancora quest'hotel nel suo catalogo...di sicuro nessuno si è mai preso la briga di venire a controllare come sia...Se odiate una persona mandatela su questo hotel la settimana di Ferragosto, sarà il peggior regalo che potreste mai fargli!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 81 di 105 a Sant Antoni de Portmany
Hotel Apartamentos Monterrey
Hotel Apartamentos Monterrey
N. 58 di 105 a Sant Antoni de Portmany

Conosci Hotel Piscis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piscis

Struttura: Hotel Piscis
Indirizzo: Avenida Portmany 1, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Piscina
N. 26 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Piscis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Grupo Playa Sol, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piscis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piscis Park Ibiza
Piscis Park Ibiza