Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è grande, la camera è pulita, il garden con piscina ottimo.
La location é eccellente. La colazione è di qualità, internazionale e ricca. Il personale della reception forse potrebbe essere più accogliente e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018

Punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione e la vista (consiglio di prenotare la camera vista mare, ne vale assolutamente la pena).. è lontana una decina di minuti a piedi dalla confusione di Sant Antoni, ma la passeggiata è piacevole e rilassante. Abbiamo potuto godere di splendidi e magici tramonti, c'è la possibilità di vederli anche dallo skybar dell'albergo, se non si alloggia presso una camera vista mare. La piscina è ben tenuta e c'è la possibilità di prendere da bere o da mangiare in loco; prezzi normali, un cocktail costa sugli 8 euro. Una nota dolente è il cibo, ci aspettavamo più pietanze spagnole, ma c'è stata una sola serata a tema spagnolo (ed era tutto molto buono). Le altre sere, il cibo lasciava decisamente a desiderare, tanto da convincerci di andare a magiare fuori qualche volta. La colazione è ricca, dal dolce al salato.. Per caffè e cappuccino si usava una macchinetta apposita ed infatti non era molto buono. Personale cortese, pulizia della stanza giornaliero (anche se in 8 giorni non ci hanno mai cambiato le lenzuola). La sera stessa del nostro arrivo avevamo fatto presente che la porta scorrevole del bagno non si chiudeva, ma non hanno risolto il nostro problema, nonostante l'appunto. Il parcheggio macchine è molto piccolo e se non c'è posto devi cercarlo altrove, altrimenti si può prenotare, con costi aggiuntivi, il parcheggio coperto dell'albergo. Consiglio comunque l'hotel, tutto sommato ha soddisfatto le nostre esigenze. L'isola è meravigliosa e girarla è un vero incanto. Vacanza fantastica.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato alla fine del passeggio lungomare di San Antonio, nella zona dove tutti vanno ad ammirare il tramonto sul mare. É una zona tranquilla lontana dal caos del centro cittadino che è comunque raggiungibile a piedi in un quarto d'ora.
Personale attento e cordiale che gli fa meritare i 5 punti. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo scegliere hotel migliore! Disponibilità, cortesia, serietà.. Ovviamente in un contesto impagabile! Stanze nuove e pulite con tutti i comfort e una vista MOZZAFIATO! Colazione ricca e, cosa non da poco, possibilità di rientrare in hotel per fare una doccia prima della partenza e dopo aver fatto il check out. Complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2017

Hotel molto carino , rinnovato e con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Si trova sul lungomare . Vicino a cala graciosa e nello stesso tempo tramite una comoda passeggiata lungomare si arriva velocemente in centro. Wifi gratuito e molto veloce.

Consiglio sulle camere: Camere vista mare !
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
reservas271, Director de Recepción alle Hotel Abrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie mille per i vostri commenti, ci sono davvero importanti per noi! E speriamo di averti di nuovo in hotel Abrat se torni ad Ibiza. L'hotel ha iniziato a riformare due anni fa e cerchiamo di migliorare ogni anno con tutto il nostro entusiasmo ....