Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terzo anno ad Ibiza e ancora una volta la scelta di un hotel della catena Palladium è stata quella giusta....la qualità del cibo è ottima e tutto viene costantemente rifornito fino all’ora di chiusura della sala. L’intrattenimento serale è di qualità; lo staff si distingue per cortesia e professionalità; e i tramonti di sant’Antonio meritano davvero. L’hotel ha l’accesso diretto alla spiaggia dalla piscina ma i lettini sono di proprietà del comune e quindi hanno un costo di 7 euro; questa è l’unica pecca ma a Sant’Antonio nessun hotel ha il beach club sulla spiaggia. La baia è bella , l’acqua è pulita grazie a buon ricambio della corrente, nonostante le numerose imbarcazioni. L’hotel è vicino alla strada pedonale che raggiunge il paese, 5 minuti a piedi....e al porto è possibile prenotare giri in barca....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Carissima Simona R,
La ringraziamo per aver scelto ancora una volta la catena Palladium come destinazione per le sue vacanze a Ibiza e per aver dedicato del tempo per recensire la sua recente esperienza presso il nostro Hotel.
Siamo orgogliosi di riscontrare la sua piena soddisfazione in merito ai servizi offerti ai nostri ospiti, nonchè riguardo la professionalità del nostro staff, per noi è molto importante l'alta qualità dei prodotti e dei servizi che forniamo ai nostri ospiti.
Arrivederci al prossimo soggiorno.
Distinti saluti.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il soggiorno in questo hotel è stato di alto livello. La stanza vista mare ha offerto uno spettacolo unico, dal mattino alla notte. La pulizia è buona, quotidiana. Il sistema “all-inclusive” è molto efficace ed efficiente, anche per la struttura. La cucina è veramente top, dalla colazione alla cena vi é una varietà estrema e la qualità degli ingredienti è elevata. Il personale è molto gentile e disponibile.
Due suggerimenti:
1- il profumo di fresh-chewing gum che viene spruzzato nell’aria è gradevole ma a volte eccessivo;
2- soprattutto per gli italiani ma non solo, metterei una macchina per fare il caffè espresso manuale perché quella automatica fa qualcosa di diverso.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

Caro Ricbonvi,
Vorrei ringraziarla per il tempo che ha dedicato a scrivere una recensione su TripAdvisor.
Siamo estremamente lieti di apprendere la sua soddisfazione e il suo gradimento per lo stile e il comfort della nostra struttura e per la nostra ricca e varia gastronomia.
Grazie per le parole dedicate allo Staff che sono motivo di orgoglio e soddisfazione, siamo sempre felici quando la nostra passione per il servizio arriva ai nostri clienti.
La ringraziamo per averci scelto e in attesa di darle nuovamente il benvenuto nel nostro Hotel Palladium Palmyra, le porgo cordiali saluti.

Recensito il 14 agosto 2018

Hotel turistico ben tenuto e pulito, a parte un fastidioso odore un pò troppo pungente di disinfettante alla reception, le stanze sono ampie ed eleganti, la mia affacciava su un bel panorama piscina/mare. Io sono arrivata praticamente di notte ma mi hanno comunicato che avrei potuto usufruire dell'all inclusive per tuua la giornata seguente, non avendo avuto modo il giorno del ceck in, se avessi voluto anche per la cena nonostante il ceck out, il personale gentilissimo anche telefonicamente mi hanna fornito informazioni importanti in fase di prenotazione.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Cara Manuela M,
La ringrazio per avere scelto il nostro hotel come luogo di vacanza e per il tempo speso a scrivere la sua recensione su TripAdvisor.
É un vero piacere per la Direzione e tutto lo staff del nostro Hotel sapere che ha trascorso una bella vacanza e, la ringraziamo nuovamente per tutti i suoi complimenti.
In attesa di accoglierlo di nuovo nel prossimo futuro nel nostro Hotel Palladium Palmyra, le porgo cordiali saluti.

Recensito il 22 luglio 2018

Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo hotel due notti dal 20 al 22 luglio, prenotando su Booking una camera standard doppia con formula all inclusive. Ho avuto occasione di scrivere alcune e-mail per avere informazioni riguardo ai trasferimenti e prontamente mi è stato risposto in italiano e gentilmente. All'hotel ci siamo arrivate con l'autobus linea 9 dall'aeroporto al prezzo di €4.00 a persona, servizio molto comodo, puntuale perché passa ogni mezz'ora e la fermata è proprio davanti all'hotel. La hall grande, accogliente con zona relax, accesso all'esterno con piscina e bar, ristorante. Lo staff della reception gentile e accogliente anche se, visto che su Booking si sottolineano le varie lingue parlate tra cui italiano, nessuno di loro parlava una sola parola in italiano e si capisce qual è lo standard della clientela...diciamo che sembra di essere altrove e non in un'isola spagnola. Diciamo che mi aspettavo un'accoglienza nella nostra lingua. La camera era la n°437 al 4° piano, in tutto l'albergo si sente un profumo molto piacevole che dà una sensazione di pulito. La camera abbastanza grande con un'anticamera, armadio con cassaforte disponibile, kit per thè/caffè, a/c, tv, due letti singoli, balcone con vista sulla strada, bagno con vasca/doccia, wc, bidet, lavabo e kit cortesia, asciugamani, phon. Wi-fi gratis disponibile e funzionante. Camera pulita e abbastanza silenziosa. Il ristorante a buffet è collocato al piano terra con possibilità di mangiare o all'interno o fuori. Staff gentile e preparato. Il buffet molto vario e con scelta dai primi, ai secondi, verdure, dolci etc. Il bere è compreso (acqua, bibite etc.) e questo è molto comodo e piacevole per chi soggiorna, al bar della piscina è possibile usufruire sempre dell'all inclusive con bibite varie, acqua, caffè, birra, succhi etc. La piscina non è molto grande con attorno varie sdraio, secondo me anche troppe perché risulta difficile spostarsi perché troppo vicine le une dalle altre ma noi non abbiamo usufruito di questa zona perché sempre affollata con molti asciugamani incustoditi...Vi è anche un accesso diretto alla spiaggia (per entrare serve la chiave della camera) dove si attraversa la strada pedonale per raggiungere la parte di spiaggia di fronte all'hotel. La spiaggia diciamo che non è un granchè, sabbia grossa, sporca di alghe come pure l'acqua ma la cosa che mi infastidisce di più ho trovato una spiaggia sporca di rifiuti, piena di bicchieri di plastica lasciati lì e non è un belvedere tutta questa sporcizia ma capisco che dipende anche dall'inciviltà delle persone!!! Le sdraio sulla spiaggia sono a pagamento ma non dipendono dall'hotel. La sera vi è dell'intrattenimento con della musica ma sinceramente noi le due sere siamo uscite per una passeggiata, sicuramente è un hotel rivolto più a una clientela straniera che a italiani ma comunque ritengo che sia stato una buona scelta per il nostro breve week end a Ibiza.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Cara danybambi,
Grazie per avere scelto il nostro hotel come luogo di vacanza e per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso il Palladium Palmyra su TripAdvisor.
É un vero piacere per la Direzione e tutto lo staff del nostro Hotel sapere che ha trascorso una vacanza rilassante e che ha apprezzato tutti gli aspetti menzionati come la posizione dell’ Hotel, la gastronomia e, soprattutto la amabilità e disponibilità del personale per soddisfare i desideri dei nostri clienti.
Vorrei informarvi che prenderemo i vostri suggerimenti in considerazione per il nostro programma di guest service e che tutto questo ci spinge a continuare a migliorare per fornire il migliore servizio ai nostri clienti.
A nome della Direzione e dello staff speriamo di poter darle il benvenuto nuovamente nel prossimo futuro e, Le porgiamo i nostri cari saluti.

Recensito il 13 luglio 2018

La Struttura è datata ma discretamente tenuta, la zona solarium della piscina non è capiente, la spiaggia davanti all'hotel non è il massimo ed i lettini sono a pagamento, la camera spaziosa ma al primo piano sul ristorante quindi rumorosa, insonorizzazione della camera quasi inesistente. Il Cibo a me non è piaciuto per nulla, la maggior parte dei clienti erano Inglesi, la colazione discreta ma per il resto dei pasti non ci siamo proprio, alla fine a pranzo abbiamo mangiato sempre fuori dall'hotel pur avendo la formula All Inclusive, personale alla ricezione gentilissimo, personale alla ristorazione molto migliorabile. Onestamente non tornerei

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Caro Roberto1971Brescia,
La ringraziamo molto per aver scelto "Palladium Hotel Palmyra" per il suo soggiorno a Ibiza e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire e condividere la sua esperienza con noi.
Siamo lieti di sapere che ha trovato la camera bella e spaziosa e per la vostre gentili parole sul nostro personale dell'albergo, é molto gratificante per noi sapere la sua opinione e la informo che tutto lo staff del nostro Hotel ha letto le sue bellissime parole.
Vorrei informarvi che prenderemo i vostri suggerimenti in considerazione per il nostro programma di guest service e, che tutto questo ci spinge a continuare a migliorare per fornire il migliore servizio ai nostri clienti.
A nome della Direzione e dello staff speriamo di ospitarvi di nuovo e di offrirvi il soggiorno piacevole e confortevole che state cercando.
Le porgiamo i nostri cari saluti.