“Pensavo peggio....”

Hotel Piscis
Classificato al n.71 di 99 hotel a Sant Antoni de Portmany
“Pensavo peggio....”
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato dal 2 al 10 settembre 2011. Devo dire ke ero terrorizzata dopo aver letto le recensioni su questo hotel ma tutto sommato è andata bene. Personale gentilissimo, cibo discreto per essere un hotel a 2 stelle. La pulizia delle camere nn è delle migliori e per questo nn ritornerei. Inoltre è vero ke è pieno di inglesi ma sant'antonio è basata principalmente su di loro. Se volete una vacanza tranquilla dovete andare nella zona di Sant'Eularia.Non siamo stati derubati(chiudete sempre la porta della vostra stanza e portate gli oggetti di valore con voi!!!!). L'aria condizionata e la cassetta di sicurezza sono a pagamento(?). Per spostarsi è l'ideale xkè dietro all'hotel c'è la stazione dei bus che portano in ogni parte dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

io nn ho parole per esprimere il grado di schifo che fa qsto hotel. lo si dovrebbe solo vedere per rendersi davvero conto. la hall e la reception si presentano bene , ma nn appena si mette piede in ascensore si inizia a sentire una puzza di marcio da volta stomaco (puzza ke ho sentito sempre durante la mia permanenza) e c'è unto su tutti i lati. le camere poi nn ne parliamo, sn ridotte al minimo: letti, comodini e una specie di comò un pò più grande. una tenda di plastica fà da cornice alle finestre. sul letto vecchie coperte a quadri ingiallite dal tempo, con toppe e bruciature di sigaretta. nel bagno poi nn ne parliamo; asciugamani di un bianco sbiadito ke va nel giallino-nero, lavabo e vasca da bagno consumati di calcare e ingialliti. per avere l'aria condizionata in camera bisogna lasciare 10 eur di cauzione alla reception per avere il telecomando . nel mio caso poi ho dovuto comprare le pile xkè la reception ne aveva solo uno a disposizione e senza pile, ke vergona. l'ultima sera ke sono stato lì è arrivata la polizia xkè alcuni ragazzi inglesi si erano dati a botte e rotti i vetri delle finestre delle loro camere . insomma non lo consiglio a nessuno e preciso ke mi sono più che trattenuto nella stesura di qsta recensione.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant Antoni de Portmany

Ravenna, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Sono appena tornata da Ibiza, una delle vacanze tante sognate, ma di sicuro non per l'Hotel !!Avevamo scelto la Formula Roulette e siamo sfortunatamente capitati all'Hotel Piscis a S.Antonio(uno dei peggiori).
cose positive:posizione centrale, vicino al lungomare, spiaggia e il centro con negozi; vicinanza alla stazione autobus
cose negative: L'hotel è vecchio e tenuto male, camere sporche che puzzavano di fumo, lenzuola con macchie e buchi, rumori e schiamazzi tutta la notte di ragazzini inglesi ubriachi per i corridoi e l'hotel, l'ascensore spesso fuori servizio ed io ero al 5° piano! nessuna sicurezza e controlli da parte dei dipendenti dell'hotel, l'aria condizionata e la cassetta di sicurezza erano a pagamento, mancanza di frigobar, cena ripetitiva e disgustosa, le bevande x la cena erano tutte a pagamento! Il personale poco gentile.
La piscina sempre piena di ragazzi ubriachi!! insomma che dire... non ho piu' parole per descrivere questo Piscis Hotel!x fortuna IBIZA ti fa dimenticare tutto e ti diverti sempre tantissimo!!

Forli, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Avevo la prenotazione in un hotel a 3 stelle ma mi hanno parcheggiato qui perche' all'ultimo non c'era piu' posto ma per fortuna mi hanno spostato il giorno dopo perche' definire questo un hotel mi sembra ottimistico.Io mi adatto ovunque premetto,ma la pulizia mi sembra il minino e indispensabile.Avrei potuto anche sopportare le urla e gli schiamazzi di ragazzi ubriachi durante tutta la notte e i wurstel sparsi per il corridoi ma le coperte sul letto macchiate e le lenzuola con i buchi e macchie di vari colori proprio no!!!!!La mia ragazza ha dormito sulla panchina della stanza e io sul mio telo da mare perche' c'era da prendere qualsiasi malattia in quel letto....Il wc era sporco,come i teli da bagno con macchie di ogni genere,la ruggine nel bide' e nel lavandino....niente phon,la vasca sporca di capelli,scritte e macchie sul comodino e nella testata del letto.L'acqua fredda alle otto di sera per fare la doccia non vi dico che comodita''!!!!!!La porta del bagno era rotta,la cassettiera dell'armadio rotta e con i chiodi che che sporgevano taglienti....Per non parlare del climatizzatore con i fili a spenzoloni(non ho avuto il coraggio di accenderlo e cosi' pure per la tv)la porta del terrazzo necessitava di 4 spintoni per aprirsi e le mattonelle del terrazzo erano tutte rotte,sul balcone,oltre a varie scritte c'era una gomma da masticare con un capello attaccato....Per cena che dire,abbiamo assaggiato 2 maccheroni che definirli scotti era un complimento,i coltelli a tavola non c'erano e le bevande le devi acquistare al bar fuori dal ristorante e portartele da solo a tavola.A colazione fanno dei biscotti all'anice che di prima mattina sono disgustosi,in galera non ci sono mai stato ma si mangia sicuramente meglio.Che dire del personale???Quando gli abbiamo detto che cambiavamo hotel ci hanno chiesto il perche'........E te lo devo anche spiegare??????Non lo consiglio neache al mio peggior nemico questo hotel.

Bagnara Calabra, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

ero felice di essere in ibiza , ma il mio sogno è svanito quando sono arrivato in quella cantina, dappertutto gente ubriaca , che gridava, risse sui corridoi , porte delle camere sfondate, con gente che dormiva all'interno, dovevamo rimanere una settimana ma la mattina dopo l'arrivo siamo scappati via pur avendo pagato. mi affaccio dal balcone è sulla piscina c'era di tutto materassi, sedie , bottiglie ecc ecc...amici evitate questo posto

PUGLIA
Recensito il 27 gennaio 2011

Il racconto del soggiorno presso l'hotel Piscis Park è davvero da condividere con l'umanità...anche se le parole rendono poco l'atmosfera di costante pericolo e l'assenza totale di sonno che si prova in questo posto adatto solo agli hooligans! La struttura è piuttosto modesta e datata e le camere molto spartane, ma l'aspetto più terrificante è dato dalla clientela composta da soli ragazzi/e inglesi che, ubriachi 24 ore su 24, lanciano sedie dai balconi, bottiglie di vodka e rum (per fortuna di plastica) contro le pareti dei corridoi, gridano cori da stadio a tutte le ore, entrano dalle finestre del ristorante, ma soprattutto scatenano risse continue di notte!
Una notte, dopo svariati minuti di urla (ma questo era normale routine), un tipo ha cominciato a bussare a tutte le porte del corridoio, imprecando in inglese...dopo un pò si sono sentiti rumori di vetri rotti e urla di altra gente...sembrava una rissa;è arrivata la vigilanza dell'hotel e poco dopo anche la polizia. Quando la situazione si è calmata, ci siamo affacciatici alla porta...una scia di sangue per terra e un uomo della viglianza con la testa sanguinante scendeva le scale!! Un incubo!!Sorvoliamo poi sulla cucina davvero inglese e sulla pulizia appena sufficiente!...e non pensate di farvi un bagno in piscina....ritroverete ciò che offre il buffet del ristorente...pezzi di pane, bicchieri, salse ecc...!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 10 gennaio 2011

Considerate che ho sempre fatto inter rail stando in campeggi e quindi sono abituata a vacanze "spartane" ma questo posto è al là del bene e del male!!! E' sporco, degradato e soprattutto NON E' SICURO. Una notte quasi ci sfondavano la porta per una rissa che è scoppiata in corridoio. E poi a qualunque ora è impossibile chiudere occhio, anche con i tappi per le orecchie! Statene lontani!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 57 di 99 a Sant Antoni de Portmany
Apartahotel Del Mar
Apartahotel Del Mar
N. 59 di 99 a Sant Antoni de Portmany

Conosci Hotel Piscis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piscis

Struttura: Hotel Piscis
Indirizzo: Avenida Portmany 1, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Piscina
N. 25 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Piscis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Grupo Playa Sol, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piscis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piscis Park Ibiza
Piscis Park Ibiza