“un hotel discreto”

Classificato al n.13 di 99 hotel a Sant Antoni de Portmany
Venezia, Italia
“un hotel discreto”
Recensito il 31 maggio 2011

Le camere sono abbastanza pulite, mi sono fatto cambiare di stanza il secondo giorno perchè aveva una brutta vista, la 2 stanza ne aveva una bellissima, buffet al inglese quindi il mangiare così così, le hostes sono molto disponibili, ci sono solo clienti inglesi ero l unico Italiano. tutto sommato discreto il tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Piacenza, Italia
Recensito il 6 dicembre 2010

La posizione dell'hotel è l'unico aspetto positivo. Si può rggiungere il centro comodamente a piedi e la spiaggia di fronte all'hotel non è male. La pulizia è scarsa, camere con pavimento perennemente sporco, per 2 volte in una settimana non ci hanno cambiato gli asciugamani nonostante li avessimo gettati a terra e la prima sera abbiamo trovato le lenzuola macchiate e strappate.
Ma il vero aspetto negativo è la massiccia presenza di ragazzi inglesi che rientrano ad ogni ora della notte ubriachi gridando e bussando alle porte. Spesso alla mattina li trovi addormentati nei corridoi o sui divani in reception. Il pavimento degli ascensori e dei corridoi cosparso della birra che rovesciano.
Il cibo è all'insegna del"riciclo" più totale. Scarsa la qualità e poco vario. Spesso tovaglie e bicchieri non proprio immacolati. Coda lunghissima al buffet.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant Antoni de Portmany

verona
Recensito il 15 settembre 2010

Premessa : io e mia moglie abbiamo fatto parecchi viaggi sperimentando un po' tutta la gamma delle sistemazioni, dall'hotel di categoria Luxury Small Hotel , alle capanne con 2 bagni per 30 persone nell'arcipelago di San Blas a Panama, passando per le care vecchie pensioncine della costa romagnola ma un hotel così fatiscente, disorganizzato e sporco non lo avevamo mai visto .
A parte la camera piccolissima per 2 adulti e una bambina, pulita un giorno sì e uno no,la cosa incredibile è che praticamente non c'è nulla che funzioni, e passo ad un elenco dettagliato:
non esistono tovaglie pulite, i piatti non sono bianchi ma ingrigiti dal consumo, il frigobar è completamente arrugginito, la qualità e varietà del cibo sono a livello da servizio militare (su 7 sere abbiamo cenato fuori 3) ,nella parte "S'Estanyol" ,spacciata per più bella, un solo ascensore funzionante .
Ma la chicca ve la riservo per ultima: la serratura elettronica della porta si rompe e ,alle 7.30 del mattino, in partenza per Formentera ci costringono a spostare tutte le nostre cose in un'altra stanza.Al nostro rientro ci accorgiamo che nella fretta ci siamo dimenticati alcuni capi; naturalmente sparite !!!
Dopo aver chiesto inutilmente alla reception, la signora delle pulizie ci dice di aver trovato un paio di jeans, ma li ha messi in un sacchetto nero sul carrello, ma evidentemente sono stati rubati dai clienti !!!!!????Morale della favola : bottino costituito da un telo mare in microfibra comprato al mercato (15 euro), un paio di jeans H&M (40 euro, un paio di occhiali da sole Armani e una vecchia cintura : che miserabili .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 27 agosto 2010

Potebbe essere un buon hotel , se non ci fossero comitive di inglesi sporchi , maleducati ,incivili che se ne sbattono del prossimo, se lo curassero meglio, se non lo lasciassero allo sbando, la pulizia non sanno cosa sia, il cibo "mamma mia ",il sonno se siete fortunati,( noi avevamo accanto degli inglesi in bevuta e fumati 24 ore al giorno) le piscine contengono piu' sabbia che acqua, mai visto nessuno che faccia la doccia prima di entrarvi,( noi non ci abbiamo messo nemmeno un dito )rutti mentre fai colazione,( evviva) personale poco e poco professionale( siamo stati 3 giorni con il lavandino otturato)ho messo una sedia sotto la parte finale del letto di mia figlia per portarlo in "bolla" , in somma avrete capito che noi non lo consigliamo veramente a nessuno, e come si dice "uomo avvisato , mezzo salvato" .....................

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2010

Appena arrivati ci siamo accorti della scadente pulizia della camera: il pavimento era sporchissimo come il terrazzino, cosparso di mozziconi di sigarette, panni accantonati in un angolo. Nel bagno il water perdeva acqua, la vasca idromassaggio aveva i bocchettoni incrostati come la ventola dell'aria. Spesso è capitato di trovare degli scarafaggi che passeggiavano allegramente per tutta la camera!
La cucina è pessima come la puizia nelle camere: spesso mi sono ritrovata a fare la scelta dei piatti in quanto molti erano sporchi.
Al secondo giorno giorno di permanenza ho contattato l'assistente e ho chiesto il trasferimento in un altro albergo, ma purtroppo lo abbiamo ottenuto solo dopo una settimana!!!!!!!
In conclusione.....NON lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ancona
Recensito il 3 aprile 2010

Ho alloggiato 2 volte al san remo e mi sono sempre trovato tutto sommato bene, e' vero la cucina e' di basso livello, ma per il resto se becchi la camera fronte mare e' molto suggestivo, la pulizia c'e' ma non si sprecano, ci sono due palazzine di cui una piu' recente, inaugurata un paio di anni fa', ma io ho alloggiato sempre nella vecchia, la spiaggia antistante e' bellina, considerando che a san antonio e' uno dei pochi con la propria spiaggia dotata di lettini anche se quasi sempre affollata.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2010

Forse più un 3 stelle che un 4 stelle, ma a me è piaciuto.La nostra stanza era vista mare e tutta la notte si sentiva il rumore del mare, proprio sotto il balcone..molto romantico! Ibiza è bellissima e San Antoni aiuta ad apprezzarla ancor di più, in quanto è lontanto dal caos. Sconsigliato se si pensa di vivere la vacanze in hotel, ottimo se lo si vive come un punto di riferimento accogliente per girare le bellezze dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Hotel Playasol Mare Nostrum
Hotel Playasol Mare Nostrum
N. 18 di 33 a Playa d'en Bossa
1.862 recensioni

Conosci Hotel San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Remo

Struttura: Hotel San Remo
Indirizzo: Ctra. Port d'es Torrent s/n | Bahía San Antonio, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
N. 11 hotel per famiglie a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Remo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Grupo Playa Sol, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sanremo Ibiza
Hotel San Remo Ibiza/Sant Antoni De Portmany