Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura con piscina davvero grande, lettini e tramonto a portata di mano! Noi eravamo in mezza pensione e devo dire che la cucina era sia di qualità che quantità. Sia per la colazione che per la cena. Pulizia impeccabile. Unico neo....si trova a S.Antoni, colmo di inglesi ubriaconi e gente sfasciata che bivacca per il paese. Il centro è a 15 min a piedi. Lo sconsiglio per la presenza dei vacanzieri di cui sopra. Meglio farsi mezz ora di macchina e spostarsi per l isola. Il parcheggio Dell hotel è a pagamento,9 euro al giorno...nei paraggi a settembre si trova non a pagamento per strada.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non fatevi intimidire dalle recensioni di chi dice di cercare riposo e si lamenta del caos, ma viene in ferie a Ibiza.
Location: perfetta per il tramonto, comoda di parcheggio, comodo per passeggiata alla sera fino al cafe del mar ma anche oltre per i camminatori, i quanto comoda pista pedonale che porta in centro.
Colazione: ovviamente internazionale, ma non mancano cornetti brioches frutta yogurt crêpes etc.
Prezzo: nella media di Ibiza, quindi altini.
Camera: per chi può consiglio la vista mare da cui si apprezzano meravigliosi tramonti. Sempre trovata pulita e in ordine. Per chi vuole le camere hanno cucina e tavolo.
Nota negativa: abbiamo dovuto soggiornare la prima notte in un altra camera per overbooking ma ci hanno offerto una cena per scusarsi. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Dipende da cosa si cerca. Se siete ragazzini con tanta voglia di discoteca e poco di sonno potrebbe essere l'hotel che fa per voi. Per me e il mio bambino sicuramente non lo e' stato. Personale scortese e incompetente (a partire dalle mail per le prenotazioni che ci sono volute 2 settimane... E gia' li avrei dovuto lasciar perdere). Ma attratta dalla bella piscina con pratino sono andata avanti. Si, peccato che a bordo piscina gente incivile lasciva immondizia di ogni genere e nessuno dello staff passava mai a raccogliere. Ho chiesto camera alta angolare e silenziosa, mi hanno dato un bel secondo piano sopra la piscina, chiedo di cambiare (e qui si denota l'intelligenza), mi viene data una stanza al terzo piano, quasi angolare che significa comunque avere gente a destra e sinistra, e sopra due locali notturni! Tutte le porte delle stanze rimbombano nel corridoio quindi ogni volta qualcuno entra o esce da qualsiasi camera farete un salto nel letto. La pulizia della stanza e' superficiale tanto che mio figlio gattona e dovevo lavarlo 5 volte al giorno. Sotto i letti non sono mai passati ne e' la prova la pallina di mio figlio li da lunedi scorso. Colazione sufficiente, molto continentale non buona per un italiano ma all'estero ci si accontenta. Peccato pero' mai nessuno in sala ma tutti nel retro compresa la receptionist che verso le 8,30/9 va a fare colazione durante il turno e quindi anche la reception scoperta. La receptionist del pomeriggio/sera poi non ne parliamo, non parla italiano, non parla inglese anche se dice di si. Ti guarda sempre con lo sguardo da pesce non capisco cosa ci faccia li... Le finestre non tolgono per nulla il suono dei locali e del traffico anzi si sente gente parlare dalla strada. Aria condizionata buona. Letti buoni. Nel complesso esperienza davvero negativa e un no secco va al "boss" cosi viene chiamata la signora sempre chiusa nel suo ufficio che a mala pena saluta e anche quando e' chiaro che un cliente ha un problema fa finta di niente e a mala pena saluta. Dopo averle scritto tutto cio' che non andava ne si e' degnata di rispondere , ne di far pulire il microonde della sala ristorante sporco da una settimana da me segnalato. Per fortuna lavorano con un tour operator... Se fossero tutti clienti... 4 stelle non so... Ciliegina sulla torta , ultima sera danno un matrimonio con tanto di casse e animazione al microfono. A mai piu dormire.... A mai piu arrivederci.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BLAUPARCHOTELS, Propietario alle Blau Park Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015

Grazie per la sua opinione.

Dispiacciamo che n abbia avuto un soggiorno gradevole con noi e terremo in conto i suoi commenti

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione., la camera era spaziosa con angolo cottura, balcone vista mare con vista su Cala des Moro.
La pulizia era ottima.
Facendo la camminata che costeggia il mare su raggiungono in cinque minuti i locali più in voga ( mambo, cafe del mar ecc..) e in un quarto d'ora su arriva in centro città, anche se subito vicino all' hotel ci sono molti locali dove si mangia bene e a buon prezzo.
Colazione buona con più scelte tra dolce e salato.
Ottima vista sul tramonto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ibiza é sempre magica ma viverla anche in ambiente raffinato ed accogliente come quello che trovi al Blau Park ti da quella soddisfazione in più che ci vuole quando si viaggia con i bimbi .
Personale educatissimo tutto pulitissimo e cibo da favola !

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia