“Da valutare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 106 hotel a Sant Antoni de Portmany
Torino, Italia
“Da valutare”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato dal 20 al 27 agosto '11, pultroppo l'hotel non mostra nelle proprie immagini tutte le camere. Noi siamo "capitati" nella parte vecchia della struttura ergo serramenti in legno porte delle stanze come cartoncini che per chiuderle le sbattevi, bagni fatiscenti pieni di ruggine e calcare, vache da bagno ripitturate per l'usura, mancanza assoluta del frigo bar, i vetri della stanza come le pareti e il resto erano troppo sottili e si sentivano tutti i rumori della "vita" notturna e diurna dell albrego. La cucina scarsa per non dire si mangiava per fame. Non ho fatto un buon soggiorno in questo albergo, vedendo che le stanza di fronte alla nostra struttura erano nuovissime e abbiamo chiesto di essere spostati ma ci è stato risposto che erano pieni o erano prenotate. Unica nota positiva la location a 5 minuti da Saint Antony a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Positivo: la posizione, le camere, la piscina.
Negativo: la pulizia delle camere fatta in modo troppo superficiale e per ultimo la cosa per me più importante che cancella ogni giudizio positivo, le donne delle pulizie fanno un baccano insopportabile dalle 9 del mattino spostando letti e mobilia, cosa che rende impossibile dormire oltre tale ora. In un luogo dove la vita notturna è sovrana mi pare veramente inaccettabile! Pessimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
Empoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Buon hotel a 15 minuti a piedi dal centro di Sant Antonio.Le camere, un pò piccole , sono state rinnovate di recente . La cena non è male anche se non c'è molta scelta. Bella piscina e molto disponibili gli addetti alla reception. Parcheggio gratuito di fronte all hotel e nelle strade vicine. a 20 minuti d'auto da Ibiza città. Ci sono molti ragazzi, per lo più inglesi, che di notte schiamazzano per i corridoi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Barga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Donna delle pulizie per nulla accorta con le bustine di shampoo e la carta igienica, anche se meticolosa nel suo compito di pulire. Ottimo servizio al bar e ristorante. Nei materassi spuntano le molle.
Abbiamo scelto l'Hotel "Putxet", o "Puchet" di Sant Antoni de Portmanyi perchè era l'unica offerta di lastminute.com per la stagione che includesse anche la colazione nell'offerta. Conosco Ibiza bene e non avrei mai scelto Sant Antoni de Portmanyi come base per dormire se non avessimo noleggiato una machina. Ibiza è un'isola stupenda e Sant Antoni de Portmanyi è l'unico vero neo di quel paradiso terrestre. La camera era molto pulita e spaziosa con un ampio balcone che dava sulla Carrer de Fleming non molto frequentata dalle macchine durante la notte. La colazione era buona per il prezzo e pure la cena, visto che abbiamo scelto la mezza pensione con soli 7 Euro per giorno in più. Il ragazzo del bar, che faceva anche servizio di camariere era molto simpatico e molto attento e non ci sarebbe nulla di male da dire su questo albergo se non per i materassi con le molle rotte. Beh, uno sceglie un albergo principalmente per dormire e dormire su quegli affari era quasi impossibile. Non consiglierei questo albergo a nessuno per il mero fatto dell'impossibilità totale di riposare, se uno non è proprio masochista o fachiro. Personalmente, non consiglierei neppure Sant Antoni de Portmanyi, l'unica città brutta di tutta Ibiza, ma i gusti sono gusti...
D'estate l'albergo offre l'uso di una piscina molto bella e grande, ma Angel, un nostro amico d'Ibiza, ci disse che Sant Antoni de Portmanyi, d'estate è infestata di giovani che a causa di qualche drink di troppo e di qualche pasticca dimentica la buona educazione e confonde li muri delle casei della città con dei vespasiani. E visto che l'albergo si trova in quel tugurio di estrema bruttura ch'è quella città anche dal punto di vista architettonico pure d'inverno, non ce la sentiamo di consigliare l'albergo proprio a nessuno, per quanto ci dispiace.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mosca
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Pulito, moderno, personale eccezionalmente cordiale cosi` come il rapporto qualita`/prezzo.

Consiglio il noleggio di un mezzo di trasporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Hotel scelto su internet, le foto del sito corrispondono alla realtà: le camere sono nuove, pulite, la piscina è molto bella, l'ambiente è giovane e lo staff molto cortese. A 50 metri dall'hotel c'è la fermata delle principali linee di autobus che portano alle spiagge più belle dell'isola (consiglio cmq di noleggiare una macchina per essere più autonomi negli spostamenti). Colazione e cena da evitare...di bassa qualità! Ma può essere soggettivo.
Sant Antonio è una zona frequentata prevalentemente da inglesi (ubriachi a tutte le ore del giorno) quindi la spiaggia principale è quasi inavvicinabile! Il lungomare cmq è pieno di locali e ristoranti, ottimi per passare serate in compagnia!
Consiglio vivamente la zona di Eivissa, playa d'en bossa e dintorni, anche per quanto riguarda la vita notturna.
Spiagge davvero belle: SES SALINES, CALA TARIDA, CALA BASSA, CALA BENIRRAS (la domenica sera, ora del tramonto, per la festa Hippy!) e ovviamente gita a FORMENTERA d'obbligo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Marina Playa Hotel & Apartments
Marina Playa Hotel & Apartments
N. 4 di 106 a Sant Antoni de Portmany
4.5 su 5 stelle 446 recensioni

Conosci Hotel Puchet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Puchet

Struttura: Hotel Puchet
Indirizzo: Avenida Doctor Fleming 51, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Puchet 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Puchet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Puchet Ibiza/Sant Antoni De Portmany