Recensito 2 giugno 2018

un po dispersivo e pieno di ragazzi rumorosi. per il resto camere carine e pulite. Lo staff sempre gentile. La colazione scomoda perchè nell'hotel a fianco era comunque gustosa e con molta varietà. Frutta fresca.

Ha soggiornato a: luglio 2017
LluisOcampos, Gerente alle Hotel Club S'Estanyol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Gentile Ospite,

Cordiali saluti da parte di tutto lo staff dell'hotel Club San Remo-S'Estanyol. Grazie per aver scritto questo commentario riguardo la sua permanenza nel hotel. Siamo contenti che ha avuto un buon soggiorno nel nostro hotel, da parte di tutto lo staff speriamo di rivedervi presto.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un qyesto hotel una settimana da solo e mi sono divertito tantissimo grazie alle ragazze della animazione che mi hanno intrattenuto con le attivita durante il giorno e la sera si andava a ballare tyttu insieme. Grazie a Alice e Francesca. Il cibo molto buono e la vista syl mare è perfetta. Ritornero sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,

Grazie mille per il tuo commento, da parte di tutto lo staff dell'hotel siamo felici di sapere che siamo stati all'altezza delle tue aspettative.

Sfutto la occacione per ringraziarla per questo suo comentario in particolare da parte di Alice e Francesca, prometto che li faró avere il suo comentario personalmente. Speriamo di rivederti nel nostro hotel molto presto.

Grazie mille e coordiali saluti,

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza una settimana con il mio amico , l’hotel è molto bello e la formula all inclusive funziona molto bene. Tutto lo staff è molto bravo in piarticolare grazie a Cristiana del bar e Alice e Francesca dell’animazione. Ritornerò sicuro ad agosto.

Gentile Davide,

Cordiali saluti da parte di tutto lo staff dell'hotel Club San Remo-S'Estanyol.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venute per una vacanza tra amiche, l'hotel è molto pulito e il mangiare è impeccabile. Complimenti allo staff gentilissimo e soprattutto grazie all'animatrice Alice che ha sempre trovato il modo di farci divertire. Hotel consigliatissimo!

Gentile Chiara,

Lluis A. Ocampos

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici mi sono divertita tantissimo. L'hotel è molto bello dalla piscina puoi vedere il mare e è un hotel molto pulito. Un grazie in particolare a la responsabile della animazione Alice. Sicuro che ritornerò prima della fine dellanno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
LluisOcampos, Gerente alle Hotel Club S'Estanyol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Adele

Sfutto la occacione per ringraziarla per questo suo comentario in particolare da parte di Alice, prometto che li faró avere il suo comentario personalmente. Speriamo di rivederti nel nostro hotel molto presto.

Grazie mille e coordiali saluti,