Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato alla fine del passeggio lungomare di San Antonio, nella zona dove tutti vanno ad ammirare il tramonto sul mare. É una zona tranquilla lontana dal caos del centro cittadino che è comunque raggiungibile a piedi in un quarto d'ora.
Personale attento e cordiale che gli fa meritare i 5 punti. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo scegliere hotel migliore! Disponibilità, cortesia, serietà.. Ovviamente in un contesto impagabile! Stanze nuove e pulite con tutti i comfort e una vista MOZZAFIATO! Colazione ricca e, cosa non da poco, possibilità di rientrare in hotel per fare una doccia prima della partenza e dopo aver fatto il check out. Complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017

Hotel molto carino , rinnovato e con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Si trova sul lungomare . Vicino a cala graciosa e nello stesso tempo tramite una comoda passeggiata lungomare si arriva velocemente in centro. Wifi gratuito e molto veloce.

Consiglio sulle camere: Camere vista mare !
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
reservas271, Director de Recepción alle Hotel Abrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie mille per i vostri commenti, ci sono davvero importanti per noi! E speriamo di averti di nuovo in hotel Abrat se torni ad Ibiza. L'hotel ha iniziato a riformare due anni fa e cerchiamo di migliorare ogni anno con tutto il nostro entusiasmo ....

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno eccellente...ottima la posizione, la vista dei tramonti, colazione e cena abbondante ma a gusto, staff cordiale e gentile, hotel pulito e accogliente!!! Consigliabile per coppie e per rilassarsi!! Ci ritornerò!
Ibiza è un isola magica!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che mi ritrovo a far una recensione un anno dopo il mio soggiorno.
Ho soggiornato la settimana di ferragosto a San Antonio ed è stato fantastico. Smettiamola con quest'idea di San Antonio piena di inglese e tedeschi che fan casino. Esistono ci sono ma sia nei dintorni sia in hotel non si sono mai superati i limiti per quanto riguarda etica, educazione ecc
L hotel si trova di fronte a calo de moro
Un piccolo paradiso
Il personale è stato gentilissimo è disponibilissimo
2 giorni prima dell arrivo Booking aveva cancellato La mia prenotazione per qualche strano motivo
Nonostante l'altissima stagione il giorno successivo sono riuscito ad avere la mia camera ad un prezzo uguale con un bonifico arrivato successivamente al nostro arrivo in hotel. Punto a favore la loro fiducia
Per quanto riguarda il personale e la pulizia sono stati eccellenti tutti i giorni.
Trattamento mezza pensione
Il buffet e qualcosa di pazzesco
Abbiamo mangiato decine di varietà di pesce ogni giorno
Veste di frutta fresca tutti i giorni
Gelato 5/6 primi diversi ogni giorno
Sicuramente se dovessi rialloggiare a San Antonio tornerei ad occhi chiusi li
Unico punto a sfavore per chi vuol far vita notturna e quindi muoversi verso playa d'en bossa è la lontananza a piedi dalla stazione dei pullman
Per il resto stra consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici