Recensioni (2.245)
2.245 risultati
1.032
1.032
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrati in Italia e il mio primo pensiero è quello di recensire questa struttura.sopratutto per chi come noi ha figlioli...ma lo consiglio a tutti ..struttura molto bella e grandissima...dotata di tutti i confort ..piscine pulizie animazione e spazio bambini.oltre il servizio bar con scelta ampissima.. siamo rimasti veramente felici di questo soggiorno dal 16 al 22 luglio stanza 311 '..vista mare... per non parlare della pulizia e della cucina con una vasta varietà di pietanze... sicuramente ritorneremo per la simpatia e la bellissima struttura..camere spaziose e pulizie giornaliere ... 10+++++ spero di ritornare presto ....Adios.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Tanit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Caro Venditore07,

Grazie mille per averci scelto e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi su Tripadvisor.

Siamo lieti di leggere che hai trascorso delle vacanze confortevoli e rilassate tra di noi.

Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto ogni parte del nostro hotel (piscina, pulizia, simpatia del personale, cibo)

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto!

i migliori saluti!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

in breve:
mangiare bene/vario/buono
pulizia: ok
spiaggie: belle, consiglo la piccola cala gracionella con acqua limpida e trasparente subito a fianco a cala gracia
fuori dall hitel: a circa 15 minuti a piedi trovate san antonio
animazione: no italiana ma i bimbi si divertono comunque
piscine: si puo' scegliere tra le piscine dell hitel e anche del resort a fianco che sono molto belle

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Tanit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Caro Tecnorsm,

Grazie mille per aver preso la briga di pubblicare la tua opinione riguardo il nostro hotel. È un piacere per noi sapere che sei stato bene. La tua opinione è molto imporante che possiamo migliorare il giorno dopo il giorno ma soprattutto ci piace sapere che trovi un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Speriamo di vedervi presto!

Un abbraccio,

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati ieri dopo una bella settimana di ferie ad ibiza. Abbiamo soggiornato presso hotel fiesta tanit e segnaliamo la professionalità con la quale vengono accolti i clienti. Cibo buono e variegato, struttura da villaggio turistico, segnaliamo piscine con idromassaggio molto belle e le due calette adiacenti (tre minuti a piedi) molto carine. Pulizia camere ottima. Vi segnaliamo inoltre, che la movida è circa 15 minuti a piedi e x raggiungere il
Porto sono circa 20 minuti.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Tanit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Cara Giuli78best,

La ringraziamo molto per aver scelto "Fiesta Hotel Tanit" per il Suo soggiorno a Ibiza e per aver dedicato parte del Suo tempo a recensire e condividere la Sua esperienza con noi.

E' un piacere ricevere commenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la disponibilità e l’attenzione del Personale sempre pronto a offrire il miglior sorriso. Siamo lieti di aver contribuito a rendere piacevole la Sua permanenza nella nostra meravigliosa isola.

Per noi è molto importante la soddisfazione dei nostri clienti, ai quali desideriamo offrire il miglior soggiorno.

Speriamo di poterLa avere nuovamente tra i nostri ospiti molto presto.

Cordiali saluti,

Recensito 19 giugno 2018

Abbiamo soggiornato in coppia in questo hotel e devo dire che non mi ha fatto impazzire. A parte il fatto che la struttura è enorme quindi c'è molto molto caos! C'è molta percentuale di turisti inglesi e tedeschi e sono molto caotici, se cercate tranquillità non è il posto per voi. Avevamo la formula in all inclusive, mio dio che incubo! Premetto che siamo abituati a mangiare in alberghi all'estero con cibo internazionale e si sa il cibo Italiano non si trova da nessuna parte, ma questo non mi è piaciuto proprio! Era molto vario e alcune volte trovavamo cose che ci piacevano ma la maggior parte delle volte non riuscivamo a mangiare niente (e ripeto siamo abituati a mangiare in strutture internazionali). Sulla pulizia delle camere sono rimasta molto soddisfatta,ma erano pulite solo quelle e il primo piano dove c'è la hall, il ristorante e il bar, perché i corridoi degli altri piani erano sporchi e poco curati. E se posso dare un consiglio alla struttura è quello di abbassare il profumo,inizialmente piacevole ma dopo nauseante, che sparano a tutta forza all'interno della struttura. La posizione è ottima. Per il resto non lo consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Tanit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Gentile Marcogiusy27,

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per aver investito del vostro tempo a scrivere questo commento sulle vostre vacanze al nostro Fiesta Hotel Tanit.

Ci dispiace tantissimo sentire che il cibo del ristorante non sia stato quello que aspettava.

Per noi è molto importante in quanto le informazioni che raccogliamo ci aiutano a conoscere la sua opinione in modo da poter migliorare il nostro servizio giorno dopo giorno.

Siamo spiacenti che non ha intenzioni di tornare, pero speriamo di rivederla lo stesso in un futuro.

Cordiali saluti,

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo o meglio direi quasi villaggio in quanto molto grande attrezzato di due piscine campo da calcio e molto altro ancora, vicinissimo alla spiaggia. per non parlare della animazione molto bravi e coinvolgenti adatto a tutte le età un ringraziamento particolare a Daniele Santullo che con la sua preparazione e simpatia ha reso piacevolissima a me e alla mia famiglia la permanenza in questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Tanit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Caro allevamen2dogvillage

Grazie per aver scelto la festa di un hotel tanit e per aver condiviso la tua esperienza con noi su tripadvisor.
È un piacere leggere che mi piacciono le vacanze con noi e in particolare l'animazione, adatta a tutte le età.
Condivideremo i tuoi commenti con la squadra e in particolare con Daniele.

Speriamo di avere l'opportunità di vederti nel prossimo futuro.

Cordialmente.